Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: chibimayu    18/08/2008    10 recensioni
riassunto Il nuovo Comandante Supremo, fresco di nomina, inserì le chiavi nella serratura del portone di Villa Mustang-Elric, con un gran sorriso stampato in volto, stringendo sotto braccio
il peluche raffigurante un pinguino tutto blu con un vistoso papillon rosso al collo.
Sei mesi. Il suo bambino aveva già sei mesi.
Come i passi che portano al compimento di un lungo viaggio, così la vita di un bambino è costellata da tanti piccoli passi...
[RoyEd] Raccolta Cloude-centric, menzioni di Mpreg
Genere: Romantico, Malinconico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Edward Elric, Nuovo personaggio, Roy Mustang
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Disclaimer: i diritti dei personaggi di fma non mi appartengono, sono solo una fan che scrive per puro piacere, senza scopo di lucro. I diritti di Cloude, però, mi appartengono.
 
 
 
 
Martedì 19 Settembre 1922
 
 
Oggi Cloude compie dieci mesi. Sembra impossibile che tra poco sarà un anno che è venuto al mondo; sono sicuro che Roy ha in mente di organizzare una festa che metterà in ombra quella per la sua nomina a Comandante Supremo!
Comunque è stata una giornata tranquilla, il bambino non ha pianto molto; evidentemente le coliche stanno finalmente cessando, povero piccolo. E' un tormento vederlo così sofferente e non essere in grado di fare nulla per alleviare il suo dolore.
Roy va completamente nel panico quando comincia a piangere così disperatamente che quasi mi verrebbe da ridere se la situazione non fosse tanto incresciosa.
Adesso Cloude sta giocando nel box; lo sento ridere da qui, probabilmente quell'idiota di Roy sarà insieme a lui a fargli le boccacce.
Francamente non so chi dei due sia più bambino; Roy sa essere così infantile, a volte!
Ma è anche un padre stupendo, adora alla follia nostro figlio ed ho paura che si stia trasformando, ogni giorno che passa, in un secondo Hughes.
Che il cielo ci salvi, allora!
Ci mancherebbe soltanto che si metta a distribuire foto su foto e ad urlare ai quattro venti quanto è bello suo figlio.
Di certo sta già cominciando a viziarlo, anzi. Ha cominciato subito dopo la nascita. Tutine, pupazzi, giocattoli... ancora poco e la culla la dovevamo mettere in giardino.
 
Uno scalpicciare leggero annunciò l'ingresso del Comandante Supremo nello studio.
-Edward...- chiamò.
Il biondo alzò la testa da sopra il diario in cui annotava quotidianamente i progressi di Cloude per spostare lo sguardo sul marito che cullava il bambino fra le braccia.
-Credo che il piccolo Clou abbia fame, vero campione?- domandò rivolgendosi al bimbo che in risposta batté le manine felice, in una divertente imitazione dell'usuale gesto per eseguire le trasmutazioni del padre biondo.
-Così piccino è già vuole fare l'alchimista! c'è tempo terremotino!-
Ed aprì il suo orologio d'argento e constatò che era ora che il pancino del bimbo venisse riempito.
-Mettilo nel seggiolone in cucina, adesso arrivo...-
Roy annuì e intrattenendo un'interessante conversazione in bambinese con Cloude, lo portò in cucina, mentre Ed terminava di scrivere.
 
Adesso è ora di pranzo per Cloude, sarà meglio che gli prepari la sua pappa così sarà un bel bambino soddisfatto e contento... e poi non mi fido a lasciare Roy da solo in cucina! chissà cosa potrebbe combinare nel tentativo di scaldargli la minestrina!

 

Edward Elric

 

 

 

 

 

Risposte alle recensioni:

 

FightClub: Grazie, sono contenta che ti sia piaciuta ^^ davvero pensavi che Roy li avesse lasciati? O_O che non sia mai! Se mai succedesse significa che non sono stata io a scriverla(o che ero sotto effetto del mio sakè… allora sarebbe probabile U_U) shi lo sho che Cloude è dolshe, dolshe! XD è il mio modello ideale di bambino e poi c’è Ed ad impedirgli di fare troppi capricci ^^ un bacione anche a te!

 

saku_chan the crazy dreamers: Uhhhh! Tutti questi complimenti mi fanno girare la testa XD ho cercato di descrivere Ed per quello che è in questa mia raccolta: un genitore che è consapevole di dover fare tanto per il proprio bambino. Si, so che può essere difficile immaginare una cosa del genere, però il bello della fantasia è questo, no? ^^ certo che ne scriverò altre, anche perché vorrei arrivare perlomeno ai dieci capitoli(se ci riesco). Grazie ancora, un bacio!

 

aduah: Tatina miaaaa! Anche tu mi manchi tanto, all’infinitesima ;__; voglio che la fine dell’anno arrivi presto così almeno coprono l’intera area con la fibra ottica e potrò stare su internet quanto mi pare!! Si lo so che per te è difficile, per questo apprezzo il fatto che tu la legga comunque. Si effettivamente era un po’ lunghetta (ma sarà nulla a confronto con la SasuNaru che sto scrivendo *__*) ma quando scrivo poi non mi fermo più ^^’ grazie per averla messa nei preferiti, cara e spero ti piaccia anche questo secondo capitolo. Un bacione tesoro (manca sempre meno alla patente *_*)

 

nemesi06: Ciao cognatina mia! Beh con la linea sai come va ç_ç sono contenta che ti piaccia come ho descritto Roy e Ed; si, anche il papà saprà farsi valere nonostante tutti i suoi impegni, non so quando, ma lo farà ^^ uhm, ho sollevato la questione “chi è l’uomo misterioso?”, ma no, non è Kimbley ^^’ anche se dalla descrizione può sembrare, non lo è. E’ solo un vecchio pazzo che non sa accettare i cambiamenti o le diversità delle persone e per questo se la rifà con il piccolo Cloude! è_é non preoccuparti le cose tristi dovrebbero essere terminate (ho scritto solo tre capitoli per ora). Davvero le mie marmottine presto potranno giocare con i loro cugini scoiattolini? XD oh, che bello! Vado a dare loro la notizia, ne saranno contentissimi! Un bacione!

 

BeautifulKirja: Sono contenta che tu abbia letto anche le altre mie Mpreg, mi piacerebbe sapere cosa ne pensi ^^ sono contenta che ti piacciono e grazie per il complimento >o<  *arrossisce* ohibò, se mi mangi Cloude poi resto senza nipotino(e tu ti ritrovi due genitori infuriati alle calcagna ^^’); beh ecco il secondo capitolo, spero ti sia piaciuto come il primo, anche se è molto più corto. Un bacione.

 

elyxyz: Ti ho fatto un regalo di bentornato, visto? XD sono riuscita a pubblicarlo solo perché adesso il compagno di mia madre mi presta la internet key durante i giorni lavorativi, perché la linea wireless non prende più ç_ç disperazione per tutti i giorni in cui sono stata in astinenza da connessione ;___; grazie per i complimenti Sempai. Un bacione.

 

Betta90: Eh sì. Cloude fa strage di cuori come il suo papà moro XD no, non è Kimbley l’uomo che ha aggredito Cloude; so che l’ho descritto come lui, ma proprio non ci pensavo ^^’ anche perché se fosse stato lui, Ed lo avrebbe riconosciuto, no? sono contenta che ti sia piaciuta anche se non ami le mpreg (spero di farti cambiare idea con la mia raccolta… magari scoprirai di amare questo genere ^__^). Un bacione.

   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: chibimayu