Fanfic su attori > Coppia Lawless/O'Connor
Segui la storia  |       
Autore: xenanna90    23/06/2014    2 recensioni
La storia si sviluppa inizialmente sul set di XWP ma come dice il titolo dal set si passa alla vita reale e le protagoniste sono naturalmente Lucy e Renee spero vi piaccia.
Genere: Fluff, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Vorrei fare una premessa e dire che i sentimenti e gli avvenmenti sono solo frutto della mia fantasia e non sono assolutamente ispirati ad avvenimenti che si sono realmente verificati.... inoltre vorrei chiedere scusa per il ritardo ma in questo periodo la mia ispirazione scarseggiava ma sono finalmente riuscita a finire questo capitolo buona lettura.




 

"Lucy stavo pensando una cosa" "Dimmi Renee ti ascolto""No solo che ormai in ogni stagione di Xena i telespettatori ti vedono morire per poi resuscitare""Già è..." ma mentre Lucy stava per terminare la frase Robert le interruppe:"Ragazze c'è stato un cambiamento nel copione" "Quale???" domandarono allora all'unisono,"Non proccupatevi niente di speciale solo che tu Xena dopo essere entrata nel corpo di Autolico ed aver parlato con Gabrielle , per rassicurarla le dovrai dare un leggero bacio sulle labbra" in quel momento Lucy sgranò gli occhi ed arrossì mentre Renee deglutì a vuoto e pensò tra se e se "Come può essere una cosa da niente solo pensare di di baciarla mi fa venire un'infarto".Rob in un primo momento si stupì della reazione delle due attrici e soprattutto per la reazione di sua moglie Lucy che di solito non arrosssiva mai , ma pio decise di passarci su e disse loro di prepararsi perchè entro qualche minuto sarebbero cominciate le riprese.Quando Rob si fu allontanato Lucy gardò Renee e per non mostrarle il disagio che quella notizia le aveva provocato decise di allontanarsi propinandole una bugia neanche molto plausibile, lasciando così Renee ancora presa dalle parole Robert che le rimbombavano nella mente come il passare dei minuti scanditi dalle lancette di un orologio"tu dovrai darle un legero bacio sulle labbra",Renee era terrorizzata ma allo stesso tempo era impaziente di sentire le morbide e soffici labbra di Lucy sulle sue ,è vero un bacio c'era già stato ma quello di allora era un bacio tra amiche dato sul set proprio per il copione mentre Renee sapeva che questo non sarebbe stato un bacio dove il sentimento sarebbe stato l'amicizia, così in quel momento chiuse gli occhi ed immaginò quella scena i suoi pensieri vennero però smossi dalla voce del regista che annunciava l'inizio delle riprese.


Erano passate ormai molte ore ed erenao arrivate le 23:00, tutti erano molto ma molto stanchi ed era rimasta una sola scena da girare,la fatidica scena tra Xena e Gabrielle,in quel momento tra loro due si creò un'alchimia molto ma molto più forte di quella che entrambe avevano di solito ed era come se intorno a loro non ci fossero i cameramen o il regiata, era sparito tutto erano rimaste solo loro due; le parole che venivano pronunciate arrivavano come lame nel cuore di entrambe, i loro sguardi erano sinceri come se in quel momento le protagoniste non fossero Xena e Gabrielle, Lucy e Renee entrambe sapevano che in quegli sguardi che si stavano scambiando anche solo per rispettare il copione era racchiuso tutto l'amore che provavano l'una per l'altra; e poi ci fu quell'attimo che per loro fu infinito in cui Lucy si chinò e poggiò le sue labbra su quelle di Renee, ed entrambe in quel momento vennero attraversate da una scossa che attrversò le loro schiena per infrangersi sulle loro labbra, quando si staccarono e il regista disse "STOP" tutti applaudirono ed entrambe si guardarono negli occhi, poi Lucy spalanco le braccia e Renee si fiondò all'interno stringendola a se , come se Lucy sarebbe potuta sparire e lasciarla in quel momento proprio come Xena , allora Lucy la strinse ancora di più e poi si chinò all'altezza del suo orecchio e le sussurrò con una voce dolve e protettiva " Sta tranquilla io non vado da nessuna parte"; Renee in quel momento alzò lo sguardo incontrando quello d Lucy e delle lacrime copiose le scesero sulle guance, ma prima che potessero toccarle il mento Lucy le fermò con i suoi pollici e contemporanemente le accarezzò le guance, si accorse solo allora di essere sole, e fu in quel momento che Lucy prese dolcemente la mano di Renee e la guidò nel buio del set fino al suo camerino, fece entrare prima Renee e poi entrò lei,le ascigò le ultime lacrime che le stavano rigando quel viso che a Lucy piaceva da morire, e prima che Renee potesse proferir parola Lucy adagiò nuovamente le sue labbra su quelle di Renee, fu diverso da quello di prima anche perchè ora erano sole e quello non era un bacio dato per copione, fu un bacio dolce e profondo, e dopo pochi secondi Renee schiuse le sue labbra permettendo alle loro lingue di sfiorarsi e di abbracciarsi come entrambe avevano sempre sperato e desiderato nel profondo del loro cuore, ma qualcuno bussò alla porta del camerino interrompendo quel dolcisssimo momento....


NDA: Spero di aver compensato al ritardo cercando anche di creare un capitolo più lungo come mi era stato chiesto ,comunque si accettano scommesse su chi ha bussato alla porta!!! Ringrazio xena97 e 5vale5 per aver lasciato una recensione e mi raccomando fatemi sapere cosa ne pensate di questo capitolo un bacio xenanna90.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Coppia Lawless/O'Connor / Vai alla pagina dell'autore: xenanna90