Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: I_Need_You_Now    23/06/2014    10 recensioni
"Harry, ho paura!"
"Anche io..."
--
Katy Willow, Milly Suncez, Niall Horan, Louis Tomlinson ed Harry Styles, cinque giovani ragazzi sopravissuti ad un disastro aereo, in modo innaturale.
Cosa succederebbe se, dopo questo episodio, i ragazzi scoprissero di avere dei poteri sovrannaturali?
Entrate, non ve ne pentirete:)
Genere: Avventura, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: Lemon | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chapter one.

"Mi raccomando Katy, stai attenta" si raccomandķ nuovamente mia madre.
Alzai gli occhi al cielo, infastidita.
"Si mamma, me l'hai gia detto! Starķ attenta" risposi, caricando la valigia in macchina.
"E poi mamma, non vado mica in guerra!" affermai, tornando a guardarla.
"Lo sappiamo cara, ma capisci, per noi č strano tutto questo. Tu che parti, che vai in vacanza da sola... sembrava solo ieri che eri una bimba di appena cinque anni. Poi, ricordi cos'č successo poche settimane fa? C'č stato un disastro aereo, che ha provocato un sacco di morti e dispersi... non vorremmo mai succedesse la stessa cosa a te" intervenne mio papā.
Ancora con quella storia?
Dio, che ansia.
"Ok, ho capito. Ora, possiamo andare perfavore? Perderķ l'aereo!" esclamai esasperata.
"Ok, mi raccomando Katy, stai attenta" ripetč mia mamma.
Cercai di non far vedere che nuovamente mi aveva infastidita, infondo loro non ne avevano colpa...
Li capivo, capivo la loro preoccupazione.
Perķ, cosė erano esagerati.
"Va bene, starķ attenta. Ciao mā" la salutai lasciandole un bacio sulla fronte, per poi entrare in macchina al posto del passegero.
Entrķ anche mio papā, che si mise alla guida.
Fece partire la macchina, cosė ci avviamo per l'aereoporto.
Il mio nome č Katy Willow, ho diciotto anni, sono una normale ragazza come le altre, alta, magra, capelli castani e occhi scuri...
Nulla di speciale.
Stavo per fare un viaggio, andavo ai caraibi, per tre mesi di relax assoluto.
Insomma, prima dell'ultimo anno di liceo ci voleva.
In realtā, sarei dovuta andare coi miei amici, ma purtroppo nessuno di loro era potuto venire...
Cosė, mi ritrovavo da sola, non che fosse una cosa malvagia per me.
Mi risvegliķ dai miei pensieri mio padre, avvisandomi che eravamo arrivati.
Sorrisi sganciando la cintura di sicurezza, per poi scendere dalla macchina.
Mi morsi nervosamente il labbro inferiore mentre osservavo l'entrata dell'aereoporto.
Insomma, era il mio primo viaggio in aereo.
"Allora? Ci hai ripensato?" mi chiese mio papā, guardandomi speranzoso.
"Certo che no! Io entro, allora. Ciao pā" lo salutai col bacio.
Rimase un po' deluso dalla mia risposta, ma comunque mi salutķ senza fare ulteriori storie.
"Ciao Katy, mi raccomando, facci sapere quando arrivi! Chiamaci ogni tanto, mi raccomando" si raccomandķ.
Alzai gli occhi al cielo, divertita.
Quante volte me l'avevano detto in una sola giornata?
"Va bene pā, ci sentiamo, ciao" gli feci l'occhiolino, per poi avviarmi nell'edificio.
Mi girai un ultima volta verso di lui, sorridendogli facendo un cenno con la mano, per poi entrare definitivamente.
Mi sorpresi dal flusso di gente che c'č lā dentro.
Bambini, genitori, vecchi, ragazzi come me... sembrava quasi una cittā.
Controllai sul biglietto il mio volo... mancavano solo pių dieci minuti.
Dieci minuti al paradiso.
Goodbye London, Welcome Caraibi.



SPAZIO AUTRICE;)

Eccomi qui con un'altra fanfiction.
So che questo capitolo č corto e pure un po' bruttino, perķ vi chiedo solo di non abbandonarmi, perchč non saranno tutti cosė i capitoli, questa č solo una piccola introduzione...
La storia, con l'aggiunta dei nostri ragazzi, inizierá giā dal prossimo capitolo:)
Niente č come sembra, succederanno parecchie cose che stravolgeranno la storia...
Ovviamente perķ, non posso anticipare nulla:)
Vi andrebbe di lasciare una recensioncina?
Ne sarei davvero felice.
Va bin (?) mi dileguo, continuo a 3 recensioni<3
Alla prossima (spero)*-*
-Sara
  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: I_Need_You_Now