Videogiochi > Corpse Party
Segui la storia  |       
Autore: Horrorealumna    30/06/2014    2 recensioni
«Promisi a me stesso, non appena capii che eravamo intrappolati là dentro... che l'avrei protetta, a qualsiasi costo. Quello doveva essere un test... per vedere se avrei rispettato la condizione "a qualsiasi costo".»
Raccolta di flashfic su momenti AyumixYoshiki, che potrebbe sfociare - un giorno, se volessi - in AU, Slice of Life e OOC. Ma tutto incredibilmente Fluff, ognuno con prompt diverso.
Enjoy!
Prompt #25 : Porta
Genere: Fluff, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ayumi Shinozaki, Yoshiki Kishinuma
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
        Image and video hosting by TinyPic
 
 

◊ Intervallo ◊

 
 
Al suono della campana, quando metà classe era già sparpagliata tra parco e corridoi, ad accaparrarsi il miglior posto a mensa o sotto un fresco albero all’esterno, Seiko Shinohara annunciò agli ancora presenti amici di correre nell’aula di musica per ascoltare un suo presunto componimento musicale dedicato a nientemeno che Naomi, sua migliore amica, mentre Mayu e Sakutaro comiciarono a dirigersi in un’aula vuota, insieme ad altri ragazzi impegnati coi preparativi per una prossima rappresentazione teatrale.
Ayumi prese a preparare la sua cartella, mentre Satoshi si avviò allegro per la classe di musica insieme a Yoshiki. Era un modo diverso per passare l'intervallo, dopotutto, e lui non aveva nient’altro di meglio da fare.
A metà della performance, Satoshi sussurrò a Yoshiki se avesse visto la rappresentante di classe; non era con loro. Al biondo ci volle un attimo per raggiungere la sua classe, scansando velocemente gruppi di studenti solitari; poi, si avvicinò ai vetri della porta e spiò: Ayumi era là, seduta sul suo banco, con un paio di candele bianche nella mano e con lo sguardo puntato sulla lavagna, persa nei suoi pensieri.
Lui ebbe l’impulso di entrare in aula per farle compagnia fino alla fine dell’intervallo, ma un attimo dopo aver pensato ciò, giurò di aver scorto gli occhi della ragazza puntarsi proprio su di lui, mentre già correva via dal luogo, lontano da lei.








 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Corpse Party / Vai alla pagina dell'autore: Horrorealumna