Anime & Manga > Saiyuki
Segui la storia  |       
Autore: Gokuzzola    03/01/2005    2 recensioni
un equivoco spezzerà il legame che unisce sanzo e goku, inducendo quest`ultimo a chiudere il suo cuore...
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Genjo Sanzo Hoshi, Son Goku
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 1

CAPITOLO 1

 

La jeep con su Goku, Sanzo, Gojio e Hakkai stava percorrendo una strada sterrata in direzione EST. Sì, est. Infatti i nostri 4 avevano portato a termine il loro incarico e avevano impedito il risveglio di Gyumaoo. Se il viaggio di andata era stato eccitante, in quanto praticamente ogni giorno avevano da menare le mani, quello di ritorno fu di una noia allucinante. La sera si fermavano in qualche villaggio e poi ripartivano, ma probabilmente quella era l’ultima sera in cui potevano stare insieme visto che il giorno dopo sarebbero giunti a Cho’An e si sarebbero divisi: Sanzo e Goku nel monastero e Hakkai avrebbe vissuto a casa di Gojio. Sanzo non lo aveva ancora detto a Goku, sapeva perfettamente che alla sua scimmietta quel posto non piaceva, almeno quanto non piaceva a lui, e poi c’era il problema di spiegargli che una volta arrivati al tempio non avrebbero più potuto comportarsi come avevano fatto durante il viaggio, che avrebbero dovuto limitarsi durante le caldi notti che passavano insieme, che non avrebbero avuto più molto tempo per stare insieme e sapeva che questo brusco cambiamento non sarebbe piaciuto a Goku. Quello che inoltre Goku ignorava era che se a pochi chilometri da lui c’era il tempio, ad ancor meno chilometri c’era la grotta che lo aveva imprigionato per quei lunghi 500 anni. La serata trascorse piacevolmente, interrotta solo dalle liti di Gojio e Goku e dagli spari di Sanzo.

La sera andarono a dormire tranquillamente. Durante la notte però Sanzo ricevette in sogno la visita di Kanzeon Bosatzu.

 

KB: salve Konzen!

 

Sa: che vuoi vecchia?

 

KB: vedo che come al solito la gentilezza non ti manca

 

Sa: dimmi cosa vuoi

 

KB: sono venuta per una questione molto seria che riguarda Goku

 

Sa: parla

 

KB: l’imperatore del mondo celeste ha deciso di eliminare tutti gli eretici dalla faccia della terra, devi nasconderlo

 

Sa: in cosa consiste il piano di quel folle?

 

KB: nel regno celeste esistono delle sostanze in grado di eliminare qualsiasi tipo di razza o specie e una di queste è in grado di uccidere gli esseri eretici

 

Sa: perchè sei venuta a dirmi questo, sbaglio o anche tu sei una divinità?

 

KB: non sbagli, ma so quanto tieni a quella scimmietta e poi, non vorrei mai rovinarmi il divertimento che voi 4 mi costituite!

 

Sa: tzé! Come posso salvarlo?

 

KB: devi portarlo in un luogo senza spazio né tempo

 

Sa: non conosco un posto simile

 

KB:oh sì che lo conosci. un luogo dove si possono passare 5, 50 o 500 anni senza che sulla persona il tempo lasci i suoi segni

 

Sa: non ti starai riferendo a quella grotta voglio sperare?

 

KB: mi riferisco proprio a quella

 

Sa: Goku preferirebbe morire che tornarci e io non lo riporterei mai in quel luogo

 

KB: si tratterebbe solo di  tre giorni, comunque decidi tu. L’imperatore attuerà il suo piano dopo-domani, agisci come credi, ma se non lo porterai lì lui morirà e nemmeno l’acqua della vita che sgorga nel regno celeste lo potrà salvare, a presto nipote

 

Alla fine del dialogo con la dea, Sanzo si svegliò di scatto. Non era possibile, il suo Goku era in pericolo di vita e l’unica soluzione per salvarlo era riportarlo in quel luogo che Goku odiava tanto. Sanzo ricordò che Goku una volta gli disse che avrebbe preferito morire piuttosto che tornarvici, ma ora che il rischio per la vita della sua scimmia era reale stava seriamente prendendo in considerazione l’ipotesi di portarlo di nuovo in quell’odiata montagna.

 

CONTINUA…

 

***

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saiyuki / Vai alla pagina dell'autore: Gokuzzola