Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Idolsvojces    26/06/2014    2 recensioni
Questa non è una vera e propria fan fiction ma una mini long di quattro capitoli con protagonisti i miei amati NOUIS (Louis x Niall). Amo il loro legame, sono la tenerezza in persona e vi avverto che questa storia si basa sul loro bellissimo rapporto d'amicizia, niente di più.
Dal terzo capitolo: [...] "E la sai un'altra cosa Lou? Nonostante tutto, io continuo a volerti un bene dell'anima, ed è per questo che odio a morte il mio carattere."
Genere: Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Louis Tomlinson, Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic Il Tour stava per ripartire e come sempre i ragazzi insieme ad amici, parenti e tutto il resto del loro staff si ritrovarono a festeggiare l'inizio di esso al Funky Buddha. Il locale era strapieno e ormai da fuori si intravedeva già l'alba, questo voleva dire solo una cosa: gente ubriaca fino al midollo! In un angolo più appartato del locale potevamo osservare come anche Liam, Zayn, Harry in compagnia di Eleanor e Perrie, avessero perso ogni briciolo di lucidità. L'unico che sembrava ancora stare con i piedi per terra era Niall che cercava di tenerli a bada preoccupato soprattutto per il comportamento del riccio.
"Avanti, lo sanno tutti che stai con Louis solo perché è ricco e famoso, sennò i frappuccini da starbucks un giorno sì e l'altro pure e tutti quei vestiti firmati te li sogneresti soltanto!" 
"Ok, è veramente ubriaco marcio, se lo vede Louis qua va a finire male". Afferma Niall guardando la scena tra Harry ed Eleanor, posizionandosi accanto a Liam e Zayn che però troppo divertiti dalla situazione, non danno ascolto al biondino.
"Non ti sei ancora stancata di stare con lo stesso ragazzo da quasi quattro anni, senza provare nessun tipo di sentimento? Potresti provare a cambiare qualche volta, tanto per te una scopata vale l'altra, no? basta che sia una persona del mondo dello spettacolo!" Ad ogni parola di Harry, quest'ultimo avanzava sempre di più verso Eleanor con fare provocatorio e un sorriso malizioso sul volto. La fidanzata di uno dei suoi migliori amici non era cosciente a tal punto da reagire, ma anzi, sorrideva di tanto in tanto al riccio che ormai le stava praticamente addosso.
Niall stava maledicendo mentalmente tutti i suoi amici per non ascoltarlo minimamente, perciò decise di intervenire, "basta Harry, non fare cazzate e lasciala stare!" 
"Che vuoi Niall? Perché non vai a divertirti un pò anche te invece di fare il guardiano di turno?" afferma Harry non degnandolo nemmeno di uno sguardo.
"Ma ti vedi? quando sei ubriaco diventi veramente ingestibile, e anche voi che state qui a guardare divertiti come se fosse la scena di un film, Louis potrebbe arrivare da un momento all'altro e dopo non ditemi che non vi avevo avvertito!" Conclude Niall quasi esasperato dopo l'inutile tentativo fatto per evitare di vedere un Louis furioso.
Stava per girare le spalle e andarsene quando si sentì strattonare per un braccio e nel giro di un secondo si ritrovò avvinghiato ad Eleanor con le loro bocche a pochi centimetri di distanza, il tempo di realizzare il tutto e staccarsi immediatamente da lei che sente la voce di Louis penetrargli nelle orecchie, "CHE CAZZO STAI FACENDO NIALL?" Per fortuna il biondo riesce a schivare in tempo il pugno del castano che però lo prende e lo spinge verso il bancone del bar urlandogli ancora contro, "TI STAVI APPROFITTANDO DELLA MIA RAGAZZA SOLO PERCHE' HA BEVUTO QUALCHE BICCHIERE DI TROPPO?" lo raggiunge posizionandosi davanti a lui e con un tono leggermente più normale continua, "giuro che non ci posso credere, l'ultima cosa a cui sarei andato a pensare era proprio questa, uno dei miei migliori amici che ci prova con la mia fidanzata, io mi fidavo Niall, sparisci dalla mia vista!" In tutto questo il più piccolo era rimasto muto davanti alla sfuriata del maggiore, non poteva credere che lo aveva accusato così senza nemmeno dargli il tempo di spiccicare due parole, qui quello più deluso non era sicuramente Louis, "tu ti fidavi? Bene perché anche io mi fidavo Louis, se magari mi avessi fatto spiegare forse adesso ti sentiresti soltanto immensamente ridicolo, ma va bene così perché questo mi ha fatto capire la considerazione che hai di me, sempre meglio tardi che mai!" Buttò fuori con tutta la rabbia e la delusione che in quel momento aveva nel corpo, girandosi e uscendo dal locale però facendo in tempo, anche se in lontananza, a sentire l'immediata risposta di Louis, "non ci sono spiegazioni Niall, ho visto tutto e qui quello che deve sentirsi ridicolo sei solamente tu."
In tutto il casino successo tra Louis e Niall, nessuno si era accorto che intanto Harry aveva trascinato Eleanor in bagno e dopo essersi sciacquato il viso per tornare in se e aver fatto lo stesso con la ragazza, iniziò a supplicarla chiedendole di non dire niente a Louis riguardo i suoi tentativi di sedurla, "ti prego Eleanor, te lo chiedo veramente con il cuore in mano, non ero in me in quel momento, e non posso perdere l'amicizia di Lou per questa cazzata! Sai anche te per me quanto è importante la sua amicizia, ti prego, ci staremmo da cani sia io che lui!" Harry era veramente disperato, aveva le lacrime agli occhi e dopo dieci minuti di suppliche e preghiere Eleanor sembrò non reggere più, "e va bene, basta che chiudiamo qui questa cazzo di storia e che da oggi cercherai di starmi il più possibile alla larga, non voglio avere altri problemi!" Il riccio tirò un sospiro di sollievo e ringraziò la ragazza prima di uscire dal bagno e andare via da quel locale che quella sera aveva creato fin troppi casini. SPAZIO AUTRICE:
Eccomi qui col secondo capitolo!! :) Allora avete visto? come vi avevo detto, le cose si complicano! Io adoro Harry e perdonatemi se lo faccio passare per il "bastardo" della situazione ma qualcuno doveva prendere quel ruolo. C'è un detto che dice: "dopo la tempresta, c'è sempre il sole" e dite che tornerà il sole tra Louis e il povero Niall? Lo scoprirete solo leggendo! :P Vi chiedo solo di lasciarmi qualche recensione per farmi capire se questa storia almeno un pochino vi piace, pleasee! Alla prossima gente! <3
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Idolsvojces