Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Ronnies_    17/06/2014    0 recensioni
-chi sei? e dove sei? non riesco a vederti?- se adesso voleva sapere qualcosa, pensò Niall, l'aveva sicuramente spaventata, tre domande consecutivamente, però ad un tratto la vide spuntare, una figura esile. -oh mio Dio!- disse cercando di strozzare il suo urlo che sembrò quello di un cane bastonato. Le si avvicinò, le tese la mano, non riusciva a toglierle gli occhi di dosso, pareva non fosse vera e probabilmente era così - io sono Niall-.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


-dove stiamo andando?- chiese Hope alla sua amica - vedrai - rispose lei ubriaca, erano appena uscite da un pub in cui avevano ballato e bevuto tutta la notte ma questo non le fermava, a loro piaceva bere non per sentirsi fighe ma perché quando bevevano dimenticavano tutti i loro problemi e potevano godersi quel momento, si divertivano senza preoccuparsi di niente, l'importante era che fossero insieme. Erano le 5 del mattino e il sole stava per sorgere, erano su una spiaggia, il cielo era azzurro intenso con sfumature arancioni e rossastre -come fai a sapere che questo posto io lo adoro?- domandò Hope lasciandosi cadere sulla sabbia -sono o no la tua migliore amica!?- chiese ma nello stesso tempo affermando il suo concetto -hai ragione- disse Hope scoppiando a ridere. Era questo il bello tra loro due, si aiutavano a vicenda, e anche se Hope non aveva detto niente a Summer, lei sapeva che c'era qualcosa nell'amica che non andava e l'aveva portata proprio lì per far si che si liberasse dei suoi pensieri -ti va di fare un bagno?- propose Summer -certo- si alzarono e avvicinandosi alla riva toccarono l'acqua gelata sotto i loro piedi -dobbiamo essere ubriache marce per farlo - sorrise Hope -ma ormai ci siamo- insieme dopo essersi tolte i vestiti si buttarono in acqua, giusto il tempo di risvegliarsi per poi uscire velocemente e vestirsi per non prendersi un raffreddore a metà aprile. 
*in England*
Zayn stava strusciandosi addosso ad una brunetta quasi senza vestiti e senza pudore mentre Liam e Niall ballavano con due ragazze e bevevano senza sosta. Liam e la bruna si andarono a sedere su un divanetto  lasciando così Niall e la rossa di cui non ricordava nemmeno il nome soli in pista, lei gli si avvicinò spaventosamente incominciando a muoversi su e giù sul corpo di Niall a cui naturalmente piaceva, gli appoggiò le mani suo fianchi facendoli scivolare sul piccolo e bel sedere della rossa a cui non diede fastidio, incominciò a baciarle il collo e salire fin sulla bocca, il suo alito sapeva di alcool e la sua lingua cercava quella di Niall incessantemente -che ne dici di andare via di qui- propose la ragazza ormai eccitata-d'accordo- lo prese per il braccio e lo trascinò con se in una saletta privata, dopo un inizio di baci un po' sul collo scendendo fino al seno, la ragazza non resistette e subito passò al dunque, a Niall questo non dispiaceva, si abbassò in fretta i pantaloni e la ragazza iniziò a maneggiarlo con cura fino a farlo eccitare, si alzò il vestitino e dopo aver avvicinato la sua erezione vicino alle parti intime della ragazza e averla eccitata con quel poco, entrò in lei muovendosi prima lentamente e poi sempre più velocemente su e giù, alla rossa piaceva tanto da fargli venire piccoli gemiti che diventavano sempre più forti, appena stette per venire, interruppe quel rapporto che a Niall non procurò nessuna emozione -vado in bagno- disse Niall alla rossa, per la verità era stanco di lei, erano tutte uguali, senza pudore, senza vergogna e senza dignità, le aveva messo le mani addosso ma  a lei poco era importato di quello che era successo, gli era bastato farsi Niall Horan, andò in bagno e si diede una sciacquata in volto, era rosso, sudato e stanco, Liam aveva ragione, si stava divertendo ma non voleva più rimanere, desiderava solo andare a dormire -dov'eri finito amico?- disse Liam barcollando e appoggiandosi a lui -credo che dovremo tornare a casa -disse più sano di lui -e chi guiderà?- chiese, nonostante fosse ubriaco ancora in po' di coscienza ce l'aveva -guiderò io- lo prese sotto braccio e lo trascinò fuori di lì -sono meno ubriaco di voi- raggiunse Zayn e dopo averlo strappato alle grinfie di quella ragazza, li fece entrare entrambi in macchina facendoli stendere sui sedili posteriori -grazie amico- sussurrò in un orecchio.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ronnies_