A baby's journey
di chibimayu

24/11/10, ore 18:01

Mi ha fatta sorridere ancora una volta questo secondo capitolo.
L'ho trovato davvero molto tenero, anche se Edward nei panni della mamma davvero non ce lo vedo... deformazione professionale, per me la mamma resterà sempre Roy per lunghi motivi che sarebbe difficile spiegare XD
Tutta quella sfiducia nei confronti di Roy, poi... beh, in parte il caro Edward lo capisco, anche se probabilmente esagera un pochino
Per quanto il viziare il suo bambino... quello è sicuramente il Roy che conosco XD
Anche Jaz viene viziato di continuo dal caro Honoo =)

14/11/10, ore 00:06

Che tenera!
DI solito mi piace dilungarmi sui commenti, dire qualcosa in più, ma quello che ho ora nel cuore è solo tenerezza.
Edward -lo ripeto- mi inquieta e mi affascina nei panni della mammina, ma prima o poi passerò su questo.
Roy... ce lo vedo ad essere un aspirante Hughes e nel futuro un secondo Hughes, anche se non sarà mai da lui essere così estroverso e folle.
Comunque stiamo sottovalutando le abilità di genitore di Roy! Come non sa riscaldare una minestrina? Ok che lui è il padrone del fuoco, ma non accenderebbe mai il gas con uno sciocco di dita, insomma... è un uomo grande, grosso e indipendente, non ha bisogno della mogliettina. Non è che ti sopravvaluti troppo Edward tesoro?
Secondo me lui è fin troppo calato nel ruolo della mogliettina e madre, ci si diverte, visto che scrive pure diari XD
Che... puccio XD

08/12/08, ore 21:15

Ma nemmeno io mi fiderei a lasciare Cloude con Roy e la minestrina da scaldare!! Rischiamo che la casa salti per aria!! Roy secondo Hughes... è possibile! Abbiamo tramutato già Jean, perchè non fondiamo l'asilo dei papy felici e orgogliosi dei mocciosetti??? Mmmm, devo scrivere una fic simile!!! UN BACIONE!!!!! CIAOOOOOOOOOO ALLE PROSSIME!! SHUN

25/08/08, ore 23:11

Carinissimo questo capitolo! *-* Mi piace questo Edward così protettivo, bravissima! <3

18/08/08, ore 22:24

Accidenti!! v.v mi ha tagliato metà commento >_>
Dicevo, è soprattutto bello come nel primo Edward appare così protettivo e pieno di apprensioni verso suo figlio. Una cosa davvero meravigliosa, pensare che da solo ha preso tutte le informazioni e sempre da solo ha tentato di portare avanti tutta la faccenda. Cloude è un piccolo terremoto bellissimo, e sono d'accordo che ROy lo vizzi *-* come non farlo? bene v.v sperando che nn taglia anche questo XD baci

18/08/08, ore 22:01

O.O oh signur! pensavo di aver recensito il primo capitolo! O-O bene....maledetto pc stupido >.< non me l'ha inviataaa *prende a calci il pc trattenuta a stento da Roy*
Cmq, v.v commento entrambi adesso A_A ahah! allora, il primo semplicemente stupendo. Odio a morte le persone che si devono fare i cavoli degli altri e devono tirar fuori i pregiudizi del cavolo, indi per cui, grazie a Roy del Barbecue v.v ecco.
Questo piccolo capitolo è semplicemente tenero *-* il bimbo che sbatte le manine, e Roy che divertito gli dice che c'è tempo prima dell'alchimia XD
Bella bella davvero *-* mi piace anche il modo in cui la stai scrivendo, così naturale e leggero^^

18/08/08, ore 21:55

Ooohhh.... ely disciolta sulla tastiera... è un amore!! *___* dolcissimo, e in linea con tutto il micro-mondo del nostro pupattolo preferito. *__* Grazie, mia piccola kohai! bacio.

18/08/08, ore 19:38

Ciao che teneri tutti e tre... ma io non riesco a non adorare Ed in versione premurosa e previdente per ogni cosa che riguarda il piccolo.(bella l'idea del diario su cui appuntare tutto, è qualcosa che poi riletto in futuro, deve essere stupendo). Roy come Hughes?Non ci credo perchè è pur sempre il comandante supremo quindi un minimo di autocontrollo lo deve avere ma che dolce immaginarlo fare i versi a mame-chan junior. Sono contenta di sapere che non avranno altri problemi, ogni tanto è giusto lasciarli vivere tranquilli. Bacioni cognatina e per gli scoiattolini, siamo in fase di stallo,la mia metà è arrabbiata!

18/08/08, ore 18:31

che carina!!! Ed è proprio un papà affettuoso *-*, però non riesco a capire cosa significa Chichi-ue...un bacione alla prossima^*^ e aggiorna prestoXD

18/08/08, ore 17:51

Ma che tenero che è questo bimbo.. stavo pensando invece sul possibile parto di Ed.. e mi sono domandate per un attimo da dove.. ecco.. =///= diciamo uscirebbe.. Forse sarebbe più plausibile immaginarsi un parto cesario, piuttosto che naturale,visto che l'apparato non è decisamente lo stesso ^^
Capitoletto dolce da fare venire il diabete anche se cortino.. ma capisco che gli impegni sono infiniti ^^
un bacione ed alla prossima