Fanfic su attori > Josh Hutcherson
Segui la storia  |       
Autore: Valehutch96    03/07/2014    5 recensioni
Valentina è una ragazza di 18 anni e pensa che la sua vita a volte si diverta a prendersi gioco di lei! Ma la sua vita prenderà una svolta in un noioso pomeriggio estivo durante il quale comincerà a guardare un gioco televisivo che le permetterà di realizzare uno dei suoi sogni più grandi!
Dal primo capitolo:
"Il conduttore non fa in tempo a finire la frase che io, in preda a emozioni contrastanti, premo il pulsante "pausa" di my Sky e resto in silenzio paralizzata a fissare la faccia stupida del conduttore televisivo che sta proprio dicendo il SUO nome, il nome del mio idolo, il nome della persona col sorriso che farebbe sciogliere chiunque, il nome della persona per la quale ho un "cotta" da quando avevo più o meno 14 anni, il nome della persona della quale ho un'ossessione pazzesca, sia per lui tutto intero che per il suo naso ( lo so sono strana lo avevo detto)...."
È la mia prima fanfiction, recensite così che possa migliorare e sapere se vi piace o no! Baci valehutch96
Genere: Erotico, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
È da un po che sono ferma davanti al televisore col telecomando in mano e un'espressione in viso che non oso immaginare! Devo ancora realizzare quello che il conduttore sta dicendo, quindi prima di premere "play" rimando indietro di qualche secondo e premo il tasto per riavviare il programma -"proprio così signori miei, sto parlando di lui: JOSH HUTCHERSON"--"PORCO D..DIARIO"- mi correggo prima di tirar fuori parole poco carine dalla mia bocca. Non riesco a credere che partecipi proprio lui a questo schifo di programma.. **Chiunque vincerà l'appuntamento deve avere un grandissimo, immenso, spropositato CULO, cosa che io assolutamente non ho, ** penso ancora frastornata dalla notizia!
-" Se vuoi partecipare, proprio tu, spettatore che stai sul divano con la bocca aperta dalla sorpresa, scrivi una mail, anche vuota, a questo indirizzo in sovrimpressione 'unappuntamentodasogno@gmail.us'E forse potresti essere tu uno dei 4 estratti! Alla prossima puntata, qui è tutto da 'un appuntamento da sogno' ".
Entusiasta e sprizzante di gioia, faccio una foto alla mail prima che scompaia, ma dopo qualche secondo di euforia torno al mondo reale e smetto di fantasticare ** Valentina ma cosa pensi di fare?! Questi giochi sono tutte fregature.. Sanno già chi scegliere! E poi con la tua solita fortuna cosa vorresti ottenere?! Scendi dalle nuvole, cogliona** penso sospirando ** beh, però alla fine perché non provare.. Tanto, male che vada avrò la conferma che sono una sfigata** suggerisce un'altra vocina nella mia testa, causandomi ancora più indecisione! -"Mmmmm, che faccio??"- rantolo mentre mi accascio sul pavimento per poi mettermi a contemplare il soffitto **pff.. Come se un muro ti potesse dare il consiglio giusto, Valentina** penso.
Da sola non posso proprio prendere una decisione quindi afferro il cellulare e scrivo un messaggio a una mia amica ~ Fra ho bisogno di un consiglio di vitale importanza! Passo da te e ci prendiamo un galato?! Ti pregoooo~ la supplico, e dopo qualche secondo ricevo la risposta ~ su, muoviti scapestrata! Tra 10 minuti sotto casa mia~~perfetto grazie mille tesoro <3~. Appena premuto invio, lancio il telefono in borsa, mi infilo un paio di shorts di jeans, una canotta larga e le mie amate converse borchiate; corro in bagno e mi sistemo i capelli in una treccia spettinata perché con questo caldo non posso resistere con la chioma sciolta e, dopo aver preso la borsa, mi precipito fuori di casa! 
Chiudo il portone del palazzo e mi arriva subito la sensazione di afa e caldo oppressivo! Quando vuole fare caldo, a Firenze lo fa sul serio!!! Cammino con fatica a passo svelto perché, come mio solito, sono un po in ritardo e dopo 5 minuti arrivo sotto casa di Francesca... Lei è già li che mi aspetta, naturalmente! -"sempre in anticipo, vedo!"- dice sarcastica -"mi conosci, ormai lo sai"- mi giustifico mentre ci incamminiamo verso la gelateria, -"Ehhh, come si fa con te?! Vabbe lasciamo stare.. Coraggio dimmi tutto, racconta racconta!! "- . Inizio a raccontargli del programma, di Josh e gli mostro la mail che avevo precedentemente fotografato -"non so che fare! Lo sai che con la mia sfortuna non mi estrarranno mai, ma sarebbe bellissimo, non posso neanche immaginare.. Sarebbe troppo..aaaah!! Solo che ho pensato *e se magari stavolta mi va bene?* ma non è possibile che mi vada bene perché sono così sfi.."--" Oddio frenaaa! 1.smetti di dire che sei sfortunata, 2.Dai pace al tuo povero cervello che pensa mille cose tutte insieme e si fa mille problemi, 3. Rischia una cazzo di volta nella tua vita, tanto cosa hai da perdere?! Buttati.. È un gioco!! Se non vinci, pace! Ma almeno non avrai rimpianti di non aver provato"- mi sgrida e io ammutolita mi limito a sospirare torturando le mie mani ( cosa che faccio quando sono nervosa o quando so che qualcuno ha ragione ma sono così testarda che resisto ). -"e se non mi estraggono e ci rimango male?! Lo sai che credo sempre troppo nelle cose e poi alla fine lo piglio sempre nel didietro!!"--"lo sai che se pensi troppo alle cose non accadono mai.. Devi prenderla più alla leggera!!"--"mmh non saprei.."--"e andiamo sii te stessaa, fai la cosa che ti riesce meglio!!"--"ovvero?!!?"--"essere una pessimista di merda ahahahhah"--"ahahahha daiii pensavo fosse un discorso serio"--"aahha no, Vale a parte gli scherzi! Fallo.. TI PREGO!"--"ehh va bene dai.. Ci proverò"--"Così ti voglioo!! Ora mangiamo questo gelato che ho fame"-. 
Mangiamo il nostro gelato e continuiamo a chiacchierare del più e del meno e continuiamo a chiacchierare del più e del meno, poi appena noto che è quasi ora di cena saluto la mia amica e mi avvio verso casa agitata e impaziente di spedire l'e-mail che potrebbe cambiare la mia vita.

----------
Ciao carissimi, questo è il secondo capitolo! Come vi sembra? La storia è ancora agli inizi e voglio farla molto dettagliata, ma cercherò di far comparire Josh il prima possibile.. Voglio solo creare un po di suspance ;) ! Fatemi sapere cosa ne pensate e se secondo voi dovrei cambiare qualcosa! Baci baci
Valehutch96 ❤️
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Josh Hutcherson / Vai alla pagina dell'autore: Valehutch96