Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Stylinson King    28/06/2014    1 recensioni
E se Sasuke avesse una sorella gemella di nome Aika a cui capitasse qualcosa che cambierà le loro vite per sempre? E Naruto sarà in grado di aiutare il suo amico? (SOSPESA)
Genere: Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Sasuke Uchiha
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 10

Sasuke portava sottobraccio Aika mentre Naruto come suo solito saltava in giro al posto di camminare. Arrivati in centro, i tre decisero di andare a bere qualcosa in un bar affacciato su un parco.                             
Entrati, si sedettero all'unico tavolo libero e aspettarono che qualcuno venisse da loro per prendere l'ordine. Ad un tratto Naruto gridò: "noooooooo!!! Ma cosa ci fai tu qui???" cosa che fece sobbalzare i due gemelli che stavano parlando tranquillamente. A loro si avvicinò una ragazza della loro età con lunghi capelli rossi e occhi dello stesso colore circondati da un paio di occhiali. Il biondo si alzò e abbracciò la ragazza che ricambiò.               
Naruto parlò: "ciao Karin! Come stai? Cosa ci fai qui? Da quanto tempo che non ci vediamo e cosa..." Sasuke lo fermò dicendo: "dobe lasciala respirare, la stai riempiendo di domande". Naruto rispose: "come sei stressante teme! È mia cugina ho il diritto di sapere come sta e cosa ci fa qui visto che è da tanto tempo che non la vedo!", "ok va bene ma non c'é bisogno che le fai il quarto grado!". I due amici si guardarono in cagnesco come facevano sempre quando litigavano come bambini.                                                       
Intanto Aika salutò Karin che le se avvicinò e l'abbracciò.                                                 
La mora disse: "come stai è da tanto tempo che non ci si vede". La rossa rispose con tono triste: "già...purtroppo ho litigato con i miei genitori e anche in modo pesante così ho deciso di venire a vivere qui a Konoha e aspettare che le acque si calmino...tu invece come stai? Ho saputo dell'incidente che ha coinvolto te e Sasuke...", "adesso stiamo bene" disse Aika facendo le virgolette con le mani "ma piano piano ci abitueremo anche a questa cosa" finì di dire sorridendo.                                                    
Karin non resistette e la abbracciò di nuovo forte forte.                                              
Dopo che le due ragazze ebbero finito di parlare e dopo aver aspettato che i due amici finissero di punzecchiarsi, Karin chiese loro: "dato che lavoro qui, è mio dovere chiedervi cosa volete che vi porti..."; così i tre ordinarono.                                                                               
Naruto ordinò un frappè al cocco, Sasuke un caffè e Aika una spremuta.                                        
I minuti passarono e i tre ragazzi si resero conto che avevano passato tutta la mattina e quasi tutto il pomeriggio rinchiusi in quel bar così decisero di tornare a casa ma non prima di aver chiesto a Karin di andare a casa con loro. La ragazza accettò dato che ormai aveva finito il turno e tutti si diressero verso casa Uzumaki.      
Durante il tragitto dal bar alla loro meta, Aika urtò per sbaglio un ragazzo che con sguardo furioso gli urlò contro: "Hei mocciosa vedi di stare attenta a dove cammini!" "mi scusi, non era mia intenzione...", ma il ragazzo la fermò dicendo: "non mi servono a niente le tue scuse! Vedi di imparare a camminare o non uscire proprio di casa!". Aika si mise a piangere e Sasuke, non permettendo a nessuno di rivolgersi così a sua sorella, tirò un pugno diritto in faccia al ragazzo che cadde a     terra.                                                    
"Non ti permettere mai più di rivolgerti a lei in questo modo! Lei non ha fatto niente!". Il ragazzo si rialzò e preso dalla rabbia si scaraventò su Sasuke e iniziarono così a prendersi a botte fino a quando Naruto con grande difficoltà non li divise.                                                                      
Dopo che i due si minacciarono a vicenda, ognuno se ne andò per la propria strada.                            
Sasuke, che si era procurato dei lividi e dei graffi, si avvicinò ad Aika che si era stretta a Karin e gli chiese: "come stai?" e Aika rispose: "bene ma...non dovevi farti prendere a botte per me!" "Invece si!" disse il fratello, "nessuno può permettersi di trattarti così! E ricordati tu sei mia sorella e io farò di tutto per proteggerti...sempre!".                                                                                          
I due gemelli si abbracciarono.                                                                           
Arrivati a casa, a Kushina non prese un colpo nel vedere la faccia di Sasuke ma si riprese subito dopo vedendo Karin.                                                                           Quest'ultima dopo aver spiegato i motivi del suo arrivo a Konoha, medicò Sasuke e tutti insieme passarono una serata in compagnia non pensando a quello che era successo nel pomeriggio.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Stylinson King