Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: Flam92    30/06/2014    2 recensioni

- Anja –
Tre anni prima . . .
Basta, me ne vado, sono arrivata al limite della sopportazione . . . È questo che ho ottenuto per essermi sacrificata all’inverosimile?! Il fatto che tra meno di un decennio sarò morta e sepolta, la donna che mi ha dato la vita mi ha insultato in ogni lingua conosciuta e non, e che devo lasciare tutto e tutti per andare oltreoceano?
- Loki –
Un anno prima . . .
In una cella, di nuovo!! Maledizione, odio stare qui dentro, mi manca l’aria, non posso muovermi . . . almeno mi hanno levato quel dannato bavaglio. Uff . . . che cosa dovrei fare per i prossimi due secoli? No, se non esco prima di qui finisce che divento pazzo sul serio.
Genere: Angst, Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Loki, Nuovo personaggio, Tony Stark/Iron Man, Un po' tutti
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ATTENZIONE!!

 
Scusatemi, scusatemi, scusatemi! MI rendo conto che è passata una vita dall'ultimo aggiornamento e che queste attese lunghissime non sono belle per nessuno. Tuttavia, ho parecchio da fare ultimamente con l'università, e sono anche sotto esami, per giunta, per cui non ho più il tempo materiale per staccare un attimo e scrivere. State tranquilli, non vi abbandono mica! ma credo che sia doveroso dirvi che prenderò una "pausa estiva" dalla pubblicazione, con la speranza di riuscire a pubblicare qualcosa magari verso agosto... altrimenti ci rivediamo a settembre!
Un bacio grande e buone vacanza a tutti XD
Mòrrigan
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: Flam92