Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Vale_Chan    25/06/2014    3 recensioni
[Storia con la presenza sopratutto della Nalu, ma alcuni capitoli saranno incentrati su altre coppie, le mie preferite.]
Fairy Tail, Gilda di potentissimi maghi nel regno di Fiore. Un giorno una ragazza dagli occhi color nocciola e il suo compagno dai capelli rosa decidono di intraprendere una nuova avventura e scelgono una missione abbastanza... Inquietante. La richiesta è di liberare una caverna ghiacciata a nord del regno, non si sa bene da chi o da che cosa. Questi due ragazzi, però, non sanno che ben presto si troveranno immersi in qualcosa di tremendo e molto più grande di ciò che si aspettavano. Una storia in cui amore, odio e gelosia si intrecciano perfettamente con maledizioni, magie e luoghi misteriosi.
Leggete e non ve ne pentirete.
Un bacio
Vale_ Chan
Genere: Mistero, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

4. Luna di Sangue

 

 

Il treno viaggiava silenziosamente sui binari in mezzo ad una grande vallata. La luna crescente illuminava l'erba dei verdi prati e la colorava di un azzurro incantato. Dalla finestra di un vagone due ragazzi parlano guardandosi con astio.

 

<< Ma quindi con Juvia? >> Chiedeva quello dai capelli rosati al moro.

 

<< Oggi pensavo davvero che fosse accaduto il peggio. Era lì immobile. Io non potevo salvarla e l'unica cosa che riuscivo a fare era tremare e compiangerla. Quando l'ho vista così ho capito quanto è importante nella mia vita... Non so se mi spiego bene, Natsu.... >> Diceva il mago del ghiaccio guardando la ragazza, posta nel sedile di fianco al suo, abbracciata ad un'altra. Entrambe dormono beatamente.

 

<< Tu, Natsu? >> Continuava il moro.

 

Il rosato avvampò d'improvviso e iniziò a guardarsi intorno.  Era palesemente in imbarazzo.

 

<< A cosa ti riferisci?! >> Esclamava con le guance dello stesso colore delle sue fiamme.

 

<< Dai... Sai benissimo a chi mi riferisco.... È palese che siete innamorati l'uno dell'altra... Dovreste parlarne... E tu dovresti dichiararti!  >> Gli spiegò il moro.

 

In quell'istante la mente di Natsu si riempì di molti pensieri: in primis non riusciva a credere a ciò che aveva appena sentito: davvero Lucy lo ama? Non era mai stato bravo in queste cose, e in cui suo si rallegrò molto nel sentirlo, perché in quel momento aveva bisogno di certezze.  Da un po' di tempo aveva deciso di dichiararsi all'amica, ma sempre un sentimento glielo impediva: aveva paura.

 

Aveva paura di non essere ricambiato, di rovinare il bellissimo rapporto che aveva costruito con la sua bellissima compagna dai capelli d'oro.  Così decise di dichiararsi a lei soltanto quando sarebbe stato sicuro che anche lei avrebbe ricambiato.

 

Tutti questi pensieri gli stavano distruggendo la mente e lo sguardo curioso di Gray non lo aiutava affatto.

 

<< Non dirmi cosa devo fare, ghiacciolo!! >> Gridò sputando fuoco. Le ragazze si svegliarono a quelle urla. Ormai erano arrivati: i quattro amici scesero dal treno, si salutarono e si divisero.

 

Natsu e Lucy affiancavano il canale, che splendeva sotto la luna. Ad un certo punto entrarono nel portone scuro dell'appartamento di Lucy.

 

<< Ahhh, sono stanchissima.... >> Diceva la maga degli spiriti stellari, buttandosi sul letto.

 

<< A chi lo dici...>> Rispose di rimando il rosato, adagiandosi vicino a lei. Fra i loro nasi c'erano pochi centimetri. Potevano specchiarsi negli occhi dell'altro. Lucy chiuse gli occhi piano, e si raggomitolò, Natsu la circondò con le possenti braccia e le accarezzava piano i capelli dorati.

 

E si addormentarono così.  Quella fu la prima volta che Lucy lasciò dormire l'amico nel suo letto, senza protestare.

 

*

 

La mattina arrivò, e con lei i raggi soffusi del sole entrarono della finestra e colpirono dolcemente il viso di due ragazzi, che dormivano uno accanto all'altro. Questi aprirono dolcemente gli occhi e il rosato, come se credesse ancora di trovarsi in un sogno, pose una mano sulla guancia morbida della ragazza.

 

Con lentezza avvicinò il suo viso a quello di lei. Lucy, pensando di trovarsi anche lei in un sogno, stava al gioco, pronta a godersi tutto ciò che stava per accadere.

 

Le loro labbra sono sempre più vicine.

 

Bam!

 

Un colpo sulla finestra fa saltare i due, che rendendosi conto di ciò che stavano per fare, diventarono più rossi dei capelli di Erza.

 

Si precipitarono alla finestra.

 

Happy era spiaccicato sul davanzale, come un piccione schiantato.

 

Appena il gatto blu vide gli amici iniziò a piangere di gioia.

 Dopo essersi ripreso abbracciò gli amici.

 

<< Per te Happy.... >> Il mago del fuoco tese all'exceed un pesce bianco con sfumature rosse verso l'esterno, con la coda e le pinne ondulate, di un'eleganza tale da far piangere di nuovo il gattino.

 

<< Io e Lucy abbiamo pensato di prenderlo per te.... >> Concluse il ragazzo.

 

<< Siete i genitori più bravi del mondo, vi voglio benissimo! >> Singhiozza Happy, buttandosi fra il petto di Lucy, che si imbarazzò ulteriormente alle parole dell'exceed.

 

Improvvisamente un dolore all'avambraccio la fece esultare.

 

Il dolore era tale che sembrava stesse bruciando.

 

Con l'altra mano strinse il luogo interessato e si accovacciò al suolo, straziante.

 

Natsu si precipitò sull'amica e la strinse più forte che poté.

 

Happy assisteva alla scena ancora con le lacrime agli occhi, stavolta di terrore.

 

Dopo qualche minuto il bruciore finì.

 

L'avambraccio era ricoperto dalla cicatrice, che formava dei rovi.

 

<< Stai bene? >> Chiese Natsu, alzando il viso dell'amica.

 

Lucy aveva le lacrime agli occhi, le guance rosee.

 

Dio solo sa quanto avrebbe voluto baciarla in quel momento.

 

Dio solo sa quanto Lucy desiderasse quel bacio.

 

Il bussare della porta fece sussultare i ragazzi, che andarono ad aprire.

 

Wendy e Charle erano davanti a loro.

 

<< Siamo qua per eccompagnarvi a prendere la prossima Meraviglia! >> Dice La piccola dragon slayer con un sorriso, così limpido e sincero che i due ragazzi non poterono dire una sola parola, ma soltanto annuire a loro volta con un sorriso.

 

*

 

Dopo aver preso il treno da Magnolia, i ragazzi e i due exceed arrivarono al centro di Fiore,  in un piccolo villaggio abitato da più o meno due centinaia di persone che si trovava nella valle Moonlight, chiamata così perché a mezzanotte la luna sembra essere un cristallo splendente in cima al monte più alto della vallata: il monte Luna.

 

Ormai erano le quattro di pomeriggio perchè il treno, dovendo attraversare monti e fare strade pericolose era andato davvero piano.

 

<< Ora dove dobbiamo andare Lucy-san? >> Chiedeva Wendy curiosa, che cercava subito dopo di capire a cosa stava indicando la biondina. Strizzò gli occhi e finalmente vide in cima ad una montagna una piccola sporgenza. Solo allora capì che doevano scalare tutta la montagna. Happy e Natsu erano già caduti a terra, stanchi solo per aver immaginato la strada tortuosa e ripida.

 

Dopo aver chiesto agli anziani del posto la strada migliore da percorrere, scoprirono che c'era un un'unico sentiero, lungo e che girava intorno a tutta la montagna, che un passo falso di chi lo percorreva lo poteva portare alla morte.

 

Nonostante questi avvertimenti, la combriccola imboccò il sentiero e iniziò a camminare con passi piccoli ma costanti, per resistere alla pendenza e non sprecare energia.

 

A terra gli alberi alti e sottili coprivano il cielo con i rami lunghi e pieni di foglie verdi, ma man mano che salivano di quota il paesaggio cambiava: gli alberi erano più bassi e tozzi, con i rami più possenti e le foglie che passarono dal color verde al verde scuro, per poi colorarsi di un rosso scuro con dei riflessi viola. I cespugli erano pieni di bacche blu e rosse, le foglie color verde scuro si contrapponevano all'erba verde chiara che a volte veniva interrotta da uno spiazzo di terra.

 

Il solo stava tramontando quando raggiunsero la cima del monte Luna. Un tramonto rosso, rosa e arancione si mostrava a loro, mentre delle piccole sfere di luce giallo iniziarono a fluttuare nell'aria.

 

<< E' stupendo.... >>Disse la maga degli spiriti stellari contemplando il sole, vicino a Natsu, che annuiva.

 

Quando l'ultimo raggio di sole scomparve, dalla parte opposta la luna  crescente iniziò a levarsi in cielo. Il cielo si colorò di indaco e le sfere gialle passarono al verde. il bosco era diventato verde, azzurro e viola.

 

<< Dobbiamo tornarci... >> Sussurrò Natsu  guardando Lucy, mentre lei arrossiva leggermente e poi annuiva in silenzio.

 

I cinque amici si accorsero solo allora di  un piccolo laghetto di forma circolare, grande più o meno tre metri, che ospitava nel centro una statua di un airone  con un medaglione al collo.

 

Si sedettero a guardare le stelle che iniziavano a vedersi e attendevano qualcosa, perchè il luogo della mappa era senz'altro quello, ma dovevano aspettare affinché la gemma si mostrasse a loro, o così credevano.

 

Un fruscio tra gli alberi fece fare un scatto a Natsu, che allarmò tutti gli altri. Un coniglietto bianco con gli occhi rossi spuntò da un cespuglio. Tutti tirarono un sospiro e si rimisero sdraiati, tranne Natsu, che restava ancora diffidente: il suo naso non lo aveva mai tradito.

 

*

 

Dopo un paio d'ore la luna era ben visibile in cielo e sembrava vegliare sulle fate che, dopo essersi riposati un po' stavano parlando e chiaccherando del più e del meno.

 

I raggi lunari fecero reagire l'acqua del laghetto, che iniziò a colorarsi di un azzurro magico, mentre una strana luce la illuminava. La maga degli spiriti stellari, curiosa e affascinata, con un dito iniziò a creare piccoli cerchi sulla superficie.

 

Dopo qualche secondo l'acqua iniziò a muoversi e a creare tante bolle, che dal fondo risalivano fino a scoppiare*. La pietra al collo dell'airone iniziò a scintillare di una luce fioca, per questo Wendy si mise in punta di piedi e allungò il più possibile il braccio, ma era ancora lontano qualche centimetro. Si sporse ancora un po' fino a quando stava per sbilanciarsi talmente tanto che stava per cadere in acqua. Improvvisamente, però, si fermò appoggiandosi con tutto il peso sulla pietra.

 

" Brava Wendy, ora basta fare un piccolo passo all'indietro e..." gli occhi della ragazza si aprirono con stupore.

 

<< N-natsu-san... Non riesco a muovermi.. ghh... ghh >> Diceva la ragazza con icapelli blu, che sembrava impegnarsi molto per far rispondere il suo corpo agli ordini.

 

<< Ahahahahah.... Esilarante! >>

 

La voce proveniva dal ramo di un albero che, dopo qualche secondo, si spezzò e fece cadere a terra un bambino che avrà avuto l'età di Wendy più o meno, con gli occhi cosi azzurri da sembrare bianchi, i denti affilati, i capelli scompigliati verdi e dei piercing sul sopracciglio destro.

 

<< Che diavolo hai fatto?! >> Chiese Lucy con disdegno.

 

<< Esilarante...L'ho solo fermata. Ora bambolina dammi quella pietra... >> Continuava il ragazzo, avvicinandosi alla ragazza immobilizzata. Con un rapido gesto delle mani immobilizzò anche Natsu e Lucy, che cercavano con tutte le loro forse di liberarsi, ma senza successo.

 

<< C-chi sei? Sei una specie di guardiano della meraviglia?! >> Ruggiva il rosato.

 

<< Esilarante... Non sono nulla di tutto ciò, sono solo Rik... >> Diceva, mentre tendeva la mano verso Wendy e la liberava dall'incantesimo. Quest'ultima però scosse la testa e restò immobile, stringendo forte la gemma, che man mano che si riscaldava si illuminava di più.

 

<< E cosa vuoi?! >> Chiedeva ancora il rosato.

 

<< Esilarante... Vogli oquella pietra, il mio padrone ne ha bisogno... >> Diceva con voce secca.

 

<< Wendy! >> Charle urlò il nome della sua padroncina.

 

Rik con sguardo truce guardò prima la gattina e poi la ragazza.

 

<< Esilarante... Forse hai solo bisogno di un piccolo incentivo... >> E mentre guardava ancora la dragon slayer negli occhi nocciola, allungò un braccio in cui si creò una piccola sfera bianca che andò in direzione della gattina bianca.

 

<< CHARLEE!!!!>> La piccola dragon slayer con gli occhi spalancati e terrorizzati guardava fra la polvere che si era creata dall'esplosione. Dopo poco riuscì a vedere la sua gattina, che era rannicchiata dietro ad un altro gatto, quest'ultimo caduto per terra e senza forze.

 

<< HAPPY?! >> Lucy e Natsu non potevano credere ai loro occhi: il gatto blu aveva appena fatto scudo alla micia che tanto amava. Gli occhi espressivi di quest'ultima si riempirono di lacrime, mentre pronunciava il nome del suo salvatore.

 

<< Charla... Mi sono dimenticato di dirti... Apri il mio sacco verde e guarda dentro... C'è un pesce... E' un regalo per te, perchè la tua bellezza e finezza mi ricorda tanto quel pesce... >>

 

"Bastrdo, ricicla anche i regali adesso..." Pensava la biondina mentre guardava Happy con aria truce.

 

  La gattina dapprima sembrò infastidita da quella considerazione, ma poi quando vide il piccolo pesce si commosse e rimase in silenzio per qualche minuto.

 

Natsu non ce la faceva davvero più. Ormai era verde di rabbia. Continuava a dimenarsi ma senza successo.

 

<< Esilarante... Ora veniamo a te... mm sei proprio una bella bambolina... hai anche un bel culetto... >>

 

Lucy sempre più scandalizzata non credeva ai suoi occhi: quanti anni aveva quel bambino? dodici? lei a dodici anni giocava ancora con le bambole... Proprio vero che la gioventù di oggi non è più come quella di una volta. "Non c'è più rispetto..." Pensava mentre assisteva alla scena.

 

Disse passando la mano sulla schiena della ragazza, posandola alla fine sul sedere della piccola maga, che stava tremando di paura. La mano di Rik ora era più insistente e Wendy pensò alle cose più terribili in quegli attimi.

 

Un fruscio tra gli alberi. Un urlo forsennato. Del fuoco giallo e viola.

 

<< R- Romeo?! >>

 

Nemmeno il tempo per pronunciare il suo nome che il nuovo arrivato  con un destro ben assestato sulla faccia del piccolo pervertito lo fece cadere a terra.

 

<< W-wendy! Non permetterò mai a nessuno di farti del male! Sono qui per salvarti! >> Esclamò il ragazzo, continuando a prendere a pungi Rik, che sembrava immobilizzato.

 

<< M-ma perchè? >> Chiedeva con voce innocente la dragon slayer.

 

<< P-Perchè.... PERCHE' IO TI AMOO!!! >> Ulrò Romeo, con la faccia paonazza per l'imbarazzo, mentre l'intervallo di tempo fra un pougno e l'altro diminuiva per scaricare l'ansia. Wendy iniziò a piangere per la commozione, mentre Lucy e Charla erano elettrizzate per la scena romantica e Natsu stava entrando in depressione.

 

"Lo sa fare anche un bambino di quattordici anni, perchè io no?" Si chiedeva mentre dei fiumi d'acqua gli scendevano dagli occhi.

 

Improvvisamente la gemma inziò a bruciare e a risplendere ardentemente, facendo muovere l'acqua ancora più intensamente.

 

Una luce bianca illuminò la statua dell'airone, che quando finì aprì gli occhi.

 

<< Mi avete dimostrato la vostra purezza d'animo, vi meritate questa pietra. >> Disse con voce solenne, prima che la gemma si staccò e fluttuò in direzione di Wendy e romeo, che nel frattempo si erano abbracciati. Dopo che la pietra si posò sulla mano della ragazza dai capelli blu la statua ritornò pietra.

 

<< Ma da dove sbuchi fuori tu? >> Chiede la biondina mettendo una mano in testa al ragazzo.

 

<< Beh, sono qua insieme a mio padre perchè ha una missione in questa città, vi ho visti e così vi ho seguito fino a qua... A proposito... Ora devo andare... A domani! >> Con velocità diede un bacio a fior di labbra a Wendy e iniziò a correre con un sorriso stampato in volto.

 

Charle e Lucy erano esterrefatte, ma felici di quella dimostrazione pura e romantica. Wendy era diventata del colore delle fiamme di Natsu, mentre guardava in basso, tutta imbarazzata. Natsu, invece, si era seduto nell'angolo della depressione e inziava a fare dei cerchi per terra con un dito.

 

"Persino lui ci è riuscito...."

 

Dopo poco si unì all'amico anche Happy, che da poco si era ripreso e rimpianse di non essersi dichiarato ancora a Charle.

 

<< Natsuuuuuuu... E siamo a due!!! >> Sorrideva felice Lucy, mentre si buttava sopra il suo compagno di team e lo abbracciava forte.

 

Dopo questi attimi di tenerezza infiniti i tre a mici e i due Exceed ritornarono in paese ed affittarono una carrozza magica per tornare a Magnolia.

 

* So che potevo scrivere ""bollire" ma no, devo sempre complicarmi la vita :')

 

________________________________________________________________________________

 

Eccomi qua con il quarto capitolo!! Awww Romeo e Wendy sono tenerissimi e Rik lo odio, così, per gioco e perché è un pervertito. In questo capitolo ho cercato di inserire delle scene divertenti, perché mi sono resa conto che in questi capitoli l'aria stava diventando un po ' troppo solenne e pesante, quindi per alleggerire la scena dovevo in qualche modo mettere qualcosa di spasso ed ESILARANTE :'''')

Dò un bacio ancora tutte le persone che hanno recensito lo scorso capitolo e quelle che recensiranno questo, quelli che hanno messo la storia nelle preferite/seguite/ricordate e che hanno letto questo capitolo :')

 

Ditemi cosa ne pensate mi raccomando (:

 

Un bacio <3

 

Vale_Chan

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Vale_Chan