Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Gillywater    02/01/2005    6 recensioni
Il sesto anno sta portando con sè molti cambiamenti e Harry, Ron e Hermione se ne stanno accorgendo; avvenimenti che spezzeranno il loro legame da migliori amici e li getterà a capofitto in situazioni "pericolose e incontrolabili"; tra fantasmi che riaffiorano dal passato (usando nomi fasulli) e persone che ricompongono al loro famiglia a caro prezzo, come ne usciranno tutti?
E' la mia prima ff, lo so cambiare il commento all'alba dell'epilogo non è grandioso, però...
Genere: Avventura, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley, Nuovo personaggio, Ron Weasley | Coppie: Harry/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Seven Years'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

Questa mattina ho acceso il computer e ho notato che nessuno ha lasciato almeno una recensione; ci sono rimasta molto male e il mio morale è andato a farsi un giro nella gradazione “sotto 0”- ho capito che qst storia fa schifo però….

 

LA NUOVA INSEGNANTE DI DIFESA

 

 

Il mattino seguente la scuola  si svegliò sotto un cielo che regalava acqua a volontà.

Gli studenti che avevano sperato ci fosse bel tempo per poter trascorrere le ultime giornate nel parco di Hogwarts , erano tanti e delusi. Si costrinsero così a stare qualche ora in biblioteca, giusto per portarsi più avanti con i compiti, che quell’anno erano a quantità industriale per tutti gli anni, dal primo al settimo.

Una delle materie più importanti era Difesa Contro le Arti Oscure e nessuno fu sorpreso più di tanto vedendo che all’orario si aggiunsero ben tre ore in più per lo studio di tale materia.

Come di consueto era cambiato di nuovo insegnante: quest’anno era una donna che si chiamava proprio Donna M. Raily; era abbastanza alta e molto, molto magra, oltre il fatto di essere giovanissima, in gamba e anche molto carina. Stava di fatto che molti ragazzi del 6 e 7 anno le sbavavano letteralmente dietro cosa che naturalmente non faceva piacere alle ragazze, molte delle quali (tra cui anche quelle due pettegole di Lavanda e Calì) le avevano affibbiato il soprannome di Miss Modella (probabilmente solo per invidia).

 

 “-Wow- aveva commentato Ron vedendola, -e se proponessimo lei al posto di Piton, anzi no! Chiediamole se ha una sorella che possa venirci ad insegnare pozioni al posto suo, così siamo sicuri che ci liberiamo automaticamente anche dei serpeverde: figurarci se quelle carogne rimarranno qua una volta che il loro cocco-insegnante se ne è andato!- Tuttavia un’occhiata di Hermione lo fece zittire immediatamente e gli fece pronunciare testuali parole: -ma figurati Herm, figurati se voglio che il mio professore preferito lasci la scuola! Non mi sognerei nemmeno!-

 

A parte l’aspetto fisico, c’era da dire che la Raily si faceva valere come insegnante, era stata la migliore che i ragazzi avessero mai avuto da sei anni a venire, seconda solamente a Lupin e le tre ore in più da trascorrere con lei non pesavano per nulla,anzi.

Quella domenica indossava una gonna molto corta con una maglietta scollata ma non più di tanto, che però bastò a lasciare molti ragazzi a bocca spalancata.

-Non può essere vera- aveva commentato un ragazzo dei Corvonero- probabilmente il suo ragazzo non sa quanto è fortunato!-

La professoressa Mc Granitt, che non approvava per nulla certi tipi di abbigliamento, le fece la radiografia non appena la vide, ma la ragazza non si lasciò intimorire e tranquillamente si andò ad accomodare al suo posto per fare colazione.

In quel momento entrarono in Sala Grande Harry, Ron e Hermione tutti e tre più affamati che mai!

Durante la mattinata, come di consueto, ci fu l’arrivo della posta e non appena tutti i ragazzi ricevettero il loro giornale (per quelli che lo ricevevano) ci fu un brusio di voci, che trasmetteva una notizia apparentemente molto importante e poi cadde il silenzio più totale  e questa volta la causa non era una professoressa che indossava una minigonna.

 

*****

 

Per favore, lo so fino a qui non coinvolge più di tanto e poi sto capitolo è super-corto però lasciatemi una recensione anche solo una, così io sono contenta e poi potrei lavorare meglio, no?

 

 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Gillywater