Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Calcaterra    02/07/2014    0 recensioni
La protagonista, Haily Packet (conosciuta successivamente nella storia come Heily Pakket) vive a Londra da 3 anni. Qui conoscerà delle persone che le cambieranno la vita. Ma un'oscuro segreto ostacolerà la sua amicizia con la gente?
Genere: Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ieri mattina sono uscita di casa per andare a cercare lavoro a Cuttville. Sono entrata in un pub dove c'era una donna che chiedeva se qualcuno voleva che io lavorassi in quel bunker. Risposi"si tesoro vorrei lavorare con te" e subito mi presentó suo cugino. Mi disse "appoggia pure lo Zaino lì per terra" ma io non avevo uno zaino! Scoprì dopo che Zaino era il suo collega e quindi anche il mio. Zaino si presentó "ehi piacere sono Zaino.. Tutti pensano sia una cartella ma bhe.. Ecco.. Non vengo riempito con i diari e gli astucci e i libri.. Insomma ...." Balbettava, si pulì le mani sporche di lattuga sul grembiule e mi porse la mano sinista. "Piacere malico" "Si ho capito.. Io sono haili" "Piacere malico" "Si ho capito.. Io sono haili" Andammo avanti così per 6 ore di fila e ridemmo tutta la notte fin quando Zaino mi prese per mano e mi disse "piacere.." E io" zaino , ormai la so a memoria" Scoppiammo in una fragolosa risata , mentre Lui tagliava le fragole rimaste .
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Calcaterra