Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: KimiKyo_13    19/06/2014    1 recensioni
Ladies and Gentleman, ecco a voi una lista di 10 mosse per ritrovarvi, svenuti e malmessi, sul pavimento della gilda di Fairy Tail, circondati ovviamente dalle persone più strane ed esilaranti che abbiate mai visto!
Kimiko_13 e Kyokushu presentano, in un'esclusiva collaborazione, la loro long fic esclusiva:
Come diventare membri di Fairy Tail in 10 mosse!
Genere: Comico, Demenziale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Come diventare membri di Fairy Tail in 10 mosse:

Mossa 3: amici e nemici

Pow Kimiko
Mi alzai dal letto e presi a guardarmi attorno, senza scorgere nessuno e godendomi il silenzio di quella camera, silenzio che cessava subito fuori dalla porta. Quindi il problema era risolto. O meglio, così aveva detto Kyokushu quando era rientrata in infermeria. Ero veramente felice: non era un sogno, si prospettava una magnifica avventura, ero in un mondo che fino a qualche ora prima per me non esisteva e, cosa più importante, non ero sola ma con Kyo. Già, Kyo... chissà cosa intendeva, prima.
“Beh, diciamo che ci sono aspetti di me che non conosci.” Mi risuonarono in mente le sue parole, mentre un brivido mi risaliva la schiena.
<< Hei! Vedo che ti sei ripresa! >> Mi disse Mirajane, scorgendomi da dietro il bancone. La raggiunsi fuori dall'infermeria, avvertendo un'iniziale fitta di dolore alla testa quando il baccano si intensificò, facendo girare lo sguardo sulla gilda e notando Kyokushu seduta ad un tavolo con alcuni tra cui Cana, Levi, Gajeel ed Erza.
Ci presentammo, poi mi chiese se volevo ordinare qualcosa.
<< Lo avete il the freddo? >> Chiesi, incerta. Lei annuì e scomparve per qualche secondo sotto al bancone. Si sentì un rumore sordo, poi uno sferragliare confuso e lei riemerse, porgendomi la lattina decorata in rosa.
<< Eravamo così preoccupati quando vi abbiamo ritrovate svenute qui fuori! >> Disse, osservandomi sorridente che sollevavo la linguetta metallica.
<< Strano, ne io ne Kyo soffriamo il caldo, anzi, lei è come se si adattasse fisicamente! >> Mira mi guardò con un punto di domanda disegnato in faccia. << Se è estate e le stai vicino l'aria sembra più fredda, in inverno il contrario. >> Spiegai. Lei mi fece spallucce, tornando a lavare un boccale di vetro.
<< Mah, credo sia normale avere una tale reazione quando ci si ritrova in braccio a Gray senza vestiti! >> Disse, noncurante.
Altrochè, a me sembrava di sognare!
Stavo ripensando a quel meraviglioso momento, quando qualcuno mi parlò, risvegliandomi del mio mondo mentale.
<< Scusami, ero in sovrappensiero, dimmi... >> Dissi girandomi verso chiunque mi avesse parlato. Questo “chiunque” era, appunto, Gray.
Sono fottuta!
<< Ho chiesto: hai per caso visto Mira? >> Io balbettai qualcosa, indicando il bancone, per poi scoprire che lei era sparita. Dannazione, a me e alla mia schediaphilia!
<< Era qui un attimo fa. >> Riuscì a formulare alla fine.
<< Capisco... tu sei Kimiko, giusto? >> Il fatto che si ricordasse il mio nome mi mandò in delirio totale.
<< S-si... >> Balbettai, probabilmente imbarazzata nel modo più assurdo e rossa in viso come mi era successo poche volte.
<< Ti volevo chiedere scusa se prima ti ho fatta svenire, ho un piccolo problema con i vestiti. >> Mi disse, senza nemmeno cercare di sdrammatizzare.
E ora che gli rispondo!?
Non potevo mica dirgli che per me poteva stare benissimo anche senza vestiti! Sarei sembrata una maniaca!
<< N-no no! Ti avevo scambiato per... un idol del mio mondo! >> Mi immaginai la faccia di Kyo se solo fosse stata lì in quel momento, dannazione a lei e il suo talento di improvvisazione!
<< E abbiamo lo stesso nome? >> Ecco, quello fu il particolare che mi fece sbiancare.
<< … Si! Si, avete lo stesso nome! >> Per un attimo mi guardò sospettoso, poi se la bevve.
<< Figo! >> Disse, voltandosi e prendendo a camminare verso una rissa in corso. Tirai un sospiro di sollievo, poi mi appoggiai con la schiena al bancone, senza accorgermi di qualcuno lì a fianco.
<< Un idol del nostro mondo... >> Mi presi uno spavento a sentire quella voce così di colpo. Kyokushu scosse la testa senza guardarmi. << Seriamente? >> Io le rivolsi uno sguardo, sorridendo nervosamente.
<< Era l'unica cosa che mi è venuta in mente! >> Cercai di giustificarmi. << Guarda il lato positivo: in un primo momento pensavo di essere fottuta, invece se l'è bevuta! >> Lei mi guardò, senza cambiare espressione. Poi la nostra attenzione venne attirata da una voce canterina proveniente dall'entrata della gilda.
<< Jubia è tornaaaata! >> Canticchiò. Appena vidi l'ex donna della pioggia entrare mi sentì svenire di nuovo, ma non per gioia stavolta. Dovevo essermi persa un passaggio, perchè da Fairy Tail mi sembrò di essere finita in Shining! Peccato che io detesti i film horror, soprattutto se sono io la vittima da squartare dolorosamente!
<< Ecco, >> Mi disse Kyo, dandomi delle lievi pacche sulla spalla. << Ora sei fottuta! >> Fece per andarsene, lasciandomi lì, allibita e in autocommiserazione.
<< Sempre un aiuto quando serve, vero? >> Le urlai, aggrappandomi al suo braccio e facendomi trascinare come se fossi un granello di polvere.
<< Gray-sama, Jubia ti è mancata? >> Si sentì, mentre venivo trasportata chissà dove, strisciando a terra i piedi.
<< Perchè me lo chiedi se sai già la risposta? >> Gray era impassibile come sempre. Poi iniziarono a parlare di noi... di me... DI ME!? Volevo solo andare in un angolino a piangere.
Senza accorgermene mi ritrovai seduta a terra a disperarmi ma... dov'era finita Kyokushu!? La notai ad un tavolo poco distante, quello dove era seduta prima, solo con meno gente. Quella dannata mi aveva lasciata lì senza nemmeno curarsene!
Decisi di raggiungerla, feci per alzarmi, quando andai a sbattere contro qualcuno, cosa che mi ributtò a terra.
<< Guarda dove vai, Bunny Girl II! >> Mi disse Gajeel.
Cosa diavolo... ? Io non sono una Bunny Girl! Mi ha vista o ha percaso bisogno di un paio di occhiali!?
Ah, non avevo nemmeno voglia di pensarci!
<< La prossima volta starò più attenta, Braccio di Ferro! >> L'intera gilda si zittì e improvvisamente mi sentì mooolto osservata, intanto il suono di una malcontrollata risata di Kyokushu si sentì riecheggiare per tutta la struttura. Da quando usavo soprannomi? Ci vollero pochi secondi prima che il baccano ritornasse ad un livello stabile.
Lui mi guardò all'alto, incrociando le braccia.
<< Tu sai che io potrei farti molto male, vero? >> Accettai il fatto che sarei morta per mano di Gajeel, però almeno ne era valsa la pena!
<< Hei Gajeel! Torna qui, dobbiamo finire la rissa di prima! >> Lo chiamò Natsu. Sia lodato il cielo, ero salva! Lui se ne andò, non senza prima avermi tirato un'occhiataccia, lasciandomi libera di constatare che Kyo rideva ancora. Probabilmente stava avendo uno dei suoi famosi attacchi di ridarella.
<< Grazie a Dio sono riuscita a salvarti! >> Disse una voce alle mie spalle. Lucy! Lei mi guardò, facendomi un occhiolino.
<< Tra Bunny Girl ci si aiuta! >> Mi disse la suddetta Bunny Girl I << È bastato chiedere a Natsu chi dei due avesse vinto prima! >> Mi tese la mano per aiutarmi a tornare in piedi.
<< Grazie mille! >> Le dissi, spolverandomi la gonna che Erza mi aveva prestato. << Sei la mia salvatrice! >>
<< Io sono Lucy, >> Mi porse la mano. << la ragazza di quello con i capelli rosa! >> In quel momento la mia faccia doveva essere un misto tra stupore e felicità: la mia coppia preferita stava assieme!? Dannazione, si!
Mi presentai anche io, poi andammo entrambe da Kyo, passammo un pomeriggio tra informazioni su quel mondo, racconti di avventure che avevamo già letto, una rissa nella quale Kyokushu e Cana fecero squadra e vinsero dopo aver preso a pugni Max e Wakaba, e un permesso di soggiorno a Fairy Hills a testa. A sera tarda io andai con Kyokushu e Cana al dormitorio, ci vennero assegnate due stanze vicine: la mia era bellissima, spaziosa, con un letto a fianco alla finestra, una scrivania e una cabina armadio enorme che mi fece sentire la mancanza di tutti i miei abiti. A pensarci sarei dovuta andare con Kyokushu a comprarmi dei vestiti, appena avessimo avuto dei soldi!
Mi sdraiai sul letto, distendendo la schiena e ripensando a quel giorno. Mi ero veramente divertita, avevo scoperto di essere una maga, avevo una nuova casa e mi ero fatta un sacco di nuovi amici. Nulla sarebbe potuto essere migliore di cos...
Toc, toc, toc!
Chi aveva bussato? Mi alzai a fatica dal materasso ed andai ad aprire.
Ecco cosa sarebbe potuto andare meglio: davanti a me ci sarebbe potuta essere Kyokushu che mi diceva che era anche lei una maga, invece di una Jubia piuttosto incazzata.
<< C-ciao J-J-Jubia... >> Le dissi, balbettando.
<< Jubia è venuta per dirti una cosa: >> Stavo sudando freddo. Era peggio di quando avevo attaccato briga con Gajeel! << STAI LONTANA DA GRAY-SAMA O NE PAGHERAI LE CONSEGUENZE!!! >> Mi urlò contro, per poi andarsene, lasciandomi sulla porta a cercare di riprendermi. Rimasi lì vari minuti, fissando allibita un punto indefinito del corridoio chiedendomi se fossi morta o se, cosa più probabile, ero entrata in coma, fin quando qualcuno mi risvegliò con un ceffone.
<< Caso Perso! >> Mi chiamò Kyokushu. Bene, avevo un altro soprannome!
<< Ahi! Perchè l'hai fatto!? >> La guardai. Aveva addosso una camicia da notte nera, probabilmente l'aveva trovata nell'armadio, teneva in mano una tazza di the fumante, (Ma beve sempre the?) e aveva tra i denti uno spazzolino verde.
<< È la terza volta che passo di qui, ed è la terza volta che ti vedo con la stessa espressione. >> Mi disse, con tono neutro. << Buona notte. >> Disse infine, andandosene nella sua stanza. Aveva qualcosa di strano... mah, sarà stata stanca!
Me ne andai a letto, decidendo che sarebbe stato meglio pensare a tutto il giorno dopo, e così, cercando di ignorare i rumori provenienti dalla stanza a fianco, probabilmente Kyokushu che, non conoscendo il concetto di “dormire”, ispezionava ogni singolo angolo della sua camera, alla fine riuscì ad addormentarmi.

Angolo autrici:
Kimiko_13
Ciaooo, allora che ne dite? Facciamo schifo, Siamo casi persi oppure siamo brave?
Annuncio a tutte le fan della Gruvia: arriverà presto il loro momento.
Annuncio a tutte le fan della NaLu: loro due sono scontati insieme e poi sono perfetti non avremo potuto non metterli.
Annuncio a tutte le fan delle altre coppie etero: scrivete quale volete mettere e potremmo aggiungerla.
Annuncio a tutte le fan dello Yaoi: ci dispiace ma io non vedo nessuna coppia Yaoi o Yuri in Fairy Tail quindi se sono molto possibili e non crack paring potremmo aggiungerle. Quindi tutte le richieste, commenti, errori e domande sulla storia scrivete una recensione o messaggio privato e vi risponderemo quanto prima.
Alla prossima il caso perso Bunny Girl II, Kimiko_13


Kyokushu:
Heiii!! Scusatemi se non sto riuscendo ad aggiornare la mia altra long, ma questi esami sono snervanti e, per fortuna, finiscono domani u.u ringrazio chiunque stia seguendo questa storia e vi dico che presto ci saranno altri sviluppi sul mio personaggio *Kimiko le lancia uno sguardo interrogativo*, perchè si, nonostante io sia qui solo per revisionare, non ho potuto non dare il mio carattere al mio personaggio u.u
Riguardo alla Nalu... non apprezzo le fanfiction dove personaggi che non stanno assieme nella "realtà" hanno quel tipo di relazione ma, hei, che volete farci, la storia è di Kimiko!
Bene, allora un buona notte dalla revisionatrice, grazie ancora!


 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: KimiKyo_13