Videogiochi > Tekken
Ricorda la storia  |       
Autore: AleTokio    16/08/2008    6 recensioni
AGGIORNAMENTO SETTIMANALE "Era una notte di Settembre, quando io, Yuna Yoshimoto mi stancai della vita che facevo..." Yuna Yoshimoto è una ragazza che cercherà di dare una svolta alla sua vita. nel suo cammino incontrerà nuovi e vecchi amici e tra amori e "scazzottate" il suo sogno potrebbe avverarsi... Ecco AleTokio alle prese con una ff seria! (coooooooosa??!O_o Nd tutti) eh si! non vi spaventate se la vedete lunga, è la scrittura che è enorme...i personaggi ci sono quasi tutti ma hanno ruoli diversi da quelli del game P.S. la demenza non manca! E il rating è giallo solo per qualche "parolina" ogni tanto...
Genere: Avventura, Comico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Emily Rochefort, Hwoarang
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

IN QUESTA STORIA PARLERO’ IN PRIMA PERSONA…IL MOTIVO E’ CHE MI SCOCCIA PARLARE PER TUTTI I PERSONAGGI IN TERZA XD

I capitolo

Era una notte di Settembre, quando io, Yuna Yoshimoto mi stancai della vita che facevo. Mia madre non voleva che mi avvicinassi ai ragazzi, che facessi amicizia con persone di colore o di classe inferiore e che mi vestissi in modo decente. Infatti mi faceva andare sempre con maglioni a collo alto di lana e jeans larghi a vita alta. In fondo non ero una brutta ragazza come mi faceva credere quella megera: ero una diciassettenne con degli occhi azzurri con sfumature violacee e profondi, labbra carnose da fare invidia a tutti, capelli biondi, lunghi e ricci. L’unico difetto era il fisico: non ero grossa, ma nemmeno magra…normale… ma mia madre mi diceva sempre che ero troppo “piena” perché potessi piacere a qualcuno.
Ero stanca di quella vita da reclusa che conducevo impotente agli ordini di quella vecchia…forse troppo gelosa di me.
Erano le 2 di notte. Non circolava neanche un gatto per strada. Presi uno zaino che non avevo mai fatto vedere alla mamma: era nero, con un sacco di frasi scritte con la scolorina e vari adesivi. Dentro ci misi qualche pezzo di pane, due bottigliette d’acqua e dei soldi che avevo messo da parte a sua insaputa da quando avevo 5 anni. In tutto avevo raccolto abbastanza soldi da poter vivere da sola.
Per non far insospettire i miei genitori della mia fuga, lasciai un biglietto sul letto che diceva che ero andata a dormire da Xiaoyou, la mia migliore amica. Avevo pensato a tutto. In caso avessero chiamato la famiglia della ragazza, li avevo avvertiti di dire che ero con loro, in modo da guadagnare del tempo.

                                                                                      ***

Aprii la porta di casa. Era buio pesto. Iniziai ad incamminarmi per la mia strada. In realtà non avevo una meta, ma sapevo che m’aspettava qualcosa…qualcosa che ribolliva dentro di me e che avrei voluto che succedesse prima.
Ero ormai lontana chilometri e chilometri da casa. Erano le 7 del mattino e stavano aprendo i negozi. Per prima cosa pensai di comprarmi dei vestiti nuovi, ma il negozio di indumenti apriva alle 8. Gli unici negozi aperti erano i tabacchini e le cartolerie.
Mi incamminai lontano, lontano, lontano…chissà dov’ero in quel momento. Erano le 9 e mi diressi verso un
parrucchiere. Osservavo con curiosità i cartelloni delle ragazze appese fuori in vetrina. Allora entrai.

Parrucchiere- desidera, signorina?
Mi guardavo intorno. Era un posto del tutto nuovo. Esitai qualche secondo prima di rispondere
Yuna- si…voglio una nuova acconciatura
Parrucchiere- sono qui per questo! Dimmi quello che ti serve e sarà fatto

Ero sorpresa della gentilezza di quel ragazzo. Aveva i capelli corti e neri, gli occhi a mandorla e scuri e un fisico atletico. Parlammo un po’ mentre  osservavo il libro delle tinte. Il ragazzo si chiamava Law e aveva origini americane.
Yuna- scelgo questo
Dopo aver scelto il colore che desideravo mi mise sotto l’acqua e fece il suo lavoro…e anche benissimo.
Dopo qualche ora, non ero più la stessa. Avevo i capelli lisci e neri lunghi per tutta la schiena.

Law- ti piace?
Yuna-…si! È meraviglioso! Grazie!

Abbracciai il ragazzo che arrossì. Era stupito del  mio comportamento.
Lasciai il parrucchiere e subito dopo mi diressi verso un negozio di vestiti.
Era un centro commerciale più che altro:era enorme ed aveva vari piani.
Mi divertivo a fare avanti e indietro sulle scale mobili e a provare tutto quello che vedevo nei negozi. Comprai svariati abiti neri e alcuni rossi; poi andai nella profumeria e acquistai delle matite per gli occhi che misi subito.
Ero diventata irriconoscibile…nessuno avrebbe capito che ero io conciata in quel modo, così se i miei genitori m’avessero cercata, non m’avrebbero mai trovata.
Alle 13 e mezza mi recai in un ristorante e mangiai solo un po’ di sushi.
Avevo ancora un sacco di soldi da parte. Pensai bene di comprarmi un mezzo di trasporto, mi ero proprio stancata di andare a piedi! Mi diressi verso una concessionaria. Il mio obbiettivo era una moto.
Per mia fortuna, ne trovai una nuova, nera con le fiamme ai lati…e costava anche poco! Mi assicurai che non fosse truccata, cosa che mi aveva insegnato a fare papà che era un meccanico e dopo aver verificato la sua validità decisi di acquistarla.
Andai da un benzinaio e feci il pieno. Mi erano rimasti giusto i soldi per il  cibo di una settimana.
Adesso ero un’altra persona e potevo fare ciò che volevo, ero completamente libera e indipendente. Come prima cosa, cercai un lavoro.

CONTINUA…

 

Eccomi di nuovo con un’altra ff! Si, so che vi aspettavate qualcosa di demenziale, ma la mia prossima “demenfiction” è ancora in costruzione…intanto, ho deciso di pubblicare questa che è seria e professionale e vi intratterrà intanto che scrivo l’altra ff…spero vi piaccia perché è così lunga che non ho ancora finito di scriverla e l’ho iniziata a febbraio! Spero che questo capitolo vi abbia catturato…continuate a seguirla!!

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Tekken / Vai alla pagina dell'autore: AleTokio