Fanfic su artisti musicali > Green Day
Segui la storia  |       
Autore: BrutalLove    28/06/2014    4 recensioni
Storia di un'adozione.
DAL TESTO:
“Ti chiami Billie, vero?”. [...]
“Billie Joe”. [...]
“Io sono Frank” dice l'uomo, porgendogli la mano. Il bambino la osserva perplesso e non si avvicina. "Hai una bellissima copertina, Billie Joe” aggiunge allora.
Il piccolo la osserva per un istante, con attenzione.
“Me l'ha regalata il mio papà” dice con tono severo, e Frank si sente morire dentro.
Genere: Drammatico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Billie J. Armstrong
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Si trova in una stanza piccola e spoglia.

Aspetta qui” gli hanno detto, prima di lasciarlo solo.

Aspettare.

Aspettare cosa?

Che ne sarà di lui?

Le urla di sua madre e dei suoi fratelli mentre lo portano via gli rimbombano ancora nella testa.

Non ha ben compreso cosa sia accaduto, ma ha un brutto presentimento.

Si siede su una piccola seggiolina di legno e si porta le ginocchia al petto.

È davvero minuto per avere otto anni.

In mano stringe ancora la copertina gialla che gli ha regalato suo padre. Hanno cercato in tutti i modi di strappargliela dalle dita, ma è riuscito a tenersela stretta.

All'improvviso la porta si apre ed entra una donna che, strattonandolo per un braccio, lo trascina su per le scale.

Letto numero 74. Andiamo, ragazzo”.

 

 

 

 

Angolo autrice :)

Ciao! Vi ricordate di me? E' passato tanto (troppo) tempo da quando ho pubblicato su efp l'ultima volta e me ne scuso. Ho scritto un libro e ora ho iniziato il secondo e purtroppo non ho più molto tempo per le fanfiction. 

L'altro giorno, però, dando un'occhiata alle cartelle nel PC, ho trovato questa storia, l'ho riletta e corretta con l'intenzione di pubblicarla qui.

Spero vi piaccia :) 

Vi invito a lasciare una recensione per farmi sapere cosa ne pensate! 

Ciao, a presto! 

 

BrutalLove

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: BrutalLove