Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: lightblue96    21/06/2014    1 recensioni
Cinque mesi. Erano passati cinque mesi da quando tutto accadde. Cinque mesi a cercare di rintracciare quel ragazzo che era stato importante per me. Quella città sarebbe stata l’ultima tappa.
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(Prima di iniziare la lettera, se volete, mettete questo: https://www.youtube.com/watch?v=YZs2703FWKM )



Dopo essere tornato a casa e aver mangiato, mi diressi verso camera mia. Mi sedetti sopra il letto, gambe incrociate, schiena appoggiata al muro e la busta a pochi centimetri da me. La fissavo senza sapere cosa fare. Ad interrompere i miei pensieri fu il mio cellulare. Era Louis.
“Ehi Hazza. Come va il primo giorno senza di me?”Sorrisi.
“Boo malissimo” dissi.
“Che cos’è successo?” mi chiese ritornando serio.
“Lei. Lei è stata qui!” dissi affranto.
“L’hai incontrata?” Era sbalordito.
“No. Ti ricordi Lucy?”
“Si, certo. La signora che lavorava nella panetteria dove lavoravi” mi rispose.
“Esatto. Le ha lasciato una lettera da darmi”
“L’hai letta?”
“No.. io non ce la faccio” confessai io. Mi portai i capelli all’indietro con fare nervoso.
“Aprila e leggila Harry” mi ordinò lui. Sospirai e poi cedetti.
“Va bene bro. Ti faccio sapere. A dopo” lo salutai io.
“Ti chiamo io tra un oretta” mi rassicurò lui. Poi attaccammo. Dopo un po’ di minuti persi ad osservarla, presi coraggio e l’aprii.
 
 
 
Harry,
ti ricordi di me? Ricordi quella ragazza dell’aeroporto? Quella con cui hai parlato per giorni e poi ci sei hai fatto l’amore? Oh, forse per te era solo sesso.  Ricordi che poi te ne sei andato senza dirmi niente? Senza spiegazioni? Allora, ti ricordi di me? No, certo che no. Per te sono stata l’ennesimo nome della tua lista. Sono stata solo un opportunità presa al volo. Pensavo che fossi diverso. Che fossi speciale. E invece sei come tutti gli altri. Sei come gli altri ti descrivono. Però non stai leggendo questa lettera per questo. Ti ho scritto per un motivo che ti spiegherò più tardi. Andiamo per ordine. Ho cercato di rintracciarti in tutti i modi. Sono venuta a Londra, sono andata alla Modest, a casa tua, ho provato a chiamarti, a mandarti un e-mail, ma niente. Il numero è inesistente. L’e-mail è stata chiusa. La Modest non voleva rilasciarmi informazioni credendo fossi un’altra delle tue stupide fan. E casa tua era inaccessibile. Ora, ho fatto qualcosa di sbagliato? O ti sei dimenticato di me? Sono così facile da dimenticare, vero? Una ragazza comune, una ragazza insignificante. Come se non fossi mai esistita. Come se quello che abbiamo condiviso fosse il nulla. Ma non ti preoccupare. Scomparirò dalla tua via, Harry. Non sentirai più parlare di me. Ho solo bisogno che tu sappia. È tuo diritto ed io non posso negartelo. Non voglio avere sensi di colpa, rimpianti o altro. Voglio essere il più sincera possibile con te. Per me quei giorni passati insieme sono stati importanti. Mi eri sembrato un ragazzo che sapeva leggere dentro le persone. Che abbatteva i loro muri e che restava loro vicino. Come ho già detto, mi eri sembrato speciale. Ma l’apparenza inganna. E chi meglio di me avrebbe dovuto immaginarselo? Ma sono cieca. Lo sono sempre stata. Ho fatto molte cose sbagliate in vita mia, la più importante però è stata accettare il tuo passaggio. Ricordi? Quel gesto è stato alla base di tutto. È stato l’inizio per, quella che è stata per me, la nostra storia. Ora Harry, so che leggendo queste parole io non otterrò niente da te. Oramai ho perso la speranza, di nuovo. Ma non è quello il mio obiettivo. Voglio che tu sia consapevole delle azioni e delle scelte che hai fatto. Perché, come saprai, ad ogni azione corrisponde una reazione. E noi abbiamo creato la reazione più bella del mondo. Non hai ancora capito? Sono incinta, Harry. Si, è tua figlia. Ma come ho già detto non voglio niente da te. Né te, né i tuoi soldi. Mi hai ferita troppo. Te l’ho sto dicendo solo perché è tuo diritto sapere, niente di più e niente di meno. Ora che lo sai posso finalmente avere la coscienza a posto perché, Harry, io ci ho provato, ci ho provato veramente. Io in ‘noi’ ci credevo davvero. Ma forse non era destino. Ora devo andare.
Ciao Harry. Ti auguro tutto il meglio di questo mondo.
Con affetto,
Federica
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: lightblue96