Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: AndyR    16/06/2014    0 recensioni
Lei, una ragazza apatica che non crede nell'amore.
Lui, un ragazzo con una madre da difendere e un padre alcolizzato.
Riuscirà lui a conquistare la sua fiducia e a farle credere in quel sentimento che lei tanto disprezza?
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fuori era già buio, nonostante fossero solo le sette di un pomeriggio di mezza estate. Sentivo i tuoni riempire il silenzio assordante della mia camera e il fastidioso ticchettio della pioggia sui vetri della mia finestra. 

Ero sola in casa, perciò decisi di rilassarmi fumando una sigaretta, approfittando dell'assenza dei miei genitori. Presi il pacchetto da sotto il cuscino, ne estrassi una sigaretta e l'accendino e l'accesi, aspirandone il fumo e sentendomi immediatamente sollevata. Ero consapevole del fatto che si trattasse di un qualcosa di psicologico, ma fumare mi faceva sentire bene, in un certo senso.

Mi sedetti sul grande davanzale, il mio posto preferito, e aprii leggermente la finestra per far uscire il fumo. I miei mi avrebbero uccisa se lo avessero scoperto.

Ad un tratto vidi il cellulare illuminarsi sul letto, perciò posai la sigaretta e mi avvicinai per prenderlo, curiosa di chi potesse avermi scritto. Era da parte di Josh, mi chiedeva se potevamo vederci, ma non risposi. Sicuramente aveva solo voglia di fare sesso per poi mollarmi da sola. Lo faceva tutte le volte ed ero davvero stanca di essere sfruttata in quel modo. 

Tornai alla mia sigaretta, che gettai dopo aver fatto un altro paio di tiri. Richiusi la finestra e mi gettai nuovamente sul letto. Un nuovo messaggio, ancora Josh. Decisi di inventare una scusa abbastanza credibile, perciò mi limitai a dirgli che ero in punizione; sapevo che mi avrebbe creduta, in fondo ero spesso in punizione a causa del mio mancato rispetto delle regole. 

Spensi il telefono per evitare ulteriori scocciature da parte di persone indesiderate, non ero in vena di parlare con nessuno. Mi misi seduta e guardai fuori dalla finestra, sospirando. La pioggia scendeva ancora copiosa e si infrangeva violentemente contro il vetro, facendo quel rumore che trovavo insopportabile. 

Guardai oltre i vetri, alla casa di fronte. Le luci erano stranamente accese e riuscivo a vedere le sagome di tre persone. Stava succedendo qualcosa di strano in quella casa, perciò mi avvicinai curiosa alla finestra per osservare meglio quella scena. Una figura molto grande, sicuramente un uomo, stava picchiando qualcuno, probabilmente sua moglie. Nulla a cui non fossi abituata. Ma ecco quella terza sagoma, un movimento brusco e l'uomo cadde a terra. La donna fu tratta in salvo e poi ancora un calcio. La stava difendendo. D'un tratto l'uomo si alzò e quella sagoma che difendeva la donna fu spinta via, finchè tutti scomparvero e le luci furono spente. 

Restai immobile ad osservare, finchè mi resi conto che qualcuno era uscito dalla porta della casa. 

Era un ragazzo, teneva la testa bassa e se ne stava seduto sui gradini, sotto la pioggia. 

Scossi la testa cercando di eliminare il pensiero di ciò che avevo appena visto dalla mia mente. Ci avrei dormito su e mi sarei informata su quella famiglia il giorno seguente. 

Richiusi per bene la finestra e m'infilai sotto le coperte, nascondendo nuovamente le sigarette sotto il cuscino. I miei avrebbero fatto tardi come al solito e non avevo alcuna intenzione di aspettarli sveglia;perciò lasciai che Morfeo mi prendesse tra le sue braccia e mi addormentai.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: AndyR