Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez
Segui la storia  |       
Autore: chaelynne    27/06/2014    2 recensioni
“Sapevo saresti venuta”
“E come facevi a saperlo...”
“Una sensazione, solo una sensazione.
Sai come si dice: Se due persone si appartengono, trovano sempre il modo di incontrarsi”
Mi tolse il fiato. Non pensavo che un ragazzo come lui sarebbe mai stato davvero capace di farlo, io pensavo più ad un intellettuale, uno che legge libri notte e giorno, che si appassiona alla musica ma che è troppo timido per esibirsi davanti ad un pubblico, ecco, uno come me, invece no.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Demi Lovato, Selena Gomez, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi starà pensando intensamente come lo sto facendo io con lui? Lui conosce il mio nome magari mi sta rintracciando… O magari ha anche una ragazza e… Si sa, tipi come lui, di certo non sono mai disponibili. Ma il fatto è che non mi importa, non mi deve importare perché devo andare avanti per la mia strada, la scuola, lo studio e la musica devono essere le uniche cose a cui mi devo dedicare ora come ora. “Signorina Gomez, allora sa la risposta?” Mi distrassi per un minuto e ritornai alla lezione di algebra, esaminai attentamente la lavagna con uno sguardo dispersivo tentando di individuare la soluzione a quella equazione ma l’unica cosa che mi veniva in mente era come mai quando qualcuno distoglie l’attenzione per un istante tutto si deve complicare così tanto. “Ehm…” Mi stavo arrancando e non ero capace di riprendermi. Improvvisamente sentii un fruscio provenire del banco, Demi mi aveva scritto la risposta su un foglietto. Diedi la soluzione. “Complimenti Signorina Gomez, non pensavo fosse così rapida” Arrossii completamente. Mi voltai verso Demi per ringraziarla e lei mi sorrise e mi fece il cenno di guardare alla finestra. Si avevamo uno dei posti migliori, quelli vicino alla finestra. Cercai di affacciarmi ma non vidi niente. Allora lei mi sussurrò di continuare a guardare. ERA LUI. Il senso di vuoto che provavo si è colmato solo al guardarlo negli occhi. Era così bello e stava lì, in piedi, con dei fogli in mano. Sorrisi sbadatamente. Prese uno di quei fogli e scrisse con un pennarello nero “Selena Marie, possiamo rivederci?” Nessuno fino ad ora mi aveva mai chiamato per il mio intero nome, per questo mi arrossisco quando lui lo faceva, infatti non persi occasione di diventare rossa in faccia. Chiesi il permesso di andare in bagno e corsi subito in cortile, poiché la nostra classe è al primo piano e si affaccia proprio sul cortile interno. Lo intravidi accovacciato vicino ad un cespuglio. I nostri sguardi si incrociarono e corsi verso di lui in modo impacciato. Sorrise quasi come un ebete. Si alzò in piedi e mi disse mettendosi una mano davanti agli occhi per coprirsi dal sole “Sapevo saresti venuta” “E come facevi a saperlo...” “Una sensazione, solo una sensazione. Sai come si dice: Se due persone si appartengono, trovano sempre il modo di incontrarsi” Mi tolse il fiato. Non pensavo che un ragazzo come lui sarebbe mai stato davvero capace di farlo, io pensavo più ad un intellettuale, uno che legge libri notte e giorno, che si appassiona alla musica ma che è troppo timido per esibirsi davanti ad un pubblico, ecco, uno come me, invece no. “Allora… Come hai fatto a trovarmi?” “Ammetto che ti ho seguito, però non devi pensar male, se tu incontri la persona giusta per te e ne sei consapevole, non l’avresti seguita anche tu?” Stavamo così vicini che potevo sentire il suo respiro, lento e profondo, scendere ed arrivare fino alle mie guance e poi risalire su. Ero cosciente del fatto che mi stesse guardando negli occhi ma non volevo. Non volevo perché avevo paura di innamorarmi davvero di lui e se mi innamoro è la fine. Distogliendo lo sguardo gli domandai “Allora, sarò mai così fortunata da sapere il tuo nome?!” Non fece in tempo perché mi resi conto che Demi mi stava chiamando dalla finestra. “Sel, devi tornare subito su!” Fuggii il più veloce possibile anche se sentivo il ragazzo implorarmi di restare. “Bentornata, Signorina Gomez, potrebbe dirmi dove è stata per tutto il tempo?” “Scusi, mi ero persa” risposi con la voce tremante ed il cuore in gola per aver corso così velocemente. “Prego ritorni al suo posto” Mi sedetti e feci dei respiri profondi. Demi intanto prese i miei lunghi capelli e iniziò ad attorcigliarli fino a creare una lunga treccia e nel frattempo mi domandò a bassa voce “Ti piace?” “Cosa? Chi? Lui?! No, neanche so il suo nome” “Ho capito… Ti piace…” “Cosa?! No! Lo conosco appena…” “Ascoltami bene, se non ti piaceva non saresti mai scesa giù in cortile solo per parlargli” “Dem, tu sai il suo nome?” “Certamente, ma se lui non ti ha voluto dire nulla, è perché vuole tenere un alone di mistero” “Me lo stava per dire ma non ha fatto in tempo perché sono dovuta andare via, ma ti giuro che sarei rimasta lì per tutta la vita solo se lui me l’avesse chiesto."
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez / Vai alla pagina dell'autore: chaelynne