Serie TV > NCIS
Segui la storia  |       
Autore: lagianolik    03/07/2014    1 recensioni
Piccoli racconti, missing moment, AU spesso non collegati fra loro ma semplice frutto della fantasia del momento.
Le storie parlano principalmente di Ziva, della sua vita sotto tutti gli aspetti, sia all'ncis che fuori.
Attenzione, le storie che hanno un titolo simile come per esempio "dream, dreamt, dreamt" e "freez froze frozen"
sono l'una la continuazione dell'altra
Genere: Drammatico, Fluff, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ziva David
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Ti tengo stretto ma ti prego tu stringimi di più, ti prego fammi scomparire in questo profumo, non permettere mai a nessuno di staccarmi da te, tienimi stretta, ci siamo fatti male troppe volte, sei la mia aria, sei il mio Shabbat sei la mia felicità quindi ti prego tienimi stretta a te per sempre. Stringimi forte come se non ci fosse un domani, perché per un momento ho creduto di averti perso ed è stata la cosa più devastante di questo mondo, quindi ti prego stringimi a te più forte possibile, stringimi fino a farmi male ma ti prego fallo.
Rimango a bearmi di questo contatto fino a quando le lacrime non smettono di scendere, fino a quando il mio respiro ritorna pseudoregolare, ti lascio andare ma solo per poterti guardare in volto, trovo i tuoi occhi che sembrano liquidi, il mio mare personale, non abbiamo bisogno di parole, i tuoi occhi sono una calamita, solo tu sai dirmi tutto questo, con i tuoi zaffiri riesci a dirmi quanto mi vuoi bene, quanto sembro piccola ai tuoi occhi, a quanto ti sei spaventato. Le tue mani si spostano sul mio viso per raccogliere le ultime lacrime rimaste sul mio volto, sorrido quando ti avvicini per baciarmi una gota, avvampo quando le tue labbra toccano gentili la mia pelle umida. Il tuo sorriso si allarga ulteriormente dopo avere lasciato un altro bacio sulla mia fronte, mi stringi ancora a te intrappolandomi al tuo petto, ma se questa deve essere la mia prigione sono la donna più fortunata del mondo.
Rimaniamo così, abbracciati a farci cullare dal calore dei nostri corpi fin quando non mi predi in braccio sussurrando -Buon Natale-
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: lagianolik