Fanfic su attori > Josh Hutcherson
Segui la storia  |       
Autore: Grety01    18/06/2014    4 recensioni
Apro la dispensa sperando che mia madre mi abbia comprato i miei biscotti preferiti, ma al posto dei biscotti c'è l'inizio del mio futuro...
Greta è una ragazza di 20 anni, con un sogno nel cassetto, e lui bhè, lui è la persona giusta..ma sarà così forte da sopportare un terribile segreto???
Siate gentili, questa è la mia prima ff, e se vi sentite interessati e volete sapere di cosa si tratta, bhè basta leggere..
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
:-Greta, sei pronta??- urla per la decima volta Francesco dal piano terra.
:-Aspetta altri 5 minuti- rispondo.
:-Hai detto la stessa cosa mezz'ora fa, se continui di questo passo arriviamo al mare alle sette di sera- 
:-Daii, altri 5 minuti e scendo veramente- spiego, cercando di convincerlo e forse ci sono riuscita dato che non risponde più, intanto continuo a preparare la borsa per la spiaggia e non ho la minima idea di che pantalone indossare, ero convinta di mettermi quelli gialli dato che sono i miei preferiti, ma soltanto ora noto che sopra c'è una grandissima macchia di cioccolato, quindi adesso sono qui a cercare in tutti i modi possibili di lavarla, ma sembra che oggi la fortuna non sia a mio favore, perchè ogni volta che ci passo sopra l'acqua la macchia sembra ingrandirsi, quindi alla fine mi arrendo e decido di indossare quelli rosa insieme ad una maglietta abbastanza stretta di colore bianco, appena finisco di vestirmi, raccolgo i miei capelli in una lunga coda di cavallo, prendo la borsa e mi dirigo verso l'entrata dove in questo momento mi stanno aspettando Giada, Josh e Francesco.
:-Finalmente, ma cosa dovevi fare in tutto questo tempo??- mi domanda Giada, abbastanza arrabbiata.
:-Bhè..ecco...io..- 
:-Forza, ora non c'è tempo, dobbiamo anche passare a prendere Filippo, per questo diamoci una mossa- mi interrompe Francesco, salvandomi da una bella figuraccia, quindi gli mimo un "grazie", sicura che sia riuscito a capirlo dato che mi sorride e mi aiuta a salire insieme a Josh nei sedili posteriori.
Durante tutto il viaggio non parliamo un gran che, ci limitiamo ad ascoltare tutte le canzoni che passano in radio, ed a cantare a squarcia gola per un bel pò.
:-Basta ragazzi!! Fate veramente pena, scommetto che se venisse un bambino di 2 anni canterebbe meglio di voi tre messi insieme- ci urla Francesco, continuando a ridere come un  pazzo.
:-Cosa?? Forse non ti sei mai ascoltato, hai presente quanto stonato sei tu??- gli domando continuando a ridere.
:-Ma cosa dici??? Sei soltanto invidiosa della mia bellissima voce- scherzò vantandosi del suo "grande talento".
:-Ovvio- confermai, sapendo quanto Francesco possa essere testardo e orgoglioso.
:-Ti voglio bene piccola- disse notando la mia espressione imbronciata.
:-Come sei ruffiano tesoro-risposi lasciandogli un bacio sulla guancia, ma me ne pentii appena vidi il corpo di Josh irrigidirsi.

POV JOSH

Sono solo amici, sono solo amici, sono solo amici, più vado avanti a ripetermi questa frase più mi convinco del contrario, ok..forse non stanno insieme, ma c'è sicuramente del tenero, su questo ne sono più che convinto altrimenti non mi spiegherei quel bacio sulla guancia, forse può sembrare un banalissimo bacio e sono soltanto io che mi sto facendo delle inutili pippe mentali, ma il modo in cui gliela dato non era affatto quello di una amica, sembrava più il tipo "stai tranquillo io sono qui" oppure "non dare peso a questi sfigati perchè io ho occhi solo per te", e questo è davvero troppo!! In più l'ha pure chiamata piccola, ma come si permette quello spilungone?? Non possono scambiarsi queste effusioni davanti a me e Giada, non sarebbe rispettoso, allora perchè Giada sta ferma e non dice niente?? Perchè lei non è per niente agitata come in questo momento lo sono io?? Forse perchè lei è fidanzata e non ne avrebbe il motivo,invece io...invece io cosa?? Neanche io ne ho il motivo, quindi perchè mi devo comportare cosi?? Sono soltanto due amici che si scambiano effusioni "speciali" e se cosi non fosse, a me non importerebbe niente, giusto?? Ma a chi la dò a bere?? A me piace Greta, ecco l'ho detto..o almeno l'ho pensato, ma credo finalmente di essermi convinto, altrimenti non avrei nessuna spiegazione, ok..a me piace Greta, e non sarà certo quello spilungone a portarmela via, di questo ne sono convinto.
:-Josh tutto bene??- mi chiede Greta, vedendomi sotto pensiero.
:-Certo, tranquilla- rispondo per non farla preoccupare cercando di fare una dei sorrisi più dolci che ho.

POV GRETA

Josh sembra essersi tranquillizzato, quindi mi rilasso e mi stendo sul sedile, aspettando di arrivare a casa di Filippo.
Dopo 5 minuti di puro silenzio, Giada ci avverte di essere arrivati, cosi mi sporgo dal finestrino e vedo una bellissima  villetta a mattoncini bianchi e rossi con accanto un giardino ben curato, con due panchine bianche e un piccolo albero di albicocche, o cosi sembra...non posso esserne pienamente certa dato che sono miope, anche se non porto spesso gli occhiali perchè mi mancano soltanto 0,30 gradi.
:-Wauu ma è pazzesca-commenta Francesco, facendo un sorriso a 32 denti.
:-Bhè si è carina..ma niente di nuovo- dice Josh, ed a quelle parole non posso fare a meno di scoppiare in una grandissima risata.
:-Ecco sta arrivando-annuncia Giada sorridendo,cosi mi zittisco ed attendo l'arrivo di Filippo, quando lo vedo mi stropiccio gli occhi due volte per assicurarmi di non essere diventata pure daltonica, ma dalle espressioni di France e Josh credo che non sia cosi, alla nostra macchina si sta avvicinando un ragazzo di colore, con dei folti capelli neri e degli occhi marroni, il fisico non è niente male..anzi da quella maglietta bianca si possono intravedere dei magnifici pettorali, ok...il ragazzo è carino, quindi posso confermare che Giada ci sappia fare in certi gusti.
:-Eii ciao amore- dice Giada, scendendo dalla macchina per abbracciarlo e dargli un piccolo bacio a stampo.
:-Ciao bellissima- dice Filippo salutando Giada.
:-Amore, loro sono Greta, Francesco e Josh- ci presenta Giada indicandoci.
:-Josh?? Hai un viso familiare-confessa Filippo.
:-Bhè..certo che ha un viso familiare, non te lo ricordi più amore?? Ti ho fatto vedere tutte le sue foto, lui è Josh Hutcherson, l'attore-dice Giada urlando a Filippo.
:-Ah, ecco chi sei, comunque..mi potevate avvisare che con noi veniva anche un attore, cosi mi vestivo meglio-ammette Filippo diventando rosso dall'imbarazzo.
:-Ma amore stiamo andando al mare, non ad una sfilata di moda e poi te sei sempre bellissimo-dice Giada, lasciandogli un altro bacio a stampo.
:-Comunque ragazzi, lui è Filippo, il mio ragazzo-continua Giada.
:-Piacere-diciamo noi tre all'unisono.
:-Piacere mio-risponde.
:-Forza ora andiamo tutti in macchina, il mare ci aspetta-ci comunica Francesco e detto questo saliamo tutti nel veicolo a quattro ruote, Giada si siede al posto di guida e Filippo accanto a lei nel sedile anteriore invece io Josh e Francesco ci mettiamo nei sedili posteriori, e come al solito io devo stare al centro perchè sono quella più bassa sennò Giada continuerebbe a lamentarsi dicendo che non ci vede quando deve fare la retro marcia. Il viaggio è abbastanza tranquillo, ci limitiamo a fare delle piccole domande a Filippo.
Quando arriviamo cerco di scendere più velocemente possibile per andare verso di Giada.
:-Hey Giada, posso farti una domanda??-chiedo un pò imbarazzata.
:-Certo-risponde sorridendo.
:-Bhè..i tuoi genitori sanno che Filippo è..come dire è??-
:-Di colore?? No, non lo sanno, non sanno nemmeno che ho un ragazzo-ammette con uno sguardo triste, brava Greta riesci a fare solo casini.
:-Davvero??-chiedo e la vedo annuire.
:-Però Greta non è come pensi, ne ho già parlato a Filippo, anche se non la presa molto bene, ma io che posso farci?? Sai come sono i miei genitori, quando lo verranno a sapere non sò nemmeno cosa potrebbero fare, io non voglio perdere Filippo, credo di amarlo-ammette iniziando a piangere, ottimo Greta ora sei soddisfatta?? Sei pure riuscita a farla piangere in meno di trenta secondi, dovrebbero sicuramente darti un premio.
:-No no no, non lo perderai assolutamente, capito?? Ora smetti di piangere e raggiungiamo i ragazzi sennò poi si agitato senza di noi, poi ne riparliamo a casa, ok??- domando e mi sento più rilassata quando la vedo sorridere e annuire per poi abbracciarmi.
:-Grazie-mi sussurra vicino all'orecchio.
:-Figurati-dico per poi staccarmi dalle sue braccia ed andiamo dai ragazzi che si sono già appropriati di metà spiaggia.
:-Finalmente, ma dove eravate finite??-domanda Francesco a me e Giada appena ci vede.
:-Dovevamo fare un discorso da ragazze-afferma sicura mia cugina.
:-Come siete complicate voi due, comunque il bagnino ha alzato la bandierina rossa, questo significa che non possiamo entrare in acqua a causa dei forti cavalloni-ci spiega Filippo.
:-Bhè e allora che facciamo?? Io non ho voglia di tornare a casa-rispondo facendo un piccolo broncio.
:-Allora possiamo fare un gioco, che ne dite?? Almeno finchè non si può entrare in acqua-consiglia Francesco.
:-Certo a me va bene-dico convinta.
:-Sii anche a me e voi ragazzi??-domanda Giada, rivolgendosi a Josh e Filippo
:-Ok-rispondono all'unisono.
:-Pallavolo??-propone Filippo facendo un sorriso a trentadue denti.
:-Ma amore io sono negata, non possiamo fare qualcosa di più semplice, tipo..bandierina??-chiede Giada.
:-No assolutamente no, tanto finisce sempre che aiuti Filippo o Greta ed io devo essere sempre l'unico a non prendere mai la bandierina, facciamo qualcosa di più semplice-sbotta Francesco sempre più adirato.
:-E cosa proponi di più semplice genio??-domanda Giada leggermente stufata dal comportamento di France.
:-Non saprei...obbligo o verità??-chiede Francesco.
:-A me va bene-dice Josh sorridendo.
:-Ok, va bene, hai avuto una buona idea, ma solo questa volta-risponde Giada.
:-Io ci sto, te Greta??-mi chiede Filippo, e dopo qualche secondo mi decido cosi annuisco, tanto cosa sarà mai?? Non nascondo nulla e a me piace molto fare gli obblighi, quindi non c'è niente di male, forse ci sarà anche da divertirsi.

POV JOSH

Mi piace da impazzire l'idea di giocare ad obbligo o verità e forse riuscirò a scoprire se fra lo spilungone e Greta c'è del tenero, ma se mi chiedono qualcosa su quello che provo per Greta?? Cazz..non avevo pensato a questa possibilità, ed adesso?? Speriamo in bene, altrimenti sarò nei casini.
:-Allora chi inizia??-domanda Francesco interrompendo i miei pensieri.
:-Da noi a sempre iniziato il più grande-rispondo cercando di mantenere un tono di voce abbastanza tranquillo, anche se quando parlo con lo spilungone mi è sempre più difficile.
:-Ok, quindi vai Filippo-dice Francesco.
:-Va bene..allora Greta, obbligo o verità??-domada Filippo, e tutti noi ci voltiamo verso Greta.
:-Verità-risponde sicura.
:-Sei vergine??- adesso si che mi diverto, chissà cosa risponde??
:-Si-afferma abbassando lo sguardo, cosa?? davvero?? non riesco a crederci, insomma..è una bellissima ragazza, perchè mai non è mai andata a letto con nessuno?? Forse hai ragazzi Pisani servono un bel paio di occhiali.
:-Va bene, ora tocca a me, allora...Giada,obbligo o verità??-domanda Greta.
:-Verità-risponde Giada.
:-Allora secondo te quale è il più grande difetto di Filippo??-chiede e sia io che lo spilungone scoppiamo in una grossa risata.
:-Bhè..penso sia il suo naso, è troppo appuntito-risponde secca, ed adesso anche Greta si unisce alle nostre risate.
:-Cosa vuoi dire?? Io ho un naso perfetto-ribadisce Filippo, facendo il muso.
:-Ma certo tesoro, come ti vengono in mente cose?? Il tuo naso è fantastico-dice Giada, toccando con un dito il naso di Filippo, e facendo un grandissimo sorriso.
:-Va bene, sei perdonata-risponde Filippo, lasciandogli un piccolo bacio a stampo.
:-Comunque..io scelgo Francesco, allora obbligo o verità??-domanda Giada.
:-Obbligo-risponde convinto.
:-Wuu allora vediamo...devi dare un bacio a Greta di almeno 10 secondi-dice, aspetta..cosa ha detto?? Deve baciare Greta?? E perchè?? Ma non può..e 10 secondi sono tanti, non posso restare qui fermo a vedere questa scena, speriamo che lo spilungone o Greta si rifiutino, perchè devono rifiutarsi.
:-Va bene-come non detto, allora gli piace?? E perchè anche Greta è cosi tranquilla?? Ho capito che è il tuo migliore amico, ma almeno un pò di agitazione io la proverei a dover baciare una ragazza che non piace, e se a lei piace?? Se provasse qualcosa per lui?? In fondo non è un brutto ragazzo, anzi è abbastanza carino, forse mi devo solo arrendere ed accettare che Greta non sarà mai mia e che dopo questa estate non ci rivedremo più, tanto è solo una cotta, insomma..io sono Josh Hutcherson, posso avere mille ragazze anche più carine, allora se è cosi, perchè qualcosa dentro di me si sta agitando?? Perchè ogni volta che guardo quei dolci occhi marroni o quei bellissimi capelli ricci sento l'enorme bisogno di baciarla e di farla mia??
:-Forza ragazzi, datevi una mossa-brontola Filippo, e giuro che in questo momento  vorrei davvero cucirgli quella bocca per farlo stare zitto e prendere Greta per posare le sue labbra su le mie. I miei pensieri svaniscono quando vedo Greta avvicinarsi tranquillamente a Francesco e posare le sue labbra su quelle dello spilungone, sono sicuro di non sentire più il mio cuore battere, inizio a sudare e il mio respiro diventa irregolare, passano i secondi e loro rimangono incollati, quando ci vuole per un semplice bacio?? Possibile che siano passati solo pochi secondi mentre a me sembra che siano trascorsi anni, per fortuna dopo altri secondi Greta si stacca e vedo gli altri fare un grande applauso, mentre Greta rimane ferma e sorride con delle labbra tutte rosse e con il respiro pesante, è possibile che pure in queste situazioni io la trovi bellissima??
:-Josh, tutto bene??-mi chiede Giada, vedendomi pensieroso.
:-Certo-rispondo incerto, perchè adesso qui non va per niente bene.
:-Ok, allora continuiamo, vai France-dice Giada rivolgendosi a lo spilungone.
:-Va bene..allora manca Josh, obbligo o verità??-domanda voltandosi verso di me, sorridendo come se non fosse successo nulla, ma come può comportarsi cosi?? Come può comportarsi come se quel bacio non fosse mai avvenuto?? Come se non significasse niente per lui?? Forse è vero, forse per lui non conta davvero niente quel bacio, forse lui la vede veramente solo come un'amica, continuando con questi pensieri mi rilasso e sgancio un sospiro di sollievo.
:-Verità-rispondo senza pensarci.
:-Ok..allora, cosa pensi di Greta??- oh cazz..ma perchè oggi il destino si è messo contro di me?? Per favore se qualcuno lassù mi sente, deve assolutamente darmi una mano, prometto che farò qualsiasi cosa, ma devo cercare di togliermi da questa situazione.
:-Ragazzi, la bandierina è verde, daii andiamo a fare il bagno-annuncia Giada, alzandosi e saltellando come una matta, ho mai detto di adorare quella ragazza?? Penso che prima o poi la dovrò ringraziare.

POV GRETA

Ho mai detto di odiare Giada?? Ma proprio in questo momento doveva iniziare a parlare?? Ero davvero curiosa di scoprire cosa pensa Josh di me, per un momento l'ho visto anche in difficoltà, chissà a cosa pensava?? Invece adesso dobbiamo pure andare a fare il bagno, non lo sopporto il mare, ma non perchè non mi piace anzi adoro stare stesa sulla spiaggia sotto il solo ad osservare quella grandissima distesa di acqua cristallina, ma il problema è che non sò nuotare, non ho mai voluto impare, anche quando ero piccola mio padre mi diceva di prendere lezioni di nuoto, ma io ho rifiutato perchè ho sempre avuto il terrore dell'acqua, e da quando ho visto il Titanic la pia fobia è aumentata, quindi adesso mi ritrovo sulla spiaggia a leggere un libro mentre tutti i ragazzi sono a divertirsi, vabbè ormai ho fatto l'abitudine, e anche Francesco e Giada ci sono abituati, per questo rimangono in silenzio e rispettano le mie scelte.
:-Hey Greta, che ci fai qui?? Daii vieni in acqua con noi-mentre pensavo non mi ero nemmeno accorta dell'arrivo di Josh che in questo momento è davanti a me tutto bagnato, noto che gli stanno scendendo delle goccioline dai capelli, quindi non posso non pensare a quando sia bellissimo.
:-No, grazie Josh, ma preferisco restare qui, te vai pure tranquillo-gli rispondo, allontanando i miei pensieri.
:-Forza andiamo, vuoi venire con le buone o con le cattive??-insiste avvicinandosi a me.
:-Daii Josh, torna dagli altri-ribatto tornano a leggere, e quando sembra che si sia arreso sgancio un respiro di sollievo che non dura molto dato che mi sento sollevare da terra, per finire sulla spalla di qualcuno.
:-Io ti avevo avvertito-dice Josh ridendo e correndo, trascinando me su una sua spalla come un sacco di patate.
:-Noo, Josh fermo!!! Portami subito indietro, daii lascamii-urlo tirandogli dei pugli sulla schiena, che a quanto sembra gli provocano solo del solletico dato che continua a correre allontanandosi più possibile dalla spiaggia e a ridere come un pazzo.
:-Come desidera, signorina- dette quelle parole mi lascia, ed appena entro in contatto con l'acqua inizio ad urlare e ad agitarmi muovendo mani e piedi cercando di restare a galla.
:-Greta, tutto bene??-domanda Josh preoccupato e smettendo immediatamente di ridere.
:-Non sò nuo..nuotar..e-dico cercando di essere più chiara possibile, anche se l'acqua mi entra in bocca, Josh si avvicina subito a me, tirandomi su, reggendomi per i fianchi e naturalmente a quel contatto divento rossa come un peperone.
:-Mi dispiace non lo sapevo, prova a muovere i piedi cosi-mi dice sorridendo e muovendo i piedi avanti e indietro, cosi ci provo ma subito dopo finisco sott'acqua e Josh mi tieni più forte per i fianchi.
:-Devi anche muovere le braccia-spiega continuando a sorridere.
:-Ma se mi stacco da te pure con le braccia, affogo-dico con un tono preoccupato, e Josh se ne accorge perchè aumenta la stretta.
:-Se qualcosa va storto ti tengo io, fidati, ok??-propone, cosi annuisco e mi stacco da lui muovendo sia i piedi che le braccia contemporaneamente, e finalmente rimango a galla.
:-Evviva sò nuotare, grazie Josh-urlo, tuffandomi tra le sue braccia e mettendo le gambe tra i suoi fianchi e le braccia dietro il suo collo, vedo Josh sorridere per poi avvicinarsi pian piano alle mie labbra per la seconda volta, mi avvicino anche io fin quando le mie labbra non toccano le sue ed si uniscono in uno splendido bacio ricco di dolcezza, sento Josh tirare fuori la lingua e infilarla nella mia bocca, io rispondo al bacio e restiamo fermi immobili, sentendo solo il nostro cuore battere velocissimo e le nostre lingue incontrarsi, interrompo il bacio soltanto per riprendere fiato e per aprire gli occhi incontrando quelli di Josh, che mi stanno fissando con un sorriso sulle labbra.
:-Allora bacio meglio io o lo spilungone??-domanda, ed appeno capisco che per "spilungone" si riferisce a Francesco, iniziò a ridere, Josh mi guarda confuso ed io cercando di trattenere le risate, alzo lo sguardo verso di lui.
:-Lo "spilungone"??-domando, e ricomincio a ridere quando vede Josh diventare tutto rosso.
:-Hai ragione, scusa..soltanto, tu mi piaci e lui, bhè è un bel ragazzo, è alto, il fisico non gli manca, poi ti conosce bene e ridete insieme, avete un linguaggio tutto vostro, e poi prima quando ti ha baciato..io....ecco...-non riesco a fargli finire la frase che scoppio in una grandissima risata, Josh mi guarda con una sguardo incazzato e leggermente...deluso.
:-Visto, lo sapevo. Ti faccio soltanto ridere, bhè..dato che ora sei più felice, penso di poter tornare a Union- a quelle parole la mia risata cessa e prendo Josh per un braccio cercando di non farlo allontanare.
:- No no, fermo!! Non hai capito-cerco di spiegare.
:-Cosa c'è da capire?? Io non ti piaccio, hai risposto al bacio solo per compassione e io ho fatto una figura di merda-spiega lentamente ma sempre con un filo di irritazione nella voce.
:-Ma cosa dici?? Tu mi piaci, soltanto non riesco a credere che tu possa essere geloso di Francesco-spiego iniziando ad aumentare il mio tono di voce.
:-E cosa ci sarebbe di strano?? Come ti ho detto prima è un bel ragazzo ed è alt..-
:-Francesco è gay-rispondo interrompendolo e lasciando senza parole.

***

Ciaooo a tuttiii, mi siete mancatiii tantissimoo e mi scuso per L'ENORME ritardo.
Ok..allora passando al capitolo, immagino che non ve lo aspettavate..e vorrei davvero sapere cose ne pensate riguardo a Francesco, anche perchè le sorprese sono ancora tante..e tra un pò ci dovrebbero essere anche nuovi arrivi...
Spero soltanto di non avervi deluso o di aver combinato un enorme pasticcio.
Come sempre ringrazio Moiv, Lachiaretta e Rue03 per aver recensito e MartinaMellark per avermi lasciato un commento breve, grazie mille a tutte voi:)
Ringrazio tutte le persone che sono arrivate fin qui..e spero davvero che mi lasciate una piccola recensione per sapere cosa ne pensate della storia e del capitolo.
Per ora vi lascio un grandissimo bacione..e cercherò di aggiornare più velocemente:)
Tanti saluti e buone vacanze a tuttii 
Da Grety01 P.S Dedico questo capitolo a mia mamma perché ieri a compiuto 41 anni:)
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Josh Hutcherson / Vai alla pagina dell'autore: Grety01