Videogiochi > Tomb raider
Segui la storia  |       
Autore: MoongomRaider    16/06/2014    1 recensioni
Una Lara Croft che, dietro la risoluta aria da archeologa, nasconde un lato profondamente oscuro e fragile.
Genere: Drammatico, Mistero, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Incompiuta, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nonostante quelle parole avessero stranito la ragazza, quest'ultima continuò a domandarsi su chi potesse essere questo Alex e cosa potesse volere da lei ; ma non avendo mai avuto alcun tipo di contatto, se non durante l'infanzia, con i suoi relativi, - tutti morti durante un naufragio che li avrebbero condotti dalla Gran Bretagna in Francia, dove Lara studiava nei pressi di un colleggio cattolico - non sapeva da dove cominciare ad indagare.

'' Non ho più una famiglia, nulla che mi tenga legata a Parigi. '' Cominciava a pensare mentre prendeva accuratamente tra le mani le due armi da fuoco.
'' Non ho nulla da perdere, cos'altro potrei fare? La mia vita è sempre stata così monotona qui, credo che potrei fidarmi di questo uomo: sembra tenerci a me. Ma meglio stare all'erta. Non capita tutti i giorni che qualcuno si interessi di una giovane inesperta come me di punto in bianco. Seguirò il suo consiglio, mi allenerò. ''

Ed entrando in casa, dopo aver raccolto i sassi ed averli inseriti nel box regalo insieme alle pistole ed alla mappa,  e chiudendosi alle spalle la finestra del balcone, Lara si dirigeva in cucina dove in completa solitudine - come i passati quattordici anni - cominciava a mangiare una torta comprata il giorno precedente ad una bancarella sotto casa.
E così fece anche l'anno successivo, quello dopo e così via, tra un allenamento e l'altro.

Nel 1995, Lara compiva ventisei anni e come di consueto Alex faceva notare la sua presenza tramite ulteriori rumori provenienti dalla stessa finestra: vi era un altro regalo sul pavimento del balcone, ma questa volta non aveva alcun ornamento su di esso. Si capiva anche dando una rapida occhiata che si trattava di uno zainetto marrone scamosciato. 
Tutto era piuttosto curioso. All'interno dello zaino, vi erano degli indumenti: una canotta azzurra attillata ed un paio di pantaloni lunghi in stile militare. Appariva come una tenuta da incursione, e stranamente entrambi i capi sembravano cuciti su misura alla ragazza.

I successivi quattro anni passarono relativamente in maniera veloce e, con il tempo, Lara sviluppato qualche cambiamento - alcuni dei quali parecchio evidenti: capelli lunghi raccolti in una lunga treccia, corporatura da atleta e aria da donna completamente matura.

Per prepararsi all'incontro con Alex, la trentenne indossò gli indumenti che aveva ricevuto qualche anno addietro - proprio da parte dell'uomo - e lo zainetto, all'interno del quale aveva nascosto le pistole. 
Era pronta.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Tomb raider / Vai alla pagina dell'autore: MoongomRaider