Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: abhainnjees    25/06/2014    4 recensioni
Raccolta di OS sulle OTP e brOTP più comuni e non di Supernatural!
_________
non necessariamente da intendere come slash. o forse si, dipende da chi shippate con chi
Genere: Demenziale, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Castiel, Dean Winchester
Note: AU, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Nel futuro, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il vero problema con i migliori amici è che, per quanto ti sforzi, non potrai mai odiarli sul serio.

Perchè non me lo hai detto prima?

Trasversalmente quello che rende diverso un amico da un migliore amico è, per l'appunto, l'odio.
Con un amico, si cerca di essere amichevoli, di controllarsi, di contenersi, di divertire, di fare una buona impressione...
Con un migliore amico si è sinceri ed egoisti, se devi dire al tuo migliore amico che è una grande testa di cazzo, o se devi sputargli addosso tutto il rancore, lo fai.

Perchè.. non lo so, pensavo che ti saresti arrabbiato.

Con un semplice amico non si sprecherebbe tempo cercando le parole giuste per scuotergli la coscienza, si lascerebbe correre.E poi si è egoisti.

Oh, ci hai preso Ed, sono incazzatto, molto molto incazzato con te adesso.

Si è egoisti col proprio migliore amico come si è egoiste con la propria mamma quando, nel cuore della notte le si sveglia urlando dal proprio lettino per farsi portare un bicchiere d'acqua. Si è egoisti con i propri migliori amici, perchè cazzo sei il mio migliore amico e devi comportarti da tale, devi aiutarmi anche se non te lo chiedo, devi coccolarmi anche se ti dico che non mi va, esattamente come faccio io.

Hai azzerato completamente e nostre vite! Stavo per sposarmi, l'ho lasciata per andare in giro con te a vivere una menzogna.

Bhè almeno abbiamo vissuto insieme.


E tutto questo produce un odio infinito, stemperato dall'amore più incondizionato e babbeo del mondo.
Come si potrebbe mai anche sono considerare accettabile l'idea di lasciarsi prendere dall'odio e rinunciare alla complicità di un migliore amico?
Perchè dopo che una notte di sonno gli ha chiarito le idee, Harry si rende conto che perderebbe l'opportunità di rinfacciare ad Ed questo colpo basso per tutta la vita, perderebbe l'occasione di mangiare a scocco e di vincere tutti i battibecchi accennandogli questa cosa, se solo adesso decidesse di andarsene.
Come farebbe a vivere il resto dei suoi giorni con una ferita d'arma da fuoco e senza il suo migliore amico?

Non posso più fidarmi di te, Ed.

Quando si chiedeva oltre quale limite avrebbe smesso di interessarsi ad Ed, aveva immaginato che dopo il tradimento, la manipolazione e l'infamia, ci fosse un interruttore che una volta spento avrebbe cancellato ogni traccia d'affetto. E invece no. Adesso che avevano superato quel limite Harry si rendeva conto che il bene semplicemente non se ne era andato.

Adesso che l'auto è ferma e che Harry deve aprire la portiera per andarsene, ha capito che probabilmente non aveva mai avuto intenzione di lasciarlo.
-Harry?
In risposta a quel silenzioso richiamo Harry si raggomitola tra le braccia di Ed e gli mena una gran bella testata sul petto.
A chi darebbe la colpa di tutto? A chi tirerebbe le coperte via dal letto quando ne ha voglia? Chi lo ascolterebbe veramente se adesso uscisse dalla macchina?
-Non te ne vai più?
-No che non me ne vado coglione!!
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: abhainnjees