Storie originali > Nonsense
Segui la storia  |       
Autore: Sono un fantasma    30/06/2014    3 recensioni
Colori, colori e ancora colori. Un arcobaleno di parole.
Scrivere l'introduzione mi mette sempre in difficoltà, quindi clicca su questo titolo e leggi.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bianco.

Se ti va, puoi leggerlo ascoltando questa canzone di cui mi sono innamorata "Nuvole bianche"

I soffioni sono bianchi, quelli che vedono il cielo come una grande pista da ballo su cui volteggiare fino a perdere le forze.
Anche i fiocchi di neve sono degli ottimi ballerini, ma loro amano l’inverno, il vento freddo.
Allora anche l’inverno è bianco. Bianco come le nuvole morbide.
Ma le nuvole, dov’è che vanno? Non si fermano mai, sembrano navi leggere, le navi del cielo.
Quindi anche la morbidezza, la leggerezza, è dello stesso colore della neve.
I vestiti lunghi delle spose sono bianchi, quindi i matrimoni sono bianchi come il latte, c’è chi nell’amore vede la felicità, allora per molti anche la felicità è bianca.
Le stelle sono bianche, o almeno noi le vediamo bianche, come i desideri.
Ti va di alzare il naso al cielo e di guardare insieme le stelle fino al sorgere del sole?
Anche la luna è bianca, il grande occhio della notte.
E' sempre lì, anche quando non la vedi, lei ti osserva e ti fa compagnia. E' con lei che amo passare la notte, lei mi ascolta finché la luce non fa sì che sparisca . Fugge via, quando la luce del mattino inonda le strade, scappa, correndo a rifugiarsi negli angoli bui, come fanno i sogni all'alba.
La musica nasce bianca, ma poi si colora e finisce col diventare un arcobaleno di note.
I tasti del piano sono bianchi, ma appena vengono toccati da dita che scorrono veloci su di essi, iniziano a tingersi di mille colori e anche le note, così come la neve, iniziano a danzare.
Guarda verso il cielo, le vedi le note che salgono salgono e salgono ancora fino ad accarezzare le nuvole?
Bianco come i fogli che aspettano di esser riempiti. Anche questo foglio era bianco prima, ma mentre la penna traccia linee e cerchi e i miei occhi ne seguono i tratti, il foglio inizia a riempirsi di parole, parole che sanno di te.




*Angolo autrice*
Eccoci nuovamente qui, oggi vi ho parlato del bianco.
L'ho scritto di fretta, ascoltando ''Nuvole bianche" e mi è sembrato perfetto sin dalla prima lettura.
A questo punto, lascia una recensione:)

Image and video hosting by TinyPic

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Sono un fantasma