Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Segui la storia  |       
Autore: Originofmuse    25/06/2014    2 recensioni
''Piansi ancora una volta, o forse non smisi mai di farlo''
Genere: Malinconico, Sovrannaturale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Frank Iero, Gerard Way, Un po' tutti | Coppie: Frank/Gerard
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 7.
 
''Buongiorno'' mi sorrise ''Mi dispiace averti svegliato ma è caduta una pentola e mi stava per prendere il piede'' indicò il posto dove tenevo le pentole, come può cadere una pentola da li? Ci sono i ganci.
''E ti chiedo anche scusa per aver preparato la colazione senza il tuo permesso, però ho proprio bisogno del caffè'' sorrise di nuovo, abbastanza imbarazzato.
''Ehm, oh, ah, tranquillo'' ricambiai il sorriso ''ce n'è anche un po' per me? Ho dormito male stanotte..''
Dopo qualche secondo mi ritrovai la tazza piena di caffè davanti agli occhi, lo ringraziai con lo sguardo e lui fece un cenno, dopo di che silenzio.
Cominciai a ripensare al sogno, sembrava così reale, anche le cose che non lo erano lo sembravano.. Quando mi sono alzato avevo veramente paura, pensai che Dominic fosse morto, magari con la testa conficcata nei fornelli, o massacrato sul divano.
Dopo aver viaggiato con la mente per qualche minuto decisi che dovevo parlare con Dominic.
''Hey Dominic, vorrei parlarti un attimo'' mugugnò qualcosa che non capì molto bene per la tazza davanti al suo viso ma intuì che quello fù un consenso.
''Beh, da dove iniziare.. Intanto vorrei farti sapere che per me quello che è successo ieri non ha nessun significato, anzi vorrei cancellarlo, non prenderla sul personale, ero ubriaco e solo, non penso che ci sarà un'altra volta.'' Lo guardai e mi fece segno di continuare ''Mio, ehm, marito è mo-morto'' cominciai a singhiozzare e a vedere sfocato, non volevo piangere, non ancora ''è morto qualche giorno fa di sopra, nel bagno, io lo amo e lo amerò per sempre'' delle piccole goccioline calde cominciarono a scendermi dagli occhi ''come ti ho già detto ieri ero ubriaco, avevo bisogno di lui e tu ci somigliavi molto, la mia mente ofuscata dall'alcool mi ha fatto fare quello, non avrei voluto, non avrei dovuto'' chiusi gli occhi ''Mi dispiace, non prendertela per favore..'' Sentii delle mani toccarmi le braccia ''Sei un ragazzo simpatico e ..'' delle unghie si conficcarono nella mia pelle. Aprii subito gli occhi e constatai che niente, non c'era niente sulle mie braccia. Il dolore svanì e mi girai a guardare Dominic. Mi stava fissando. Aveva una sguardo preoccupato ''Gerard, che succede?'' continuavo a toccarmi le braccia, dove qualche secondo prima c'erano delle unghie conficcate. Alzai la maglia per vedere quel pezzo di pelle e notai che c'erano dei segni ''Quelli non te li ho fatti io. Gerard non è che dopo la morte di tuo marito ti autolesioni?'' feci cenno di no con la testa, in un secondo Dominic mi raggiunse e si mise davanti a me ''Non starai mica pensado che è stato il fantasta di tuo marito? I fantasmi non esistono, sei grande, dovresti saperlo'' mi stava trattando come se avessi 5 anni. ''Non credo a queste cose, ma sti segni non me li sono fatti'' lo dissi con un tono abbastanza arrogante e scazzato, chi si credeva di essere.
''Comunque mi dispiace molto per tuo marito, sarà stato bruttissimo, non mi aspetto nulla da te, so come sono fatte le sveltine e questa era una di quelle. Però se hai bisogno di un amico, una persona con cui parlare beh, questo è il mio numero qualsiasi cosa puoi chiamarmi'' Mi sorrise e mi passò un fogliettino
''Grazie, ma non penso che ti chiamerò. Come ti ho già detto assomigli molto a mio marito e non voglio, scusa'' ''Io te lo lascio lo stesso. Adesso, potrei andare a fare una doccia, ne ho proprio bisogno'' ''Certo il bagno è di sopra''.
In meno di due minuti prese la sua roba e si precipitò in bagno.
Che giornata strana. Prima il sogno adesso le unghie. Chissà cosa sta succedendo nella mia testa, avrò mica qualche problema?
Feci sparire questo pensiero dalla mia testa e cominciai a mettere apposto.
 
Dopo una ventina di minuti smisi di sentire l'acqua della doccia scorrere, un tonfo ed infine un'imprecazione.
Corro su per le scale, quel bagno è maledetto.
''Tutto bene?'' ''Tranquillo, sono solo scivolato''
Con più calma tornai giù a mettere a posto.
 
 
''Ah, quanto amo fare le doccia'' fu la prima cosa che Dominic disse dopo essere uscito dalla doccia, aveva ancora i capelli bagnati. Nemmeno Frank se li asciugava, mai, per questo era sempre malato il nano. Però a volte c'era la parrucchiera Gerarda che glieli asciugava. Sorrisi per pensiero.
Quanto mi manchi Frankie
''Non sembra Gerard'' sentii questa voce provenire dietro di me, spalancai gli occhi e dopo mi voltai ma non c'era nessuno. Io l'ho detto che sto diventando pazzo.
Anzi c'era Dominic sulle scale, che stava cadendo. CAZZO DOMINIC STAVA CADENDO!
Corsi per prenderlo ma appena il suo corpo toccò il mio lui si scostò.
''ODDIO MA QUESTA CASA E' MALEDETTA! NON METTERO' PIU' PIEDE QUI''
''Dominic che è successo?!'' ero troppo spaventanto, Dominic mi spaventava, quella situazione mi spaventava.
''Cos'è successo?! E' successo che qualcosa mi ha spinto da quelle fottute scale!''
I miei occhi andavano da Dominic alle scale
''Qualcosa ti ha spinto?''
''Si''
''Chi? Il fantasma di mio marito? Non crederai mica a queste cose, eh Dom?'' lo dissi con un tono da presa in giro, gli stava bene, adesso stava trattando io lui come un bambino di 5 anni.
''Non lo so, ma sono sicuro di una cosa. Io non metterò mai più piede in questa casa.'' Dopo quest'affermazione raccolse le poche cose che possedeva ed aprii la porta.
''Addio Gerard.''
Boom, la porta è chiusa e io sono di nuovo solo.
Almeno così credevo


Saaaalve, scusate per l'immenso ritardo ma non ho idee infatti penso che per il prossimo capitolo ci vorrà altro tempo. So che, per un capitolo così corto, non servono dei mesi però il mio cervello non la pensa così
Coooomunque vorrei sapere cosa ne pensate e se qualche cosa non vi è chiara. Chiedo scusa pe reventuali errori grammaticali ma la mia Beta ci mette più di me e questa volta ho evitato di mandarglielo.
Baci Issa c
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: Originofmuse