Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: __checcapocchia__    29/06/2014    2 recensioni
L'amore è bello anche quando qualcuno lo giudica e questo è da notare, perché a volte è un'amore ancora più forte, è ignaro al mondo esterno.
Ci sono vari tipi di amore, vari modi per dimostrarlo e varie persone che lo provano.
Esiste l'amore morboso, sincero e quello falso, l'amore si può dimostrare con i gesti, i fatti o le parole, le persone possano provarlo per se stessi e anche per il suo stesso sesso o per lo stesso sangue, c'è chi dice che non è vero, che non è amore puro e sincero, ma chi è che decide cosa è e cosa non è sincero? Chi è che decide quale amore è giusto o sbagliato?
Io credo nessuno, nemmeno Dio può farlo, l'amore è un sentimento che non si comanda, decide lui chi farti amare e se vuole farti soffrire, beh ti fa soffrire e basta, non puoi rinnegare ciò che provi perché se l'amore è vero e sincero allora niente lo farà mutare, nemmeno se la persona in questione sarà lontana, così dice Shakespeare nel sonetto 116.
Ci sono persone che guardando qualcuno dicono che magari costui è anormale...perché? Chi è che stabilisce cosa sia la normalità?
L'amore è amore giusto?
RedMoon__BluJewel.
Genere: Erotico, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bright, Fine, Rein, Shade
Note: nessuna | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 6
Il mio riflesso.


La vera felicità costa poco; 
se è cara, non è di buona qualità
.

                      François-René de Chateaubriand.



Suoniamo alla porta di casa e mia madre ci apre la porta felice Rein è già a tavola che aspetta di magiare già da un po', fulminando me e Shade con lo sguardo -Finalmente siete arrivati! Non vedevo l'ora di mangiare!-
Ruggisce mia sorella iniziando a mangiare il suo riso con la zuppa di miso
-Forza che aspettate?- Domanda mia madre mettendosi anche a lei a tavola e iniziando a mangiare, ci sediamo accanto per non dare troppo nell'occhio, se ci mettessimo a sedere l'uno davanti a l'altro, probabilmente ci guarderemmo troppo, facendo capire qualcosa -Era tanto che non mangiavi qui- rivela mia madre. 
-E' vero zia, e non puoi immaginare quanto mi dispiaccia, davvero. La tua cucina è insuperabile- risponde il mio ragazzo dopo aver ingoiato il pesce della mamma 
-Vedo che sei sempre il solito leccapiedi- scoppio a ridere insieme a mia sorella per la grande verità detta 
-Che vi ridete!- Ci riprende Shade offeso.
-Su ragazze non ridete di vostro cugino- Quella parola mi fa nascere mille pensieri nella mente, mio cugino. 
Avrei voluto gridarlo hai quattro venti che Shade er il mio ragazzo, ma non potevo sotto quell'aspetto era impossibile, noi eravamo cugini e come avevo detto a Shade a scuola, non mi impotava, non me ne fregava nulla, però nasconderlo, non ci avevo pensato sarebbe stato difficile.
Dievento triste tutta ad un tratto e mia mamma mi guarda preoccupata, interrompendo le risate avvenute tramite altri discorsi -Cosa c'è Fine? Qualcosa non va?-
Alzo la testa di scatto ridestandomi dai miei pensieri, nego con la testa -No, no...è tutto apposto, non è nulla...- Con la coda dell'occhio vedo mia sorella e Shade che mi guardando preoccupati, ma io sorrido ad entrambi falsamente provando a convincerli, il problema è che Rein è un esperta in sorrisi falsi, infatt il mio ha capito che è uno di questi.
Finita la cena ci dirigiamo tutti nelle nostre stanza, Shade va in quella degli ospiti a mettersi il pigiama che gli aveva dato mia madre mentre io e mia sorella facciamo lo steso, finito di prepararmi mi pettino i capelli, ma mia sorella entra nella mia stanza, mi prende per un braccio e mi porta in quella di Shade che si era appena cambiato 
-Che c'è?- Domanda curioso nel vederci li.
-Parlate io torno in camera mia- Rein esce di nascosto dalla camera ed io e Shade ci guardiamo
-Cosa ti è preso a tavola?- Mi domanda sdraiandosi sul letto e facendomi segno di seguirlo
-Nulla, pensavo a noi due- rispondo accontentandolo e sdraiandomi accanto a lui abbracciandolo.
-E a cosa di preciso?-
-Al fatto che tra un po' non riusciremo più a nasconderci- mi accarezza i capelli e unendo le nostre mani.
-Se quel giorno arriverà noi due staremo comunque insieme-
-Qui in Giappone, le relazioni incestuose non dovrebbero essere considerate malate, come nelle altre nazioni, però, alcune persone pensano sia sbagliato, io no, io non credo lo sia- 
Chiudo gli occhi e appoggio la mia testa sul suo petto, sentendo il suo cuore battere all'impazzata, ma non credete, anche il mio batte come il suo.
Dopo una lunga chiaccherata mi addormento abbracciata a lui.
-Fine- un sussurro dolce mi arriva all'orecchio svegliandomi -Fine, ti convine andare di la se non vuoi essere vista qua-  sbuffo annoiata e arrabbiata, primo perché dormivo benissimo e secondo perché volevo davvero tanto dormire con lui.
-Senti domani portiamo Rein dove siamo stati oggi ok?-
Annuisce e prima di lasciarmi andare mi bacia focuosamente.

 
****


-Rein alzati!!- Urlo sbattendo i pugni con forza contro la porta della camera di Rein 
-Ma chi è che fa tutto questo macello!- Urla Shade assonnato tenendosi le mani -Dormivo così bene- continua poi biascicando.
-COSA! Tu dovevi essere sveglio già da dieci minuti, ti ho chiamato dieci minuti fa!-
Shade mi guarda spaventato e corre in camera sua a cambiarsi, mentre Rein non da ancora segni di vita, vuoi vedere che quella scema si è addormentata con le cuffie?-
Predo la chiave dalla mia porta, che la sarratura poi è la stessa, facendo muovere la mia chiave dentro la serratura, faccio cadere la sua a terra in un tonfo acuto, per poi aprire la porta con furia e rimanendo sconcertata.
Quella che mi si presenta davanti a gli occhi non è una Rein sempre bella e curata...ma...
-Oddio...è un mostro- sussurra Shade accanto a me sconcertato
-Già- Rein dormiva con le cuffie alle orecchie, la testa che toccava il pavimento, la bocca spalancata, un rivolo di bava che le usciva da esso, il calzino rosa mezzo tolto e i suoi capelli che di solito sono tenuti con cura, adesso sembrano una criniera di leone.
Le tolgo le cuffie dalle orecchie e la chiamo nuovamente.
-Si che c'è?- Risponde alzandosi e mettendosi a sedere sul letto stropicciandosi gli occhi.
-Vestiti ti portiamo in un posto, ma mettiti comoda-
Annuisce e si prepara, così come me.
Entro nella stanza e mi metto dei leggins neri, le converse bianche e una maglietta larga a monospalla bianca con al centro un girasole, con un leggero trucco argenteo.
 Rein esce dalla stanza con le converse grige, un pantalone nero di stoffa, a pinocchietto, una maglietta a maniche corte color pesca e un berretto anch'esso nero, i capelli legati in una coda bassa con un trucco azzurro, quasi bianco, sugli occhi e un po' di lucidalabbra.
Shade mi guarda imbambolato gli passo accanto e gli sussurro -A dopo i complimenti, amore mio-
Usciamo di casa e dopo esserci allontanati un po' da li, inizia a farmi diecimila complimenti -Sei bellissima! Stupenda, meravigliosa-
-Ho capito! Ma chiudi la bocca ho ti entrano le mosche dentro!-
Rein scoppia a ridere, amo vederla ridere, se un tempo la odiavo, adesso la amo! Si non sono proprio coerente con ciò che faccio e dico, ma non pensavo di potere volere così bene.
E' proprio vero che capisci di tenere alle persone solo dopo che lei hai perse, ed io ero vicina, ero davvero vicina alla perdita del mio riflesso, Rein...
Dopo un po' che camminiamo arriviamo alla grotta della giornata precedente.
-Fine, ma questa!- I suoi occhi brillano dalla felicità, dall'emozione.
Entra dentro e ci trova tutto.
-I disegni di Altezza! Le tue foto!- La vedo chiudere gli occhi e sedersi  a terra -Non pensavo che ci sarei mai tornata!-
Si alza in piedi di scatto -Guarda qua Fine, questa sono io- dice indicando il disegno di Altezza, quel diesgno ritraeva lei accanto a Bright mentre entrambi si facevano la linguaccia e i loro sguardi sorridevano.
-Tante cose sono rimaste hai visto?-
Sfiora le foto e incontra la sua foto -Com'ero...-
-Felice- continuo io per lei -Già, vorrei tornare indietro nel tempo per non commettere gli stessi errori, e rimanere così innocente-
Nego col capo -Sarebbe la stessa cosa, non si può cambiare ne il presente ne il passato, ma il futuro si, lo si può decidere, e tu Rein, lo stai già cambiando- Mi abbraccia, ma non per piangere, ma così, tanto per fare...per ridere.
Ricambio l'abbraccio e ridiamo insieme sotto gli occhi ammaliati di Shade.

 
****

 
Passò una settimana da quella giornata passata nel bosco.
Questa mattina io e Rein dovevamo incontrarci con Shade, Altezza, Auler e Bright davanti alla fermata dall'autobus più lontana.
-Fine!- gridò Shade a squarciagola mentre correva con il braccio alzato per farsi notare.
Mi giro di scatto, le mani che stringono un cestino da Pick Nick, il mio vestito verde smeraldo a top che si libra nel cielo, facendo intravedere anche se una minima parte le mie mutande bianche e i capelli legati in una coda bassa e laterale che seguono il mio corpo elettrizzato come me, accogliendolo poi con una bacio pieno d'amore.
Rein a differenza mia sorride leggermente, continuando a guardare i suoi bracialetti sperando che nessun taglio si notasse e ogni tanto guardando al contempo ai lati della fermata sperando in lontananza di intravedere Bright o almeno Altezza sperando che arrivasse in sua compagnia.
-Non c'è- sussurrò piano dopo che quella fu la quarantesima volta che guardava
 -Altezza ha detto che veniva, che non si sarebbe mai persa questo Pick Nick, vedrai che se viene lei, verrà anche lui- gli rispose mettendole una mano sulla schiena e sorridendole, Shade annuì e le sorrise tirando su il pollice.
-Ehi ragazze!!- Urlava Altezza, accompagnata da Auler che teneva per ordine della bionda un cestino in mano
-Bright?- Chiese Rein appena la vide 
-Come non è qui? E' uscito di casa prima di me, pensavo fosse già qui-
Rein si preoccupò in mediatamente, stringendo il fondo del suo abito bianco pallido fino a stropicciarlo -Non credi che gli sia successo qualcosa vero?-
Altezza la guarda male, come a volerla fulminare -Adesso lo chiamo così ti faccio vedere che sta bene Rein!-
Altezza sta per prendere il cellulare quando il telefono le squilla in tasca -Sarà lui?- chiedo speranzosa -No, mia madre- dice rispondendo al telefono.
Una voce preoccupata arriva tramite il cellulare...come lo so? Altezza sta piangendo, sta piangendo lacrime talmente amare, da farla cadere a terra, sul cemento del marciapiede tutto distrutto e sgretolato dal tempo passato, i suoi ginocchi iniziano a sanguinare ricoperti da piccoli taglietti superficiali, il cellulare le scivola di mano, ma la sua posizione non cambia, così come la sua espressione, lo sguardo fisso nel vuoto, gli occhi di chi ormai a perso tutto -Non è possibile- sussurra ripetutamente, mi avvicino a lei, prima lentamente, poi con uno scatto fulmineo l'abbraccio, lei tenta di liberarsi, come quando era piccola, se piangeva l'unica cosa di cui aveva bisogno era un abbraccio, ma non voleva mai riceverlo da nessuno, troppo orgogliosa per questo.
Continua a darmi leggere spinte sulla pancia continuando a piangere, e se prima piangeva lentamente, silenziosamente, adesso piange disperata sotto i nostri occhi, i singhiozzi sono rumorosi, sono talmente alti da parere urlati.
-Calmati- le sussurro stringendola a me e accarezzandole i capelli ricci e morbidi -Calmati e dicci cosa è successo, di istinto mi abbraccia forte stringendomi il più forte possibile -Bright! Bright, Bright!!-
****
Angolo Autrice:
Ciao ragazze, scusate per gli errori che troverete nel capitolo ma purtroppo non ho potuto rileggere, e in più cosa vi aspettate al 1:48 di mattina? Comunque spero di avervi incuriosito con questo finale o almeno spero che vi abbai dato uno stimolo in più per leggerla.
Comunque volevo ringraziare tutte le persone che hanno recensito e che hanno messo la storia tra le seguite, le preferite e le ricordate.
Beh che dire recensite mi raccomando, in fondo anche se critica, una recensione non ha mai fatto male a nessuno.

Un bacio e a presto.
                 LoveAnimeManga89.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: __checcapocchia__