Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: Sayumi    03/01/2005    11 recensioni
Come reagiresti se di punto in bianco un perfetto sconosciuto ti si avvicina e ti chiede: "vuoi uscire con me?"
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ecco che ritorno con una delle mie fic!!! Era un po' che nn scrivevo da sola....

La storia inizialmente era prevista come fumetto... ma al momento non ho tempo per disegnare e così perchè nn pubblicarla? è già stata conclusa come fic.... è una sorta di prova Shojo.... solitamente non sono abituata a scrivere storie totalmente romantiche per cui nn so che cosa possa essere sta cosa....

Spero che commentiate ^_^ (vi preeeeeeegoooooo ndA)



-Prologo-



Era quasi arrivata l’estate, cominciavano a vedersi magliettine super attillate e gonne sempre più corte, io come mia abitudine mi limitavo a un abbigliamento abbastanza sportivo: maglietta a maniche lunghe, leggera, bianca con T-shirt nera sopra jeans stracciati e anfibi, insomma niente di che, niente di particolarmente attraente o provocante... detestavo quelle manie do vestirsi o svestirsi, dipende da come si guarda la cosa, con abitini di marca che costavano un patrimonio...

Ah dimenticavo, mi chiamo Giulia....

Come ogni sabato mi diressi alla fumetteria di un paese vicino, mentre mio padre andava al negozietto di pesca dietro l’angolo a prendere i suoi aggeggi per pescare… la scuola era quasi finita e quella settimana l’avevo passata a studiare per le verifiche di fine quadrimestre… mancavano due settimane al termine delle lezioni e avrei dovuto cominciare a pensare di trovarmi un lavoretto estivo per non dover passare tutto il tempo a casa… e poi mi servivano dei soldi… ero stanca di dover dipendere sempre e solo dai miei genitori avevo bisogno di crearmi una mia indipendenza…

Stavo curiosando tra gli scaffali mentre prendevo le solite uscite settimanali…. Non badai poi molto alla figura che mi stava girando intorno…

Continuava a fissarmi… “ma che diavolo vuole questo?” pensai.

Una piccola venuzza cominciò a pulsare sulla mia fronte… dopo circa dieci minuti che continuava a fissarmi e girarmi attorno osservandomi non riuscii più a trattenermi…

-C’è qualcosa che posso fare?- dissi con tutto l’autocontrollo che avevo e accennando a un breve sorriso educato.

Mi fissò negli occhi senza aggiungere parole. Poi si avvicinò al mio naso… “è carino ma ha uno sguardo assurdo… cosa vuole? Non sarà mica un malato di mente…o peggio un maniaco!!" Indietreggiai di un passo e lo guardai con gli occhi spalancati, pronta alla fuga.

– ti va di uscire con me?- mi chiese d'un botto cogliendomi di sorpresa.

“Ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh?? Ma questo qui è matto!! Mi vede per la prima volta…. Devo mantenere un certo contegno…” Lo osservai con occhi spalancati.
– No-La mia risposa. Fredda glaciale e spietata…. Alla fine questo manco lo conosco!

Mi guardò con una faccia che avrebbe fatto preoccupare chiunque….

– Wow sai che sei proprio il mio tipo? Dai, esci con me? – Spalancai gli occhi ancora di più "ma questo è un maniaco!!! Insiste ancora!! Ma capisce quando gli viene detto no o cosa?!!”

– No- rimasi ferma sulla mia decisione.

Continuò a ripeterlo per dieci minuti senza accennare ad arrendersi mentre continuava a ronzarmi intorno come una zanzara… “la mia pazienza ha dei limiti”

Appoggiai i libri sul tavolo e mi voltai a fissarlo gelida.

- Ho detto di no cretino!! In che lingua te lo devo dire!!?? NON-CI-ESCO-CON-TE! Nemmeno ti conosco!!- alzai un pelino la voce... ma per lo meno misi in chiaro la cosa una volta per tutte.

Tutti si voltarono a guardarmi…. Era così imbarazzante…. Perché nessuno interveniva a cacciare quel deficiente? Diventai completamente viola dalla vergogna.

Lui parve cedere e diventò tetro tutto d’un colpo…. – Capisco… immagino che non mi hai riconosciuto…-

"Ehhhhhhhhhhhhh?!!!!!! Riconoscerlo?"

– Riconoscerti? Ma se non ti ho mai visto in vita mia…- Ok il mio controllo è andato!! Questo è del tutto pazzo!!

– Come non ti ricordi di me? Ci siamo sempre visti in sogno…- Inarcai un sopracciglio.

Lo guardai in faccia con una volto da: “ehh? ma ce la fai?”

– Tu… devi avere qualche rotella fuori posto… - Presi le mie cose le porsi all’incaricato della cassa e mi diressi fuori dalla fumetteria.

Non voleva mollare e continuava a seguirmi… "tra poco gli tiro un puglo e gli cambio i connotati!"

Mi voltai di scatto e mi fermai a due passi da lui– Senti se non la smetti chiamo mio padre e ti faccio appendere al muro!! Lasciami in pace!!-

Lui parve fermarsi a pensare… poi mi seguì e si avvicinò fermandomi…. “ancora?!! che testa dura!!”

– Senti… hai ragione a non fidarti, alla fine non mi hai ancora riconosciuto,- "ancora con questa storia?!!" - comunque io ti ho già vista… e sento di provare qualcosa per te – Questo qui è pazzo!! – almeno dammi una possibilità permettimi almeno di conoscerci! –

Continuai a fissarlo attonita…. “devo liberarmene, questo deve essere pazzo maniaco!”

– Ho detto no, mi spiace- andai diritta per la via per raggiungere mio padre al negozio di pesca

– Ok tesoro ci vediamo prestoo!!- sospirai e mi voltai.

Lo guardai ancora più stupita… “ma che cosa ha questo tizio per la testa!!?? E poi come mi ha chiamata!!! ??!!!!” Mi voltai nuovamente e mi diressi al negozio di Pesca. Una volta lì ripresi il mio contegno...



-fine prologo-



Ecco la fine del prologo....

a presto per il seguito e mi raccomando commentiiiii^^

hao by Sayu^^
  
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Sayumi