Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: Chiari_M_D_    30/06/2014    0 recensioni
Non era semplice,a volte era fin troppo difficile.
Genere: Drammatico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Amore mio!" disse Annalisa da lontano. Annalisa era una bellissima ragazza, aveva i capelli rossicci e gli occhi nerissimi e grandi. Spesso Valentina era stata salvata da lei, e spesso avrebbe voluto esserle altrettanto vicino ma, Annalisa si teneva sempre tutto dentro, rendendo impossibile alle persone capire come stava realmente. "Allora, che mi racconti? "disse mostrando un gran sorriso. " Niente di che... Mi sei mancata Nali.. " disse Valentina buttandosi tra le braccia di Annalisa, e scoppiò a piangere. " Ehy.. Tesoro.. Che succede.. Sh.. Ehy va tutto bene.. " Valentina singhiozzava, non riusciva a smettere di piangere. " Andiamo via? " " Vale.. Ascolta, lo so che è difficile.. Ma andare via a cosa serve? Non piangere piccola.. Tutto si risolverà.. Te lo prometto.. "Annalisa la strinse forte al suo petto accarezzandole il viso, le sfiorava le guance bagnate con dolcezza, Valentina chiuse gli occhi e si addormentò. Una luce che penetrava dalla finestra la svegliò, le lunghe tende rosse davano una luce soleggiata alla stanza, intuì che Annalisa l'avesse portata a casa la sera prima. Si alzò dal letto e trovò un biglietto sul comodino. " Stay strong treasure, la tua Nali " piegò il biglietto con cura e lo ripose nel cassetto. Sara dormiva nella sua cameretta. Era un esserino così piccolo, Valentina spesso aveva grandi sensi di colpa, pensava che non le stava abbastanza vicino, il problema è che non riusciva a starle a vicino, avevo paura di trasmetterle la sua tristezza e il suo dolore, la guarda dormire nel suo lettino, con i boccoli biondi poggiati sul cuscino e la manina davanti alla bocca, sembrava una bambolina, erano completamente diverse, Valentina aveva grandi occhi verdi scuro, capelli neri e una spruzzata di lentiggini. Era domenica, in casaa erano sole la mamma, era andata da qualche parte. Scese in cucina, Annalisa aveva lasciato la colazione. Come avrebbe fatto senza lei.. Portò la colazione a Sara e la lasciò un biglietto con su scritto che sarebbe tornata per pranzo e che se voleva poteva andare da Giulia, la sua vicina alla quale Sara era tanto affezionata. Uscì si casa e si diresse verso il parco. Non c'era un anima, solo un ragazzo seduto su una panchina, stava leggendo un libro, uno dei preferiti di Valentina, l'aveva letto mille volte quel libro, parlava di un ragazzo che scappava di casa e iniziava una nuova vita, avrebbe voluto farlo anche lei, ma scappare, avrebbe implicato di sicuro un motivo per tornare. Si sedette sotto il suo albero preferito, dove aveva inciso le iniziali della sua migliore amica, Charlotte, la quale era ripartita per la Francia, il suo paese d'origine, 1 anno prima. Le mancava, le mancava tantissimo, si era portata via un suo pezzo di cuore andandosene. " Non ho mai visto delle lentiggini così belle" disse qualcuno interropendo bruscamente i suoi pensieri. Era il ragazzo di prima, Valentina rimase bloccata, aveva due occhi che ipnotizzavano, blu, splendidi. "C.. Cosa? "disse Valentina. " Ricordano una costellazione " " Ah.. Eh.. Grazie" "Come ti chiami? " " Valentina" "Mh.. È un nome che dice una storia! "disse tirando fuori una sigaretta. "Ah.. E tu come ti chiami?" "Alex! Ah... Il mio è un nome banale.. Non mi piace.. Anzi lo odio! "disse ridendo, aveva un sorriso splendido. " Allora Valentina! Voglio conoscere la tua storia.. Quindi se ci stai domani ti invito a cena! So che posso sembrare un pedofilo ma amo le storie della gente, soprattutto di quelle come te.. " Valentina arrossì. " Lo prendo come un si? "rise." Allora domani, qua stessa ora, e poi scegli tu dove andare! " " Vabene! "disse Valentina ridendo. " Allora a domani, non mi dare buca eh?! "rise e se ne andò. Valentina rimase completamente spiazzata, era la prima volta che le capitava una cosa del genere. Il telefono squillò, era Annalisa. " Nali, ciao non sai che cos... " " Vieni subito a casa tesoro" sembrava in lacrime. "Ma che succede? " " Tesoro vieni qua.. " " Ok.. " Non aveva mai sentito Annalisa così.. Cosa stava succedendo..?
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Chiari_M_D_