Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: dontlookback    25/06/2014    1 recensioni
" [...] Ho solo bisogno d’amore. Non illudermi Zayn, so che per te non conto nulla. Finiamola qui,ti prego, non ce la faccio più.”
Genere: Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era passata una settimana da quel pomeriggio. Una settimana in cui il sole era tornato a risplendere alto nel cielo, una settimana in cui la voglia di vivere era tornata a farmi compagnia e una settimana in cui avevo ricominciato a sorridere come prima. E tutto ciò solo grazie a un ragazzo. Forse era sbagliato, forse avrei dovuto dimenticarlo, ma mi era praticamente impossibile.
Ora però, non avevo la minima idea di cosa fossimo; un po’ più che conoscenti? Quasi amici? Amici? Solo amici? Avrei tanto voluto chiederglielo ma mi vergognavo troppo.
Probabilmente la risposta era solo amici, anche se non ne ero poi così sicura… Insomma la situazione era questa: a scuola, quando ci incontravamo per i corridoi non mancavano di certo gli sguardi e i sorrisi, i passaggi quasi ogni giorno da parte sua per ritornare a casa, le chiacchierate idiote in macchina e, a volte, gli abbracci e i baci sulla guancia scambiati furtivamente. I messaggi stupidi inviati come scusa per iniziare poi una conversazione dalla durata di qualche ora, quelli inviati a notte fonda con la scusa del non riuscire a prendere sonno e poi quelli fin troppo dolci anche per due migliori amici dai tempi dell’asilo. Eravamo strani, un caso a parte per meglio dire…
Quella sera era stata organizzata una festa dai rappresentanti degli studenti, nel giardino della scuola. Tutti erano stati invitati, compresi preside e professori. Le mie compagne del corso di lingua avevano convinto i rappresentanti ad organizzare un karaoke per dar spazio agli allievi del corso di canto e per animare la festa. Quelli del corso di design avrebbero pensato alle decorazioni e tutti, o quasi, eravamo stati incaricati di portare da mangiare o da bere. E quindi, io e Catlyn, con cui avevo fatto amicizia, c’eravamo date appuntamento a casa sua per preparare un paio di torte e delle pizzette da portare.
Era una ragazza fantastica ed ero felicissima che fosse diventata la ragazza di Louis. Era solare e divertente, ma allo stesso tempo molto molto permalosa e quindi bisognava stare attenti a come usare le parole. Passammo un bel pomeriggio chiacchierando del più e del meno, ascoltando musica e mi feci raccontare tutti i dettagli della sua storia con Lou. Quando ne parlavo con lui, restava sempre molto sul vago, non voleva mai farmi sapere nulla e si innervosiva quando insistevo nel farmi raccontare. Cambiava spesso argomento, sviando così il discorso. Era noioso quando lo faceva.
Dopo aver terminato tornai a casa per prepararmi. La festa sarebbe cominciata alle sette e non avevo poi così tanto tempo per prepararmi. Indossai un semplice vestitino leggero color pesca senza maniche e un giacchetto di jeans corto. Raccolsi i capelli in uno chignon e indossai un paio di decolté  di colore simile al giacchetto. Truccai gli occhi con un ombretto dello stesso colore del vestito e misi un filo di lucidalabbra rosa. Mentre finivo di sistemare il trucco, lo schermo del cellulare s’illuminò, avvisandomi di aver ricevuto un nuovo messaggio. Sorrisi leggendo il nome del mittente e aprii per leggere.

- Hei scricciolo, ci sei questa sera? -

- Si :) tu? -

- Ovvio! Dieci minuti e sono da te, a dopo ;) -


Sorrisi ancora e scesi di sotto per dirlo a mia madre. Non sembrava poi così entusiasta del mio “riavvicinamento” con Zayn. Gliene avevo parlato e non l’aveva presa molto bene. Però, d’altra parte, era contenta nel vedermi sorridere più spesso. Mio padre ancora non era arrivato, così, al suono del campanello, salutai soltanto mamma, che mi raccomandò di fare attenzione. Andai ad aprire trovandomi davanti Zayn con indosso il suo solito giacchetto di pelle e un sorriso meraviglioso. Sotto al giacchetto portava una maglia bianca con lo scollo a “V” e indossava un paio di jeans neri aderenti che gli fasciavano perfettamente le gambe.

“Ma come siamo belle stasera!”
“Non sei divertente Malik”
“Non voglio essere divertente infatti. Sul serio Sam, stai molto molto bene così”
“Beh… Grazie, anche tu”


Gli sfiorai la guancia con le labbra e andammo verso la macchina. Parlammo poco e a metà strada fermi ad un semaforo posai la mano sulla sua che era ferma sul cambio.

“Zayn, stai bene?”
“Sisi, perché?”
“Sicuro? Sembri nervoso”
“Non ho nulla, tranquilla”


Sorrise come per rassicurarmi e accese lo stereo. Proseguimmo fino a scuola ancora senza parlare; era strano quella sera.
Andammo dentro e salutammo i nostri amici e compagni. Quando ormai tutti, o quasi, erano arrivati, iniziò il karaoke dopo un breve discorso dei rappresentanti. Io e Zayn eravamo rimasti vicini ma assieme ai nostri amici. Ascoltammo alcune canzoni quando vidi il moro allontanarsi con la scusa del bagno. Dopo un forte applauso rivolto a Sarah, che aveva appena finito di cantare, vidi Zayn salire sul palco e guardare verso la mia direzione. Partì la base e lui sorrise iniziando a cantare:

“Here I am, 
  there you are
 Why does it seems so far?
 Next to you is where I should be (Where I wanna be)”


Alla prima frase indicò il palco e poi se stesso e in seguito me. Alzò le spalle e si spostò verso destra mentre il dj lo aiutava intonando altre frasi.

“Something I,
want so bad,
Know what’s inside your head,
Maybe I can see what you see (Tell me what you see)
 
Gotta keep on beliving
That everything takes time
I’ll make up any reason
To make you mine
If you staying or leaving
I’ll follow your lead 
So why keep pretending?
Open your eyes
 I can be what you need”


Lo guardai riprendere fiato e sorridere ancora per poi scivolare con i piedi verso sinistra e girare, iniziando a cantare il ritornello.

“Any kind of guy you want girl
That’s the guy I’ll be
Tourn myself upside down (Yes I will, yes I will)
Any kind of guy you want girl
You Knorr I’ll agree
Turn you whole world around (Yes I will, yes I will)


Any kind, any kind
Any kind of guy you want
You decide, change your mind
I will be there
Won’t you try, one more try
Be my any kind of girl
You decide
It’s, alright
I will be there”


Riprese fiato ancora una volta e mi fece segno di avvicinarmi al palco. Non ero molto lontana così arrivai abbastanza in fretta sotto gli occhi di tutti e i fischi dei nostri amici. Quando fui sotto mi fece l’occhiolino mandandomi un bacio e io in risposta sorrisi mentre lui riprese a cantare.

“You seem so hard to know
Say goodbye, say hello
Than you say that it’s time to go (now it’s time to go)
Changing mine point of view
Everyday something new
Anything to get nex to you (gonna get to you)
Gotta keep on beliving
That everything takes time
I’ll make up any reason
To make you mine
If you staying or leaving
I’ll follow your lead 
So why keep pretending?
Open your eyes
I can be what you need”


Nel pronunciare l’ultima frase mi indicò di nuovo spostandosi poi per intonare il ritornello.


“Any kind of guy you want girl
That’s the guy I’ll be
Tourn myself upside down (Yes I will, yes I will)
Any kind of guy you want girl
You Knorr I’ll agree
Turn you whole world around (Yes I will, yes I will)

Any kind, any kind

Any kind of guy you want
You decide, change your mind
I will be there
Won’t you try, one more try
Be my any kind of girl
You decide
It’s, alright
I will be there”


Sorrise portando una mano tra i capelli per aggiustarli e riprese fiato, cantando ancora.

“Let me know if I’m getting throught
Making you understend
If it’s wrong I’ll try something new (try something new)
Don’t look away
‘Cause I’m here to stay
If it’s a game 
Then I’m gonna paly”


Si accovacciò tendendomi la mano, facendomi segno con la testa di salire sul palco. Scossi la testa stra imbarazzata e lui sorrise lasciando perdere.



“Any kind of guy you want girl
That’s the guy I’ll be
Tourn myself upside down (Yes I will, yes I will)
Any kind of guy you want girl
You know I’ll agree
Turn you whole world around (Yes I will, yes I will)

Any kind, any kind
Any kind of guy you want

You decide, change your mind
I will be there
Won’t you try, one mor try
Be my any kind of girl
You decide
It’s, alright
I will be there
Bring it back”


Lo vidi saltare giù dal palco con le urla di tutti in sotto fondo. Si avvicinò sorridendo e mi mise una mano dietro la schiena avvicinandomi il più possibile a lui.

“Any kind, any kind
Any kind of guy you want
You decide
It’s alright
I will be there”


La base si fermò e in contemporanea partì un mega applauso con fischi d’approvazione e le sue labbra si posarono sulle mie.


xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

Salve a tutte!
E' da un po' che cerco di andare avanti con questa ff ma ormai non mi convince più molto. Mi sembra troppo scontata, troppo banale e ridicola. Avrei bisogno di un fostro parere e ve ne sarei infinitamente grata se lo lasciaste!
Grazie infinite per aver letto,
un bacio xx





 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: dontlookback