Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: __Human__    26/06/2014    1 recensioni
Sophie Horan è la sorellina di Niall Horan.
Sophie prima di godersi le sue meritate vacanze dovrà prima vedere nei quadri se sarà promossa o bocciata.
Niall dice che se sarà promossa le farà una sor presa.
Quale sarà ?
Vi dico solo che sarà un'estate straordinaria con l'immancabile combriccola: Liam Payne, Zayn Malik, Louis Tomlinson, Niall Horan, Sophie Horan, Harry Styles, Perrie Edwards ed Eleanor Calder.
Passate, mi raccomando.
Bacioni Directioner 01
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~Adesso ero veramente nei pasticci. Prima perchè ero triste ? Avrei dovuto proprio dirgli la verità ?
Ma sì, adesso che eravamo arrivati fino a questo punto, sarebbe stato meglio confidarsi con lui e trovare sollievo in quelle fantastiche carezze sotto il mento. Ti calmavano immediatamente.
-Questo è un altro problema Niall- dissi guadandolo intensamente.
-Parlamene- rispose prontamente lui, il mio adorato fratellone.
-Sai da piccola, dicevo sempre che non avrei mai avuto bisogno di un ragazzo e continuo a pensarlo tutt'ora, ma il fatto è che prima leggevo un libro...
-"Tre metri sopra il cielo" di Federico Moccia, giusto ?- m'interruppe lui. Annuì velocemnte per poi continuare a parlare.
-Quel libro parla d'amore, dell'amore tra Step e Babi, i due protagonisti e lui è così dolce a volte con lei, che alla fine mi ritrovo a chiedermi se mai potrebbe essere così anche per con un ragazzo per me ? Sai, mentre continuavo a leggere pensavo a come potrebbe essere se diventassi un pò più femminile, se provassi a fare qualche passo avanti con qualche ragazzo, ma so che molto probabilmente, ne rimarrei più che scottata... ustionata.
-Ma perchè dici così ? Magari incontrerai un ragazzo bellissimo che al primo sguardo ti spoglierà con gli occhi e poi un MIO accurato esame potra spogliarti usando qualcos'altro...
-Niall!- lo rispresi io, dandogli uno schiafetto sul braccio.
-Magari potrà succedere, che ne sai ?
-Beh sì, ma... Merda Niall... I quadri, cazzo- dissi incazzata alzandomi a sedere dall'amaca seguita da lui  e le sue imprecazioni.
-Che ore sono ?- chiese lui mentre prendeva le chiavi dell'auto. Un regalo dei nostri genitori, per quando ha preso la patente.
-Le dieci e mezzo- risposi mentre m'infilavo in macchina e feci appena in tempo, visto che lui partì subito. Dopo neanche dieci minuti, eravamo lì, davanti il nostro liceo.
Parcheggiò velocemente e poi entrammo in quell'edificio.
Tutti erano in cortile e alcuni ancora attaccati ai tabelloni. Cercammo d'individuare il nostro gruppetto. E quando lo trovammo le reazioni erano sbalorditive. Liam era in ginocchio e pregava il Signore, Harry saltellava con i riccioli bruni che gli ricadevano in fronte, Louis aveva in braccio Eleanor e la faceva volare sopra la sua testa senza alcuno sforzo, Perrie e Zayn erano invece avvinghiati in un bacio che di casto, aveva ben poco.
Io e Niall, li guardammo divertiti poi mi avvicinai al quadro della mia classe. Cercai il mio cogname e qualndo lo trovai, feci scorrere il dito, per poi trovare una piacevole sorpresa.
L'ALUNNA E' STATA AMMESSA AL QUARTO ANNO.
L'ALUNNA E' STATA AMMESSA AL QUARTO ANNO.
L'ALUNNA E' STATA AMMESSA AL QUARTO ANNO.
Lo ripetei un paio di volte, poi corsi verso di Harry e cominciammo a saltellare insieme.
-Sono stata promossa Harry, ti rendi conto ?
-Io ho preso un cazzo di diploma con voto 80, ti rendi conto ?
Ci abbracciamo stretti stretti. Lui per me era il migliore, gli volevo un casino di bene e so per certo che lui ricambia. All'inizio, quando Niall m'introdusse nella loro comitiva, ero sempre in imbarazzo, a disagio, non riuscivo a dire mai la cosa giusta, ma lui era lì era rideva sempre per sdrammatizzare le mie figure di merda.
-E tu Niall ?- chiesi verso mio fratello, il quale ora era in ginocchio vicino Liam e pregavano insieme.
-Promosso con 80. Liam con 90. E tu ?
-Promossa, come Eleanor.
Mi avvicinai, verso glia ltri e chiesi loro com'erano andati.
Erano stati tutti promossi, ma con voti ovviamente differenti. Louis 70, Zayn 80 e Perrie 70.
Andai vicino a Niall.
-Ma per me non ci dovrebbe essere una più che meritata sorpresa ?
-Certo, signorina. Per questo tutti a casa mia e con tutte le macchine.
Nella macchina di Niall, entrammo io, lui, Eleanor e Louis. In quella di Harry, entrarono lui, Liam, Zayn e Perrie.
Arrivammo davanti casa nostra e io mi distesi comodamente sul mio amato divano.
-Bene ragazzi prendete i vostri bagagli dai nascondigli.- disse Niall.
Mi alzai col busto dal divano e lo guardai interrogativa.
Bagagli ?
Ma che cosa stava dicendo ?
Intanto i ragazzi avevano preso dalla cucina, dal piano di sopra i loro bagagli e dopo un pò avevano tutti una valigia.
-Che state facendo ?- chiesi meravigliata.
-Ti avevo promesso una sorpresa, giusto ?- chiese con un sorridino divertito Niall.
Annuì sovrappensiero.
-Bene, saremo noi 8 in una casa al mare, che abbiamo affittato per tutta l'estate.
-Davvero ? E mi portate con voi ?
-Potrei mai lasciare sola la mia sorellina preferita ?
Corsi da lui e lo abbracciai forte. Con la testa appoggiata al suo petto, sentivo i suoi battiti pulsare velocemente.
-Ti voglio bene Niall- mugugnai con la voce ovattata per via della mia faccia premuta sulla sua maglietta.
-Io di più, però adesso è meglio se fai la tua valigia. Occuperemo la casa del pomeriggio.
-Veniamo con te- dissero in coro Perrie ed Eleanor.
Salimmo le scale velocemente ed una volta entrate in camera mia, chiusi la porta.
-Tre mesi interi da passare insieme- sospirò Perrie.
-Già...
Eleanor invece arrossì solamente.
-Perchè arrossisci ?- chiesi ingenuamente mentre io e Perrie ci sedevamo sul letto vicino a lei.
-Louis ha detto che farà di tutto per rendere le notti indimenticabili in tutti i sensi- sussurrò lei.
-Mi raccomando, le protezioni...- le fece l'occhiolino Perrie.
-Perchè ? Sarebbe bello idventare zia Sophie- dissi io con aria sognante.
-Mi dispiace ma non credo proprio- ribattè Eleanor.
-Allora ? Mi aiutate si o no ?
Si alzarono dal letto e cominciammo a riempire la mia valigia.
-Cazzo, Sophie ma è possibile che stai portando solo magliette e pantaloncini ?- sbottò Perrie.
-Beh, che c'è che non va ? Così sto comoda, no ?
-Vabbè, ma metti anche una gonna, un top, un vestito, un paio di tacchi.
-Magari anche un tanga, eh ?- chiesi in tono sarcastico.
-Facciamo così, tu li porti. Poi se ti servono li usi, ok ?- propose Eleanor.
Annuì distrattamente, poi misi in valigia anche una decina di costumi da bagno e la chiusi.
-Ho fatto.
Scendemmo, e raggiungemmo anche gli altri di sotto.
-Possiamo andare ?- chiese Harry.
Annuimmo e dopo un attimo ervamo diretti vero quella fantastica al mare.
Dio, amo mio fratello

Spazio autrice:
Ecco qua il terzo capitolo, come va ?
Si, lo so che questo capitolo è corto, ma mi serviva qualcosa per introdurre il fatto che dal prossimo capitolo in poi, saranno tutti quanti in questa nuova casa al mare. Mi farebbe piacere se lasciasse qualche recensione. Detto questo mi dileguo.
Bacioni, Directioner 01


 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: __Human__