Serie TV > Sherlock (BBC)
Segui la storia  |       
Autore: MelaChan    26/06/2014    3 recensioni
Raccolta di shot Sherlock/Molly a genere e lunghezza vari scritti durante momenti di noia durante le lezioni o partorite nelle ore più strane della notte perché l'ispirazione ti coglie agli orari più improbabili.
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Molly Hooper, Sherlock Holmes
Note: AU, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

NOTE DELLA PIGNA

Buona sera a tutti/e!
Dopo quasi letteralmente secoli dall’ultimo capitolo pubblicato, eccomi di nuovo a riempirvi di fluff con una nuova shot. Inutile dire che non è collegata alle altre e spero che vi piaccia, nonostante abbia dovuto lottare duramente con me stessa per decidere a cliccare il pulsante ‘Aggiorna’.

PS: Ringraziate Polla89 per aver scelto il numero di mesi che rimarranno da vivere a Molly della shot da pubblicare e prendetevela con lei se ha scelto quella ‘bacata’.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Titolo: -Ti guardo.-

Genere: Fluff; Commedia (?!)

Avvertimenti: Possibile scenario della quarta stagione? (continua a sperare, Mela)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Termina la spiegazione della sua deduzione riguardo al caso Lannister con un’espressione orgogliosa e si volta verso Lestrade, che l’ha ascoltato per tutto il tempo con la bocca aperta.

-In conclusine, arresta la prima moglie con l’accusa di avvelenamento per la sua tisana alla cicuta.- aggiunge, tirando su il colletto del suo lungo cappotto.

-Fantastico!- sente esclamare alle sue spalle e si gira nuovamente, senza trattenere un debole sorriso rivolto alla donna davanti a sé, che lo ricambia arrossendo ed abbassando lo sguardo. Seppellisce le mani nella spessa giacca e sposta il peso da un piede all’altro, attendendo che Sherlock finisca con le ultime istruzioni per il DI. Rabbrividisce quando una folata d’aria gelida si intrufola tra la giacca e la lunga sciarpa e si stringe nell’indumento, immergendo il naso nella lana intorno al suo collo.

-Hai freddo.-

Non è una domanda quella che le rivolge il detective, posizionandosi di fronte a lei e strofinando le grosse mani sulle braccia di Molly, he solleva il capo per guardarlo.

-Non badare a me, finisci quello che hai da fare.- borbotta dietro la sciarpa, accennando un sorriso quando il calore delle mani dell’altro la raggiungono.

-Gavin deve prendere dei fascicoli in macchina.- dice, prendendole il volto e soffiandole contro le labbra blu, facendole socchiudere le palpebre per i tremiti, ma non dovuti alla bassa temperatura però.

-Greg.- lo corregge dolcemente, provando a combattere contro l’impotenza mentale e fisica per averlo così vicino e con così chiare intenzioni. Sherlock scrolla le spalle e si sbottona il cappotto, avvolgendola tra le proprie braccia. Molly sospira di sollievo ed immerge il naso nell’incavo del collo dell’uomo, che sussulta e poi ridacchia.

-Sei gelata.- osserva brillantemente lui, posando le labbra calde sulla sua tempia.

-Scusa.- sussurra la donna, sollevando il viso per guardarlo negli occhi. Sorride e rimane in quella posizione, circondandogli la schiena con le braccia. Sherlock mantiene il contatto visivo ed arrossisce debolmente.

-Cosa fai?- le chiede.

-Ti guardo.- risponde semplicemente lei, alzando le spalle. –Non va bene?-

L’uomo sorrise e le posa una mano sulla guancia, accarezzando la pelle che sta a poco a poco riacquistando colore.

-Molto bene, in verità.- dice, scontrando le loro bocche in un tenero contatto.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: MelaChan