Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Aryuna    16/08/2008    9 recensioni
Una band di ragazze sedicenni, colpita da una disgrazia, che debutta quattro anni dopo con una nuova cantante.
Quattro ragazzi troppo deboli per affrontare la realtà
Un bambino senza nome.
Due anime perdute.
Una razza maledetta, una punizione eterna.
Un racconto che intreccia vite ed esistenze.
Lo spartito di un amore fantasma, Ghost Love Score.
**cross over con FullMoonWoSagashite**
Dedicata a Akuby, Emiko e Roro
Genere: Romantico, Commedia, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Nuovo personaggio
Note: Alternate Universe (AU), Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dedicata a:

-Akuby_ge: Colei che mi ha insegnato a scrivere. Mi ha fatto capire che anche io potevo dare sfogo alle storie che vagavano nella mia mente. Mi ha aiutato a migliorare il mio stile, ha corretto i miei errori, ha letto la mia prima storia, che forse *FORSE* un giorno proverò a pubblicare *dopo avergli dato una notevole sistemata*. Che dire, questultima Long-fict te la meriti tutta, mia cara Akuby ^^ La tua piccola Aryuna.

-Emiko92: La mia migliore amica. Colei che mi ha iniziato alle FanFiction. Ti ricordi comè cominciato, vero? Hai letto la mia storia e mi hai chiesto di scriverti una ficci su Inuyasha. Un ficci che doveva durare venti pagine. E difficile credere che quella storia è proprio Profumo *120 pag*. E che alla fine labbiamo scritta assieme: tutte le scene che ti raccontavo a casa tua, sedute sul tuo letto, le scene ideate sedute nel mio cortile, la pace tra Inuyasha e Kagome, i ragionamenti di Sango, San Valentino. Per te, questa storia, che tu solo sai quanto sia importante per me. Aryuna.

-Roro: Conoscendola, non capirà perché lho inserita tra persone così importanti per me. E invece ne fai parte eccome. Sono poche le persone che davvero mi incitano a scrivere, tanto che devo tenerlo nascosto dalla maggior parte delle mie conoscenze. Io e te non ci siamo mai viste, ma sei davvero una persona importante per me. Nemmeno Emiko è mai riuscita a farmi uscire da alcuni miei brutti momenti di depressione, che invece tu fai scivolare via come nulla fosse, incitandomi a scrivere. Non credo di essere mai riuscita a trasmetterti tutta la mia riconoscenza. Questa dedica, che meriti dallinizio alla fine, è tutta per te. Ary-chan.


Ghost Love Score







Prologo




 

 

 

“...intriso di sfumature ambrate,
affiori dolcissimo nei miei ricordi.
Eravamo soli in quel bosco; tu annuisti
sorridendo e indicasti le stelle cadenti.
Non sono riuscita neanche a dirti addio.
Tormentami, non perdonarmi mai,
lasciami questo dolore lancinante.
I sogni che faccio all'alba son sempre tristi.
Quando il mio cuore ha avuto un palpito,
le lacrime hanno preso a scorrere,
scuotendo il mio corpo.
La catena che ci univa è marcita
in fondo al mare e non tornerà
mai più.”


 

È tutto così scuro, il mio cuore batte così veloce. Quante di quelle pasticche avrò preso? Era una bella manciata, non ho contato. Ma che importa? Perché ci penso adesso? Era quello che volevo, in fondo…’.

Ayame.

Mi chiamate solo adesso? Ora vi importa di me? È tardi per tornare indietro ormai. È stata tutta colpa vostra. Mi avete tradito solo per il successo, io ho perso fiducia, amicizia, lavoro… tutto’.

Ayame!”, urlò Sango, tenendole il polso disperata. Piangeva, i capelli scompigliati e il trucco sciolto. “Rin, hai chiamato l’ospedale?”, strillò, cercando di mantenere la freddezza necessaria.

“Arrivano tra dieci… dieci minuti”, singhiozzò la mora, tenendosi una mano sulla bocca. Perché stava succedendo proprio a loro? Erano così amiche.

In un angolo della stanza, Kagome fissava il biglietto. La prima che lo aveva trovato, nello studio. Continuava a fissare l’ultima frase, senza realmente leggerla, mentre rimbombava accusatoria nella sua mente.

Ora sei tu la cantante, sarai felice, Kagome.’.

“Sei una scema, Ayame”, mormorò tra i denti, mentre lacrime silenziose le scendevano lungo le guance.

Ayame Kinomoto.

Chi mi chiama? Non è la voce di Sango’.

Ayame Kinomoto, preparati alla tua punizione.


 

“Stasera abbiamo riunito tutta la famiglia”, cominciò la donna, alzando il bicchiere per il brindisi, “per festeggiare il ritorno di Miroku in famiglia!”.

“Mamma, sei troppo buona”, sorrise il ragazzo dai capelli corti, tenendo il braccio attorno alla sorellina, preoccupata, “Tutto ok, Shiko?”. La piccola annuì.

Miroku, il dottore ha detto che la schizofrenia ti è passata”, disse poi, mostrando i suoi timori, “quindi non… non succederà più nulla di male, vero?”.

Miroku sorrise, stringendola a sé. Gli anni in quella maledetta casa di cure erano stati tremendi, ma sembrava che adesso la malattia non fosse più un problema, nella vita di tutti i giorni.

“No, Shiko. Adesso è tutto a posto”.


 

Inuyasha”, disse gelido il demone argentato, apparso dal nulla, “quella strega ti vuole”.

“Non scocciare Sesshomaru”, ribatté il ragazzo, comodamente sdraiato su un divano nero con canotta e jeans, “quella racchia aspetterà”.

Inuyasha”. Il suo tono di voce sembrava, se possibile, più freddo del solito. Il ragazzo si voltò, muovendo le orecchiette da cane infastidito. Anche il volto di Sesshomaru lo spaventò. Scuro.

“Si tratta di Kikyo”.









 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questa storia è la mia ultima long-fic.

Non è una certezza, ma quasi una sicurezza. Mi spiace doverlo dire, almeno adesso senza poter dare delle motivazioni, ma è così.

Vorrei chiedere a tutti i lettori un piccolo favore.

Vorrei chiudere questa fan fiction con un bel ricordo, come fu per Profumo, cosa che le altre non mi hanno dato del tutto. È la mia ultima, e non vorrei sprecarla.

Mi è capitato, in alcune mie storie, di non avere più commenti, cosa che mi ha fatto credere seriamente che le mie storie fossero cadute nella banalità e non piacessero più. Ho provato il desiderio di fermarmi. Non l’ho fatto solo grazie alle persone sopracitate. Vorrei chiedervi solo poco del vostro tempo per commentare, per farmi sapere un parere, anche se non vi piace.

Grazie in anticipo di tutto.


 

Aryuna

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Aryuna