Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: Vamp_    18/06/2014    0 recensioni
Questa storia è nata dopo aver visto la 3x23 e ha iniziato a vivere all' inizio della 3x24; era partita come un idea molto semplice per poi essere sfociata in qualcosa di più complesso...
Dentro di me trovavo profondamente ingiusto che Isaac continuasse a essere solo una presenza marginare e perciò è nata questa storia!
Dove Isaac è il protagonista in assoluto mentre tutti gli altri faranno da sfondo! w.w
Partiremo dalla sua nascita fino agli ultimi spoiler su di lui ù.ù
------
Se trovate che diventi OOC ditemelo che non è assolutamente ciò che voglio!
Genere: Angst, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Derek Hale, Isaac Lahey
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa storia non è stata scritta a fini di lucro,i personaggi non mi appartengono ma sono proprietà di Jaff Davis

Profumo di Famiglia.

Il Signor Lahey  era sempre stato un uomo premuroso e dalle grandi ambizioni; e sua moglie lo amava per questo.
La Signora Lahey non era assolutamente una donna debole e remissiva.
Chiunque l' avesse incontrata poteva affermare di aver visto nei suoi occhi il fuoco della vita, aveva una personalità forte e per restare al fianco del marito aveva dovuto lottare contro la sua intera famiglia.
Aveva dentro di se la forza della leader e di certo, suo marito, non era da meno. 
Si fidanzarono quando erano al liceo; lei più piccola di un anno ma con la capacità di monopolizzare l' attenzione, lui capitano della squadra di nuoto ammirato da tutti.
Si sposarono il giorno dopo che lei compì ventun' anni.
E quattro mesi dopo che lei finì il college si trasferirono a Beacon Hills.
Suo marito aveva trovato lavoro come aiuto Coach nel liceo della città e lei non poteva esserne più orgogliosa.
La nascita del loro primo figlio, Camden, consolidò ancor di più il loro amore rendendo il loro rapporto uno dei più solidi al mondo.
Nella città  erano visti con ammirazione; infatti nonostante avessero da poco avuto il loro primo genito non avevano mai avuto un segno di cedimento, rasentando la perfezione.
La cercavano, l' interpretavano e la fecevano loro, sempre!
Un' anno dopo la gravidanza, lei iniziò a lavorare come insegnante di chimica nel liceo di Beacon Hills.
Quando Camden compì otto anni la signora Lahey era incinta di quattro mesi del loro secondo genito e il signor Lahey aveva ottenuto la promozione di Coach nella squadra di nuoto.
I coniugi Lahey erano l' emblema della felicità.
Vivevano nella loro casa dei sogni, avevano l' occupazione che desideravano e  il loro bellissimo bambino gli donava una soddisfazione dopo l' altra.
Con la nascita di Isaac arrivarono le difficoltà; nulla di insormontabile, semplici frivolezze ma evidenti.
Il secondo genito era più delicato del primo, bisognoso di più attenzioni o forse loro non ricordavano più come era stato con Camden, ma due figli piccoli da gestire portava un cumulo di stress non indifferente.
Quando Isaac compì due anni, il padre iniziò a fare dei paragoni con Camden.
E sia che nella sua mente i ricordi erano distorti, sia che la prima volta che vedi qualcosa, che ti emoziona, si tende a enfatizzarla; il piccolo Isaac usciva sempre sconfitto da quegli incontri immaginari.
La moglie cercava sempre di fargli notare quanto il suo modo di fare fosse sbagliato; perchè ognuno di loro aveva il proprio valore.
Per lei vigeva la dottrina che i figli andavano amati più di quanto si ami se stessi e il proprio coniuge.
Nonostante questi piccoli battibecchi in casa Lahey si continuava a percepire l' amore che univa quella piccola famiglia; se ne sentiva il profumo.
Un perfetto mix  composto dal profumo di bucato appena steso e di biscotti appena sfornati.
Tre mesi dopo che Camden compì tredici anni e due mesi prima che Isaac ne compisse cinque, un incidente stradale fu fatale per l' unica donna della famiglia.
L' equilibrio divenne precario e le distinzione iniziarono a farsi più marcate.
L' armonia della famiglia Lahey venne sradicata nel momento in cui il Coach Lahey realizzò che quel' angelo dai lunghi capelli biondi e dai profondi occhi azzurri non sarebbe più tornata da loro.
E per i due fratelli il profumo di famiglia cambiò.

Angolo autrice...
Questa cosetta mi girava per la testa già da un pò. 
E questa mattina mi sono decisa finalmente a scriverla; questo teoricamente dovrebbe essere il prologo di un approfondimento del personaggio di Isaac , ma se la cosa non piace la termino così.
Vi prego ditemi cosa ne pensate!
Bacio.-Vamp!
P.S. non ho inventato dei nomi per i coniugi Lahey, perchè ho trovato che lasciarli nel mistero proprio come nel telefilm rendi la fanfiction più gradevole!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Vamp_