Videogiochi > Corpse Party
Segui la storia  |       
Autore: Horrorealumna    22/06/2014    2 recensioni
«Promisi a me stesso, non appena capii che eravamo intrappolati là dentro... che l'avrei protetta, a qualsiasi costo. Quello doveva essere un test... per vedere se avrei rispettato la condizione "a qualsiasi costo".»
Raccolta di flashfic su momenti AyumixYoshiki, che potrebbe sfociare - un giorno, se volessi - in AU, Slice of Life e OOC. Ma tutto incredibilmente Fluff, ognuno con prompt diverso.
Enjoy!
Prompt #25 : Porta
Genere: Fluff, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ayumi Shinozaki, Yoshiki Kishinuma
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
        Image and video hosting by TinyPic
 
 

◊ Inizio ◊

 
 
Quando la porta scorrevole della classe 2-9 si aprì, con un tenue sibilo, cinque paia di occhi si spostarono all’unisono verso il nuovo arrivato; Satoshi Mochida, alzatosi velocemente dal suo banco, si fece strada tra la moltitudine di banchi e cartelle dei suoi compagni e si avvicinò al ragazzo appena entrato, dandogli un’amichevole pacca di benvenuto sulla schiena.
Era amichevole con tutti, ma sembrava aver preso molto in simpatia il nuovo compagno, Yoshiki Kishinuma, che ripeteva l’anno in quella nuova classe. Il biondo non aveva idea del motivo per cui quegli strani tipi, Satoshi e la sua compagnia, avessero deciso di essergli subito amici: dopotutto, lo conoscevano da appena tre giorni, ma già lo invitavano a prendere il gelato assieme, o a tornare a casa percorrendo tutti insieme la stessa strada.
Se all’inizio decise di ignorarli, ora aveva dovuto profondamente ricredersi.
Erano abbastanza strani, ma uniti come pochi amici sanno davvero esserlo.
In più, in quello strampalato gruppo, c’era lei. Lui ricordava benissimo il loro primo incontro, un anno prima quella situazione. Ma, tre giorni fa la rivide: fu lei a chiamarlo per nome, in cortile, quel primo giorno di scuola, a ripetere un altro anno a scuola, a dargli un benvenuto nella nuova classe, come compito di una rappresentante. Ad annunciargli l’inizio di una nuova vita.
E, per fortuna, quello era solo l’inizio...







 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Corpse Party / Vai alla pagina dell'autore: Horrorealumna