Storie originali > Nonsense
Segui la storia  |       
Autore: I am Nobody    03/07/2014    1 recensioni
Salve gente, questa è la prima storia che pubblico in questo sito, e voglio subito avvisarvi della sua totale mancanza di senso logico, ma sapete, non sapevo con cosa iniziare, perciò ho pensato, cosa c'è di meglio che una storia demenziale per farmi conoscere?! Non preoccupatevi per la mia sanità mentale, dev'essere il Sole ad avermi fatto male.
In questa raccolta troverete infatti alcune tra le creature più epiche di cui mai avete sentito parlare, le cui avventure vi coinvolgeranno trasportandovi in un universo completamente Nonsense.
Comunque, che ci fate ancora qua? Correte a scoprire cosa succederà alla principessa Calamità, Hanarda Gesesfu e tutta l'altra bella gente!
Sono graditi commenti, qualsiasi sia il contenuto, va bene anche: Buttati da un pozzo, scrivere non fa per te! Almeno saprò che qualcuno l'ha letta! ;) Fatevi sentire, ciao.
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
C’era una volta, nel PAESECHEERAUNPAESE, un Cocco che sorrideva sempre.
A causa di questo suo comportamento bizzarro tutti lo chiamavano il CoccoPucciPucci.
Il CoccoPucciPucci abitava in una fattoria composta da animali. All’interno di essa era infatti tutto fatto in carne animale, c’era il ventilatore di pavone, il water di canguro, la cucina di coniglio e la dispensa di alluminio (?). Lui però, essendo un frutto, si sentiva solo, e qualche volta, nella solitudine della sua stanza, smetteva di sorridere, pensando malinconicamente a quanto gli sarebbe piaciuto avere un po’ di compagnia in quel posto animalesco.
Così, facendosi forza, fece delle ricerche, e scoprì che nella Capitale del suo Paese, LACITTA’CHEERAUNACITTA’, poteva adottare dei bellissimi esemplari di Patate-Pomodoro che gli avrebbero fatto compagnia.
Tutti i Cocchi sapevano infatti che i migliori amici di loro medesimi erano proprio le Patate-Pomodoro, quindi lui accorse subito a procurarsene uno.
Così, dopo varie peripezie, tra cui evitare dei kiwi molto poco raccomandabili, riuscì ad arrivare al mercatino dell’usato e a comprare il suo personale esemplare di Patata-Pomodoro, che sarebbe poi diventato il suo amico per la buccia.
Tornato a casa si presentò al suo nuovo amico, e lo ringraziò per avergli fatto tornare il sorriso sul volto, potendo così essere veramente il CoccoPucciPucci.
La Patata-Pomodoro era però un esemplare marcio di ortaggio, e poiché nella sua vita aveva sofferto immensamente, non riusciva a sopportare il sorriso del suo nuovo compare. Decise così di tagliare la bocca del Cocco, così da impedirgli di sorridere. Prese così la carta alluminio della dispensa e tagliò con forza le belle labbra, senza però pensare alle conseguenze. Il CoccoPucciPucci non poté infatti sorridere mai più, e per questo venne rinominato Joker ed esiliato dal PAESECHEERAUNPAESE.
La Patata-Pomodoro capì il male che aveva procurato, così si lasciò uccidere dagli animali domestici di Casa Pucci-Pucci, tutti arrabbiati per la morte del padrone. Quest’ultimo vagò nel deserto per giorni poi morì, in seguito raggiunse il mar Adriatico per arrivare poi nell’Oceano Atlantico. Qui poté finalmente affogarsi e vivere in pace la sua morte. Fine.
 
 
Storia d’amore post finem:
C’erano una volta una tigre uccello e un cane maiale che si amavano alla follia!! Nonostante le loro differenze etniche riuscirono a sposarsi andando contro tutte le leggi della Chiesa! Il Papa arrabbiato decise di ucciderli e sotterrarli, ma il loro amore li impedì di essere uccisi e loro morsero di morte naturale soffocando sotto terra! Questo ci insegna che l’amore non può nulla davanti all’humus.

Ciao gente, lo so, questa volta mi sono fatta aspettare, per questo vi ho regalato una storiella bonus molto romantica che parla d’amore e morte, per dimostrarvi il mio affetto. Be non credo ci sia altro da dire,  a parte GRAZIE A TUTTI PER LE RECENSIONI SIETE FAVOOLOOOSIIII, davvero, vi adoro! Perciò continuate a farvi sentire e ad essere FAVOOLOOSII come solo voi sapete essere.  Regalerete dei momenti di gioia ad una persona a cui il cielo non ha dato altro che disturbi da psichiatri, quindi coraggio, siate generosi ;) Spero di risentirvi presto in queste bellissime storie brutte, vi adoro, addio, ciao (:
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: I am Nobody