Serie TV > Rebelde Way
Segui la storia  |       
Autore: Benjamilamialma    03/07/2014    0 recensioni
Charlotte è una ragazza ribelle figlia di una bellissima donna del mondo dello spettacolo.
La ragazza vive da sola con la madre finché il padre non la obbliga ad andare in un collegio dove,però,lei non vuole stare ma successivamente si troverà bene grazie a due sue amiche:Jessica e Sophie.
Nascerà una rivalità tra lei e la sua compagna di classe Marie e con il suo compagno Niall.
Ne vedremmo delle belle.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
''Ma ci vedi?E che cavolo,stai più attenta!''.''Sarei io quella che dovrei stare attenta?Quella che esce dalla sua stanza?'' Quel babbeo ma chi si crede di essere?Lo guardai con aria di sfida e poi andai a cercare Sophie e dopo un po' la trovai. ''Ehi Sophie eccoti finalmente!E' da mezz'ora che ti sto cercando,per caso sai come si chiama il biondino?''.''Chi quel bastardo sciupa femmine?''.''Si lui.Credevo ti piacesse..''. ''Ma quando mai?!Comunque si chiama Niall,Niall Horan il figlio del sindaco''.''Ecco perché si crede al centro del mondo,quel bambino viziato!!''.''Perché volevi saperlo?''.''Cosi!!'' L'ora di pranzo arrivò e andai con Sophie al ristorante.Mentre mangiammo arrivò un bell'uomo:Alto,castano e occhi verdi.Rimasi incantata mentre lui parlò.E' inutile dire che non ho capito niente ero troppo occupata ad ammirare la sua grande bellezza. ''Charlotte,Charlotte''.Quella voce mi distoglie dai miei pensieri ''Hey Sophie!''.''Andiamo!Ci dobbiamo preparare per andare in spiaggia''.''Ma io non so nuotare''.Lei alza gli occhi al cielo e mi dice:''Te ne starai sulla spiaggia e ti prendi il sole''. Mi alzai e mentre camminavo verso la mia stanza incontrai il preside. Lo fermai e gli chiesi:''Salve signor preside.Vorrei chiedervi se potrei fare cambio di stanza''.''Come mai?''Mi chiese..''Non sopporto le mie compagne di stanze fanno casino da mattina a sera''.''Ci penserò su,ti farò sapere''.Lo salutai e andai in camera a prepararmi. Andai in spiaggia con un pareo. Sophie mi raggiunse con una ragazza . ''Char ti presento Jessika la mia compagna di stanza,Jessika Charlotte''. Era timida,lo si capiva dalla sua faccia arrossata,aveva la faccia d'angelo ma sapevo che in fondo che in un modo o in un altro l'avrei cambiata di brutto. ''Non fare la timida siediti''.Le dissi. ''Vedete quel ragazzo?''Le domandai.''Si'' risposero insieme.''Bene io mi sono innamorata di lui,ed ho un piano per conquistarlo''.''Piano?!''Risposero insieme.''Si,praticamente andrò in acqua e farò finta di annegare''.''Ricordati che non sai nuotare non ti allontanare troppo''.''Senti Sophie non preoccuparti.Ragazze,a dopo!'' Andai in acqua e andai fin dove si tocca ma decisi di allontanarmi di più cosi da affogare veramente..Urlai,attirai tutta la spiaggia verso il mare,il ragazzo se ne accorse si buttò in acqua e vene a salvarmi,persi i sensi e non so che successe dopo. Dopo un po' sentii delle labbra premere sulle mie aprendole e facendo passare l'aria mi ripresi e sputai l'acqua che avevo ingoiato...Mi ritrovai il bel visino del ragazzo..''C-come ti chiami''Gli chiesi tremando ..''E tu ora pensi a questo?!Sono Robert piacere''Feci l'occhiolino a Sopie e a Jessika.Robert mi prese in braccio e mi portò in camera. ''Stai meglio?''Mi chiese.''Si si,grazie!''.''Mi hai fatto prendere un colpo''.''Scusa non volevo,mi sono fatta prende dall'entusiasmo,è la prima volta che vado al mare''.''Non ci sei mai stata?''.''No''Mento.''Come mai?''.''Mamma è una donna molto occupata''.''Che lavoro fa?''.''Fa la soubrette ed è per causa del suo lavoro mi ritrovo in questo carcere''.''Hai delle amiche?''.''Non le ho,sono solo,tutti mi odiano e io odio loro''.''Ci sono io qui con te non preoccuparti,sarò tuo amico''.''Grazie che gentile!!''Sorrido.''Ora vado ho del lavoro da fare''e se ne andò. Vennerò da me Jessika e Sophie. ''Ma veramente ti stai affogando?''Mi chiese viso d'angelo''.''Si ma ci sono riuscita''Dissi fiera di me. ''Ua,sei una grande!Come hai fatto poi?Cosa gli hai detto?''.''Che sono sola,che non ho amiche e cazzate''. All'improvviso entrò senza bussare il biondino che aveva l'aria da serial killer.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Rebelde Way / Vai alla pagina dell'autore: Benjamilamialma