Videogiochi > Tekken
Segui la storia  |       
Autore: RocketQueen_    17/08/2008    3 recensioni
Nina è una serial killer che non ricorda nulla del suo passato dopo l'esperimento del sonno crio-idotto.
La sorella,Anna,la vuole aiutare ma ogni volta finiscono con il combattere.Come andrà a finire?
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Anna Williams, Lee Chaolan, Nina Williams, Steve Fox
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nina si stava incamminando verso casa quando ad un tratto:-FERMAAAA!!!- Si girò di scatto e vide Anna con una pistola in mano puntata verso di lei. -Non è ancora finita!- Nina sorrise-Certo che tu non ti smentisci mai!- Anche Anna sorrise e disse: -Mi conosci davvero bene,sorellina!- Detto questo allungò il braccio verso Nina e si sentì uno sparo. Ma non era stata Anna a sparare bensì: -Lee!! Vattene!- Anna stava per innervosirsi -Ehi...calma, lady Anna!- Si avvicinò a Nina che si spostò e diede le spalle ad Anna. Lee fece un ghigno. -Aurevoir Nina!- detto questo sparò ma Nina si spostò velocissima ma, spostandosi, scoprì Anna che si beccò la pallottola al posto suo. Mollò la pistola e si accasciò a terra, ansante. Nina si girò di scatto e andò dalla sorella, la fissò, guardò nel vuoto e si mise a urlare e a piangere. Già...Nina stava piangendo e per la sorella! Anche se lottavano tra di loro...si volevano un gran bene! Infondo un amore tra sorelle non può non esistere. -Questa non te la perdono...me la pagherai! -Nina si scagliò contro Lee che con un calcio di Nina andò a finire dall'altra parte della strada. Dopo un po' di tempo, Nina stava all'ospedale in attesa del dottore e di notizie di Anna. Quando arrivò il dottore, egli disse che c'era solo un modo di salvare Anna ovvero un trapianto poichè il proiettile aveva colpito in profondità. Allora Nina si offrì volontaria senza pensarci troppo. Infatti, il giorno dopo,nella sala operatoria, sopra due letti, erano stesi i corpi di Nina e Anna privi di sensi a causa dell'anestesia. Il medico stava per entrare nella sala quando un ragazzo entrò; era Steve. Era infuriato e urlava contro il medico -Non potete fare questa operazione!- Tutti cercavano di calmarlo ma era infuriato come una bestia. Alla fine lo trattennero fuori mentre in quella stanza, si stava compiendo un'operazione. La lucetta rossa si accese... (Grazie a Elilly, Ale e Nefari che mi hanno avvertita dell'errore ^^"")
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Tekken / Vai alla pagina dell'autore: RocketQueen_