Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Cheem_mixectioner5sos    17/06/2014    0 recensioni
“Amore ti sei svegliato?” Dice Harry tirandomi a se e stampandomi un bacio.
“Si piccolo, buongiorno!” ricambio il bacio, però scatto subito in piedi.
“Che succede?” mi chiede… ecco come rovinare uno dei pochi momenti che posso passare da solo con il mio ragazzo.
“Piccolo devo andare, i manager se non mi trovano da… insomma…” Mi interrompe a metà frase.
“Certo, Eleanor, vai pure da lei. Intanto io me la faccio con Kendall!”
Genere: Drammatico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 4
“Che.. che cazzo.” Dico imbarazzato “Eleanor che..?”
Si sveglia e mi guarda a bocca aperta.
“Mio Dio, Lou..” È ancora del tutto spoglia.
“Non è successo niente vero?” mi guarda senza dire nemmeno una parola. “Eleanor di qualcosa.”
Cerca di dire qualcosa, ma riesce solo a balbettare.
“Lou.. is.. non..”
“cazzo, cazzo, ti ricordi qualcosa?” si gratta la fronte e prova a pensare.
“No, non mi ricordo, solo qualcosa a tratti.”
“E cosa ti ricordi?” grido infuriato.
“Louis.. qualcosa..”
“Qualcosa cosa?” urlo anche se ho già capito a cosa a cosa si riferisse.
“Mi dispiace.. non.. non.. non.. so che fare.”
Sta piangendo in un modo molto.. dispiaciuto.
“El se non lo diciamo a nessuno e se tu stai attenta.” Dico mentre le asciugo le lacrime. “Non credo che succederà qualcosa, ok?”
“Va bene, ma mi sento troppo male, come potrebbe essere successo?”
La abbraccio. “Eleanor stai tranquilla. Non so come possa essere successo, ma so che non è ne colpa mia, ne tua. Quindi, ripeto, stai tranquilla.”
Vedo le lacrime che le rigano la faccia. Toccandole delicatamente le guance, gliele asciugo.
Sento diversi “Bip” che vengono da sotto il cuscino.
Mi stacco da Eleanor e prendo il cellulare per vedere che è.
“Porca puttana.” Dico mentre scatto subito in piedi e richiamo Harry.
“Louis, che succede?”
“C’era una chiamata da Harry!”
Mi guarda senza capire. “Ha sentito tutto.”
“Come ha fatto a sentire tutto se tu non hai risposto?”
Ma sta ragazza come fa a non capire?
“El, quando.. cioè sta notte ho risposto, quando ero ubriaco. La chiamata è durata dodici ore.”
Dico infuriato cercando di rintracciare Harry che però non risponde.
Chiamo una, due, tre volte. Al quarto scatto della terza chiamata qualcuno risponde.
“Louis che vuoi?” una voce femminile?!
“Gemma, per favore passami Harry.” Dico cercando di pensare a che cosa avrebbe potuto fare lei a casa del mio ragazzo.
“Non ti vuole parlare.”
“Porca puttana. Che ci fai tu la? Perché hai tu il suo cellulare? Passamelo ho detto.”
Ho sempre odiato Gemma, la sua relazione con Harry è sempre stata anche più forte della mia con lui.
“Louis, intanto ti calmi e non urlarmi su che non sono stata io a scoparmi Eleanor Puttana Calder, ma tu e devi subirti le conseguenze di quel che hai fatto.”
In un certo senso potrebbe anche aver ragione.
“Gemma, per favore, io ero ubriaco e non mi ricordo nemmeno quel che abbiamo fatto io e lei. Ce ne vogliamo dimenticare e fare finta che non sia successo niente.”
“Tu puoi fare finta che non sia successo niente, ma Harry no.” Sospira poi continua “Harry ultimamente soffre sempre di più per te e per la vostra relazione. Dimenticalo. Louis, certo, lo so che non è facile, ma ci devi provare.”
Che cavolo sta sparando sta qui?
“Gemma, per favore me lo puoi passare così ne parlo con lui. TI PREGO!”
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Cheem_mixectioner5sos