Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Yumeha    02/07/2014    5 recensioni
Il mondo magico è stato stravolto completamente. I Librarian, i più forti Marines in circolazione, hanno il compito di eliminare quei pochi maghi rimasti che fanno resistenza all’interno delle loro Gilde.
Fairy Tail e qualche altra corporazione, riescono a rimanere in piedi. Non sempre però, la squadra riesce ad uscire indenne.
Le nuove armi donate ai Marines stanno mettendo in serie difficoltà i Portatori di Magia.
In quella nuova Fiore c’è solo una regola: I Portatori di Magia vanno eliminati.
Gli ultimi maghi rimasti riusciranno a sistemare le cose e portare il tutto alla normalità, o guarderanno sprofondare quello che per loro era stato un continente prospero e pieno di magia?
***
[Dal Capitolo 1]
Vidi un Librarian entrare in piazza, accompagnato dalla sua fedele arma: un fucile.
«No.» mormorai, con occhi sbarrati, cercando di liberarmi.
L’uomo alzò l’arma, il bambino tremava e la folla guardava la scena senza battere ciglio. Quando il Marine caricò, mi sentii presa dalla paura, come se al posto di quel piccolo bimbo ci fossi io.
Uno sparo.
Uno fiotto di sangue.
L’ennesima vita strappata.
«No!» urlai, talmente forte da sentirmi la gola bruciare.
***
[NaLu, GaLe]
Spero vi piaccia! :3
Lilith ♥
Genere: Avventura, Azione, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gajil Redfox, Gray Fullbuster, Levy McGarden, Lucy Heartphilia, Natsu
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo ~
Ormai dell’edificio non era rimasto più nulla. I Librarian questa volta si erano divertiti con i loro nuovi giocattolini. Le nuove armi date a questi Marines impedivano di svolgere il lavoro ai maghi che stavano cercando di sopravvivere. I ragazzi non sapevano più come muoversi, avevano il terrore di finire su un campo minato e di saltare in aria. Come se le bombe fossero piazzate solo a terra… Non dovevano nemmeno sfiorare i muri.
 
Tutto iniziò quando il Concilio della Magia venne sciolto. A Fiore qualcosa era cambiato. I maghi non venivano più visti come eroi dai bambini o come sorta di paladini della giustizia dagli adulti. Erano diventati un pericolo. Questo delirio ebbe inizio quando un uomo, senza poteri magici, fece notare dei particolari sfuggiti al popolo, rendendolo sospettoso nei confronti dei Portatori di Magia, così definiti da loro. Il termine mago era diventato un tabù in quel vasto continente. Nessuno doveva più pronunciarlo, o sarebbe stato giustiziato all’istante.
Numerose taglie vennero imposte su teste di ragazzi giovanissimi. Dovevano essere tutti uccisi, nessuno escluso, anche il più piccolo potere doveva essere estirpato.
 
Per colpa di un uomo di cui non sapeva il nome, il quale aveva dato il via alla Caccia ai Portatori di Magia, ora Natsu Dragneel si trovava a correre per l’edificio. Usufruendo dei suoi sensi di drago, riusciva ad eludere le bombe. Le armi a lunga gittata di cui si erano muniti i Marines, stavano dando del filo da torcere alla squadra Fairy Tail. Dietro il ragazzo dai capelli rosa, un mago del ghiaccio e un Dragon Slayer del ferro, lo seguivano.
«Natsu, arrendiamoci! Sono troppi!» gridò Gray.
«Cosa?! Stai scherzando, spero!» fece il rosato, allibito.
«Salamander, il nudista non ha tutti i torti.» disse Gajeel, evitando un colpo da parte del mago del ghiaccio per averlo definito per l’ennesima volta in quel modo.
Appena il Drago del ferro finì di parlare, il cemento sotto i suoi piedi cedette, facendo precipitare i due mori. Natsu si voltò preoccupato, notando uno squadrone di Librarian correre verso di loro. Le armi, più grandi, più potenti e soprattutto più offensive, lo fecero tremare. Il Drago del fuoco valutò l’opzione di buttarsi, per venire in soccorso dei suoi compagni, ma Gray lo fermò.
«Ehi Fiammifero! Non ti azzardare a raggiungerci! Corri, esci e raggiungi il Master!» fece Gray.
«Ma non potete-»iniziò Natsu.
«Nah, ce la caveremo, ghehe.» lo interruppe Gajeel, sempre con quel suo caratteristico ghigno.
«Non fatevi ammazzare, razza di idioti!» gridò il rosato per poi allontanarsi.
Natsu cercò di non pensare ai suoi amici, o molto probabilmente sarebbe tornato indietro. Tutto quello che poteva fare era fidarsi delle capacità dei due ragazzi. Mentre correva notò un Marine con in mano qualcosa che non aveva ancora avuto il piacere di vedere. Teneva un Bazooka, ma qualcosa gli diceva che non era del tutto normale come arma. E dovette darsi ragione quando l’uomo – armato fino ai denti – lo azionò. L’arma sembrò vibrare, disperdendo dell’intensa luce azzurrina. Quando il raggio azzurro partì, il ragazzo non pensò nemmeno a quello che stava per fare. Iniziò a correre e appena notò una frattura nel muro, aumentò la velocità, finché con un balzo non si lanciò e pregò di riuscire a salvarsi.
Il ragazzo chiuse gli occhi, preparandosi all’impatto, di qualsiasi cosa lo raggiungesse.
Se non sarebbe morto per colpa di quell’arma assurda, lo avrebbe fatto l’altezza.
 
Angolo Autrice
Lo so, ho già una long in corso e in più sto partecipando anche alla NaLu Week… Ma non ho resistito, ehehe. ^^”
Spero vi possa piacere una cosa del genere. :3 Penso di mettere anche qualcosa di sentimentale. Di sicuro la NaLu ci sarà. *♥*
E molto probabilmente la GaLe ~
Vi lascio, fatemi sapere cosa ne pensate. *^*
Bacioni,
Lilith
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Yumeha