Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: bolt    03/07/2014    1 recensioni
Hinata accese la luce sulla scrivania e si mise a studiare storia. Quando Sasuke vide la luce dalla sua finestra si sentì sollevato. Hinata si era calmata per fortuna. Poi il ragazzo si mise a studiare geografia, il giorno dopo lo attendeva un test di verifica sugli stati europei.
Genere: Romantico, Sentimentale, Sportivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Nuovo Personaggio, Sasuke Uchiha, Un po' tutti | Coppie: Hinata/Sasuke
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ultimo giorno di esami
Era mattina e Sasuke si era svegliato presto per andare a scuola per il suo esame orale. Aveva ricontrollato di aver preso i documenti, la tesina e il cd per i professori e era uscito di casa. Hinata aveva deciso di accompagnarlo e il ragazzo ne era felice. Si era presa un giorno libero dal lavoro per sostenere il suo ragazzo. Sapeva che non ne aveva bisogno ma voleva restargli accanto in quel giorno.
Quasi tutti i suoi compagni di classe avevano finito con gli esami. Mancavano solo cinque studenti tra cui lui e Naruto.
Arrivati a scuola Hinata restò in corridoio mentre Sasuke si accomodò nell’aula scelta per gli ultimi orali.
-Buongiorno Naruto. Buona fortuna per l’esame.
-Grazie Hinata. Sei molto gentile.
Hinata aveva deciso di restare nel corridoio mentre Sasuke faceva il suo orale. Dentro l’aula c’erano già abbastanza persone. Tutto il fan club femminile di Sasuke si era riunito all’interno dell’aula per ascoltare quello che diceva.
Naruto doveva svolgere l’esame dopo Sasuke ma aveva deciso di restare fuori l’aula per fare compagnia a Hinata.
-Naruto sei il prossimo vero?
-Sì, preferisco aspettare fuori o mi agito. Mi sembra che Sasuke se la cavi bene.
-La sua tesina era perfetta. Spero che ottenga il massimo dei voti.
-Lui ci riuscirà sicuramente.
-Sasuke mi ha detto che anche tu hai voti abbastanza alti. Dice che ti sei impegnato moltissimo nell’ultimo anno.
-Infatti. Voglio entrare all’università di Tokyo.
-Spero che tu ci riesca.
-Grazie. Arriva lo scocciatore che deve fare l’esame dopo di me.
-Vuoi dire che Kabuto deve parlare oggi?
-Purtroppo sì. Non ti preoccupare non ti darà fastidio come ha fatto l’altro giorno al negozio.
-Sasuke ti ha chiesto di aspettare in corridoio con me perché sapeva che ci sarebbe stato quel tipo?
-No, ho deciso io di aspettare qui con te. Sei la fidanzata del mio migliore amico e non voglio che qualcuno rovini il vostro rapporto. Finalmente quello scorbutico di Sasuke è tornato a sorridere.
-Sei un amico Naruto. Grazie.
-Di niente.
Kabuto andò direttamente nell’aula a sentire cosa diceva Sasuke. Rimase stupito quando sentì parlare il ragazzo. Stava lasciando a bocca aperta tutti i professori. Persino Orochimaru era rimasto spiazzato dalla tesina di Sasuke.
I professori fecero qualche domanda a Sasuke e poi lo lasciarono respirare.
-Grazie Sasuke. Ottima tesina. Puoi andare.
-Grazie a tutti.
Sasuke uscì dall’aula e si precipitò verso Hinata. La strinse forte a sé e fece un occhiolino a Naruto per augurargli buona fortuna.
-Ti aspettiamo qui Naruto. Vai e spacca.
-Grazie amici.
Al contrario di quello che si aspettava Kabuto, Naruto si sedette davanti i professori e fece un’ottima esposizione.
Anche i professori rimasero a bocca aperta.
Naruto uscì dall’aula e corse verso Sasuke e Hinata.
-Dopo trenta minuti di domande ho finito. È andata benissimo. Non vedo l’ora di dirlo alla vecchia.
-Andiamo a casa mia. Mia madre avrà sicuramente preparato un banchetto per la fine degli esami.
-Arrivo.
-Sbrigati Naruto o ti lasciamo qui.
-Eccomi qua. Cosa avrà preparato tua madre?
-Credo che oggi abbia fatto la pizza fatta in casa.
-Ottimo. Di sicuro sarà meglio di quello che mi fa mangiare la vecchia quando vado a trovarla. Sasuke mi ascolti o pensi solo a guardare la tua ragazza.
-Ti ascolto. È impossibile non sentirti visto che urli.
-Siete davvero divertenti. Mi divertirò un mondo con voi al mare.
-Ci puoi contare. Io e Sasuke faremo una gara di nuoto e ti faremo vedere come ci si tuffa in mare. Tecnica segreta della scuola Uzumaki.
-Lascialo sbraitare. Crede di essere invincibile nel nuoto e nei tuffi.
-Non prendermi in giro Sasuke. Sei crudele con me.
-Sasukino aspettaci.
.-Cosa volete?
-Ino ha appena fatto l’esame orale. È andata bene. Perché non inviti anche noi a casa tua.
-Il nostro è un pranzo fra amici. Potete andare a pranzare con le vostre amiche che vi aspettano davanti il cancello della scuola.
-Sasukino perché fai il cattivo con me e con Ino?
-Sakura smettila di seguirci e tornatene a casa con Ino. Sono stanco dei vostri capricci.
-Vedrai che quando inizieremo l’università sarai mio- disse Sakura facendo delle smorfie a Hinata.
-Ti comporti come una bambina. Non te ne accorgi?
-Sasuke prima o poi cambierai idea sul nostro conto.
-Non credo. Ci si vede ragazze.
Naruto,Sasuke e Hinata continuarono a camminare verso casa Uchiha mentre Sakura e Ino si allontanavano verso il centro.
-Non hai esagerato?
-Se non gli rispondo in quel modo non mi mollano un secondo. Naruto sei preoccupato per Sakura?
-No, ormai mi sono rassegnato. So che non si scorderà mai di te.
-Dovrà arrendersi. Non ho la minima intenzione di lasciare Hinata- disse Sasuke stringendo la mano della fidanzata.
Dopo qualche minuto i tre ragazzi arrivarono a casa Uchiha. Quando la madre vide Sasuke e Naruto li strinse forte e si complimentò con loro.
-Siete stati bravissimi. Hinata vieni in cucina ad aiutarmi e raccontami come sono andati questi due giovanotti.
-Con piacere signora.
-Voi due filate in camera a posare le vostre cose e lavatevi le mani. Poi scendete per la pizza.
-Va bene mamma. Non assillare Hinata con troppe domande.
 
Sasuke e Naruto andarono a parlare nella camera del ragazzo mentre Hinata apparecchiava la tavola.
-Sasuke quando si parte per la casa al mare?
-Fra una settimana e due giorni. Portati tutto il necessario.
-Ho già iniziato a comprare la mia scorta di biscotti.
-Pensi sempre al cibo. Sei incredibile.
-Tu stai pensando a Hinata in costume.
Sasuke tappò la bocca a Naruto con la sua mano.
-Non gridare in questo modo Naruto. Hinata poteva sentirti e nell’altra stanza c’è mio fratello. Non stavo pensando a Hinata in costume ma a come tenerti a freno sulla spiaggia. Ricorso il casino che hai combinato l’anno scorso.
-Ho solo rovesciato tre o quattro ombrelloni.
-Non provare a fare disastri quando partiamo. Non voglio che Hinata pensi che siamo pazzi.
-Non ti preoccupare Sasuke. Al massimo se la prenderà con me. Quella ragazza stravede per te.
-Andiamo a lavarci le mani e scendiamo.
Quando i due ragazzi uscirono dalla stanza incontrarono Itachi.
-Professor Itachi ho saputo che verrà anche lei al mare con noi. Vedrà che si divertirà un mondo.
-Naruto ricordati di non portare troppi bagagli o non ci entreranno nella mia macchina- disse Itachi.
-Sasuke cosa significava quel sorrisetto che mi ha lanciato?
-Che è felice di prendersi cura di due marmocchi come noi. Ci ha appena definiti bambini grazie a te.
Sasuke e Naruto andarono in cucina e si sedettero a tavola.
-Finalmente siete arrivati. Pensavo di dover venire a chiamarvi. Ma non volevo interrompere le vostre chiacchiere da maschietti.
-Mamma non parlavamo di cose strane.
-Ora mnagiate.
I ragazzi mangiarono tutto quello che c’era sul tavolo. Mikoto pensò che dovevano essere a digiuno da giorni per mangiare in quel modo. Non era possibile poiché Sasuke aveva fatto anche colazione.
-Vedo che la mia pizza vi è piaciuta. Quando partite ve ne farò un po’ per il viaggio.
-Grazie signora- disse Naruto.
-Naruto ti va di venire con me e Hinata al cinema?
-No, non posso. Devo andare dalla vecchia per aggiornarla sul mio esame. Le ho anche promesso di aiutarla con la nuova casa.
-Allora ci vediamo fra una settimana e due giorni qui.
-Ok amico mio. Non vedo l’ora di partire con voi. Arrivederci.
Naruto uscì di casa e Sasuke corse a cambiarsi per andare in centro.
-Signora visto che ho finito di lavare i piatti vado a cambiarmi per uscire.
-Va bene cara.
Hinata corse in camera e si infilò un bellissimo vestito da giorno. Era azzurro, lungo fino alle ginocchia e aveva delle pieghe sulla gonna. La ragazza si pettinò i capelli e scelse di lasciarli sciolti per una volta. Sapeva che a Sasuke piacevano molto sciolti.
Sasuke bussò alla porta della ragazza e lei gli disse di entrare.
-Come sto?
-Sei bellissima. Possiamo andare se sei pronta.
-Sono prontissima.
Sasuke e Hinata uscirono di casa e se ne andarono al cinema. Sasuke voleva vedere un film d’azione e la ragazza aveva deciso di accompagnarlo.
 
Dopo il cinema i ragazzi decisero di andare a mangiare un gelato.
-Due coppette con cioccolato e panna. Grazie.
-Ecco le coppette.
-Grazie.
Hinata e Sasuke si accomodarono a un tavolino. Purtroppo quando iniziarono a mangiare il gelato furono interrotti dalle compagne di classe di Sasuke.
-Sapevamo di trovarti in centro. Sasukino questo è l’invito per la mia festa. Festeggiamo il diploma tutti insieme. Ci sarà tutta la scuola tranne lei.
-Allora non mi interessa.
-Sasukino non puoi mancare.
-La mia risposta è no. Arrivederci Sakura. Arrivederci Ino.
-Sasuke se non vieni ci annoieremo.
Sakura urtò con il braccio la coppetta di Hinata e la fece rovesciare sul vestito della ragazza.
-Oh no. Ma che imbranata ragazzina. Dovresti stare più attenta.
-Sakura sparite prima che perda la pazienza.
-Questo è un locale aperto a tutti.
Sasuke prese per mano Hinata e si avviò verso l’uscita.
-Resta appiccicata a me così nessuno vedrà la macchia.
-Grazie Sasuke. Non capisco perché si comportino sempre in quel modo con me.
-Non è colpa tua piccola.
Sasuke e Hinata tornarono a casa e la ragazza corse a cambiarsi.
-Come mai siete tornati presto?
-Due oche ci hanno disturbato.
-Capisco piccolo mio. Vai da lei.
-Hinata posso entrare?
-Sì.
-Tutto bene?
-Sarà sempre così. Ogni volta che usciamo si metteranno in mezzo e ci rovineranno la giornata?
-No, non permetterò una cosa del genere. Tra pochi giorni andremo al mare e passeremo delle giornate meravigliose. Se Naruto non farà il pazzo.
-Voi due siete davvero uniti. Litigate come cane e gatto ma vi volete molto bene. Si vede da come consigli Naruto sugli affari di cuore.
-Non potevo di certo lasciarlo nelle grinfie delle mie compagne di classe. Sul mio cellulare è arrivato un messaggio anonimo.
Sasuke aprì il messaggio sul cellulare e vide una foto di Hinata e Naruto.
-Qualcuno cerca di farmi ingelosire.
-Questi nella foto siamo io e Naruto nel corridoio della scuola. Questa foto è stata scattata oggi.
-Vogliono farmi credere che mi tradisci con Naruto.
-Chi potrebbe essere così crudele?
-Ho una mezza idea. Non ti preoccupare non sono geloso se parli con Naruto. So che lui non mi ruberebbe mai la fidanzata.
-Su di me cosa pensi?
-Cosa vuoi dire?
-Pensi che io possa tradirti?
-No, mi fido di te piccola. Al contrario, sono io quello ad aver paura di farti soffrire.
-Non ci pensare. Credo che il nostro legame durerà ancore per moltissimi anni.
 
Qualche giorno dopo
Itachi aveva infilato le sue cose in macchina. Intanto Sasuke aveva caricato i bagagli di Hinata e i suoi.
-Cara sei sicura di volerti portare solo due bagagli, il beauty case e la borsa.
-Sì, non si preoccupi signora. Ho preso molti vestiti per il viaggio.
-Ti sei ricordata di prendere anche i costumi che abbiamo comprato insieme due giorni fa.
-Sì, lei è sicura che non siano troppo per me?
-Stavi benissimo con quelli addosso. Vedrai che Sasuke cercherà di coprirti per non farti ammirare da altri ragazzi. Fidati di me.
-Mamma cosa le stai dicendo.
-Cose da donna. Itachi fra quattro giorni io e vostro padre vi raggiungeremo. Non fate esplodere la casa mentre non ci siamo.
-Li terrò sotto controllo.
In quel momento arrivò Naruto con tre borsoni. Tutti si girarono verso di lui.
-Ho fatto qualcosa di sbagliato?
-No, credo che ti guardino perché temono che farai esplodere la casa al mare.
-Non farei mai un disastro del genere. Grazie per avermi invitato signora.
-Per me è un piacere. Dopo tutto sei il miglior amico di Sasuke. Divertitevi in questi quattro giorni.
-Sì, mamma. A presto!
-A presto signora!
Itachi si mise al posto di guida e partì verso la casa al mare. Naruto si era seduto davanti mentre Hinata e Sasuke stavano dietro. Finalmente avevano inizio le vacanze Uchiha-Uzumaky-Hyuga company.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: bolt