Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: SPLITkosher    19/08/2008    4 recensioni
Ma Matt non ascoltava. Era totalmente perso e inebriato dal profumo di Mello. Lasciò una scia di baci bagnati su tutto il collo, fino a risalire la curva del mento e ad arrivare finalmente alla bocca. E di nuovo le lingue in lotta. Saliva, denti, umido, sapore di Matt, sapore di Mello.
Genere: Triste, Erotico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Matt, Mello
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

 

Capitolo 2

“Chi…chi è?”  la voce era quella di un uomo, e dal tono si capiva perfettamente la sua paura.

Matt staccò di colpo la bocca da quella di Mello. Avvertì una fitta al petto.

“Cazzo cazzo cazzo! Lo abbiamo svegliato!” sibilò piano il biondo, sgranando gli occhi per il terrore.

“Senti, prendi la borsa e cerchiamo di uscire dalla finestra. O-ok?!” Matt era nel panico piu totale. Era colpa sua se adesso il vecchio si era svegliato, se adesso rischiava di finire in carcere. Colpa di quei fottutissimi ormoni. Era lui che aveva combinato questo casino, ed ora doveva rimediare.

L’aria era carica di tensione. Mello raccolse la borsa, il più piano possibile, tentando di non emettere alcun rumore. Matt afferrò la mano del compagno, per infondergli sicurezza, per dirgli che sarebbe filato tutto liscio; e subito incominciarono a muoversi, stando ben attaccati alle pareti, cercando di raggiungere la finestra da dove erano entrati.

!TUMP!

“Cristo!” esclamò Mello dopo avere sbattuto contro la gamba di un tavolino.

“Vieni fuori! Vieni fuori brutto stronzo!! Ti ammazzo ti ammazzo!” la voce dell’uomo si aveva cambiato tono. Molto piu acuta, chiaro segno dell’ angoscia che lo attanagliava.

I due ragazzi sentivano chiaramente il respiro affannoso del proprietario di casa.

“G-guarda ch-che ho una pistola! Esci! Esci cazzo! Fatti vedere se hai le palle!” parole buttate con troppa violenza.

“Matt, ho paura” un’altra fitta al cuore colpì il rosso.  “Non ti preoccupare. Ti prometto che andrà tutto bene” il biondo fece un mezzo sorriso.                                                            “Ti amo Matt”     “ Anche io Mello”

!CLICK!

Improvvisamente si accese una luce. Proveniva da una stanza non molto lontana da dove si trovavano loro. E poi si udirono passi incerti girare per la stanza, l’uomo cercava l’intruso.

Matt tirò Mello per il braccio. Ancora pochi passi e sarebbero stati fuori. La stanza che conteneva la cassaforte era al piano terra, non avrebbero dovuto arrampicarsi su qualche grondaia o pertica, bastava mettere un piede fuori dal davanzale e sarebbero stati salvi, e per questo Matt ringraziò piu volte il cielo.

!CLICK!

Un’altra luce si accese, l’uomo si stava avvicinando. Dovevano fare piu in fretta.

“Adesso sparo! V-vieni fuori! Cazzo!” Matt aveva perso il conto di tutte quelle minacce.

Le dita del rosso toccarono il vetro freddo della finestra. “Vai prima te Mello” sussurrò sfiorando i fianchi del biondo. “Ok” rispose.

La figura esile di Mello scivolò piano fuori dall’edificio seguita subito dopo dalla sua.

Si ritrovarono in giardino. L’unica fonte di luce era un lampione all’angolo della strada. Poco distante dal lampione Matt poteva riconoscere il profilo scuro della sua BMW.                                              “Matt, io incomincerei a correre…” disse il biondo lanciando uno sguardo alla figura dell’uomo che camminava incerto dentro la casa, avvicinandosi pericolosamente. 

 E le gambe si mossero da sole. Correva, correva come un pazzo. Aveva paura. Sentiva i passi di Mello dietro i suoi. Arrancava. Gli faceva male la milza. La moto era sempre piu vicina.        Bastava scavalcare e la bassa staccionata, inforcare la BMW e sarebbe finito tutto.

“AHHH! DOVE SCAPPATE? EH??!!!!” il vecchio sbraitava senza ritegno. Matt diede un’occhiata dietro di se. Dietro la figura di Mello scorse la sagoma scura dell’uomo. Impugnava una pistola e…

!BANG!

E poi tutto diventò freddo, opaco. Come se il tempo si fosse fermato.

Sensazioni orrende. Paura, sgomento.

Uno sparo, Mello che urla, Mello che cade, il vuoto. E poi un altro sparo, e Matt che ritorna lentamente alla realtà.

“Mello! Mello!!!” lacrime calde rigarono il viso del rosso. Si chinò sul biondo. Fanculo i soldi, fanculo tutto. Non poteva perdere Mello. Non poteva cazzo!

Con uno sforzo atroce lo prese tra le braccia, si rialzò, e corse, corse corse fino a farsi esplodere i polmoni.

Diede un’occhiata al viso di Mello. Pallido. Occhi socchiusi. Sudato.

Quel figlio di puttana gli aveva sparato, ed ora Mello perdeva sangue dalla spalla.

“Vaffanculo Matt. E’ tutta colpa tua.”  Si disse.

Scavalcò la staccionata, accomodò Mello sulla sella posteriore della moto lasciandogli un casto bacio sulla fronte. Tolse il cavalletto e si sedette anche lui. Poi prese le mani del biondo e le sistemò sui suoi fianchi. “Mello mi senti?” chiese soffocando le lacrime.    “S-si…” voce fievole.      “Bravo amore. Adesso andiamo. Va tutto bene. Tu devi solo tenerti ai miei fianchi. Stringiti forte a me.” Disse con tono rassicurante il rosso.   “N-non so se ce la faccio…” rispose        “Si che ce la fai!” quello di Matt era un urlo disperato.                                               “Ti amo Matt” voce ancora piu fievole.           “Anche io Mello. Tanto”

Accese il motore.

!BANG! un altro sparo.

Alzò i piedi dall’asfalto.

!BANG!

Diede gas.

„STONZI TORNATE QUA!” ancora la voce di quell’odioso figlio di puttana.

Si diede una piccola spinta, e partì. Tenendo con una mano il manubrio, l’altra appoggiata su quella di Mello.

 

Grazie per la lettura^^  Questo capitolo non mi convince molto ed è anche molto corto. Aggiornerò il prima possibile.                                                                                                               Grazie a: Mello sexy doll, a pEaCh, a stella86, a soleva e a Overdose, la mia beta *-*

Continuate a seguirmi e a recensire! Aspetto consigli!

 

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: SPLITkosher