Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: gaia21    03/07/2014    5 recensioni
Ciao a tutti!! Questa è la prima volta che partecipo e spero di non deludere nessuno, anche se a dire la verità ho paura di sbagliare qualcosa!
Beh, diamo inizio a questa settimana ricca d'amore, dedicata ai nostri nakama!
1° day - gifts
2° day - vulnerable
3° day - ribbon
4° day - promise
5° day - dare
6° day - effulgence
7° day - future
Auguro una buona Nalu week a tutti!!
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucy, Heartphilia, Natsu
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
            Nalu week - day 3 - ribbon

Natsu e Lucy erano stesi su letto. Lui le circondava le spalle con il braccio sinistro, mentre con il destro teneva la piccola e fragile mano della bionda.
La maga invece, con la sua mano sinistra, aveva iniziato ad accarezzare i capelli del compagno, mentre il dragon slayer si rilassava sotto il suo tocco leggero.
Erano accoccolati l’uno il più vicino possibile all’altra e le loro gambe, erano intrecciate, quasi per cercare un contatto maggiore.
Natsu spinse con il braccio la maga su di sé, facendola mettere su un fianco mentre faceva scendere il suo arto sulla vita di lei, per stringerla maggiormente.
Lucy lo guardò sorpresa e le gote prendevano piano piano colorito, facendo ridacchiare il rosato che le posò un bacio tra i capelli.
“Non mi piaceva più quella posizione, volevo cambiare un po’” sussurrò lui con un sorriso.
“Così mi viene un po’ difficile poterti accarezzare i capelli, sai?” sorrise lei, stringendosi di più al mago e accoccolandosi sul suo petto.
“Non serve più” disse, prendendo la mano sinistra della ragazza e giocherellando con l’anello che portava al dito.
La maga lo notò e puntò i suoi occhi cioccolato in quelli verdi di lui.
“Ti ricordi quando mi hai chiesto di sposarti?” gli chiese, notando di come i suoi occhi sembravano essersi illuminati di gioia.
“Si, il giorno più felice della mia vita, soprattutto quando ho sentito il ‘si’ uscire dalle tue labbra, per un attimo avevo pensato che non volessi, ti eri completamente paralizzata” rise, quando vide la sua compagna mettere il broncio.
“E’ solo che non mi aspettavo un proposta simile, mi ci è voluto un po’ per riuscire ad assimilare la tua frase e quando ci sono riuscita, ho risposto” si giustificò lei.
“Sei ancora più bella quando dici parole che non capisco” disse, sollevando la mano che stringeva quella di Lucy per posarci un piccolo bacio.
“Quale parola avrei detto che non hai capito?”.
“As… assi…” farfugliò lui, facendo ridere la maga stellare.
“Uffa, non la ricordo” disse alla fine, gonfiando le guance come un bambino.
La maga si sollevò un po’, allungandosi su di lui per posargli un bacio sulla guancia, continuando a ridacchiare.
“Gli anni potranno anche passare, ma tu sei sempre il solito”.
“Se dici così, mi fa sembrare vecchio. E’ passato solo un anno da quando ci siamo sposati” ribatté lui, facendole l’occhiolino.
“Ma siamo stati fidanzati per due anni” disse lei, tornando a posare la testa sul petto del mago.
Sentiva il cuore del mago battere forte mentre si beava del calore che le trasmetteva, quella sensazione che le era sempre piaciuta provare quando era in compagnia del dragon slayer.
Natsu adorava sentire la maga stringersi a sé e, ancor di più, gli piaceva il suo profumo. Quello dolce alla vaniglia che l’accompagnava da quando si era unita a Fairy Tail e che aveva contribuito affinché s’innamorasse di lei oltre ad altre ragioni.
“Non è passato molto tempo, infondo” rispose infine, rammentando di come le cose in gilda, fossero cambiate solo di poco.
“Già forse hai ragione”.
“Forse?” chiese il mago.
“A me sembra passato molto tempo da quando ci siamo fidanzati, ma allo stesso tempo… mi sembra ieri” rifletté la bionda.
“Così mi mandi solo in confusione” ridacchiò lui.
Restarono in quella posizione per altri minuti, studiandosi con lo sguardo come se non si fossero mai visti e, dopo un tempo che sembrava interminabile, Lucy prese parola.
“Non riesco più a togliermi dalla testa le immagini della tua proposta, è stata divertente in un certo senso”.
Natsu rabbrividì al ricordo “Per me no. Ci fissavano tutti in quella sala, in più Mira sembrava impazzita, saltellava da una parte all’altra”.
“Ahahaha, era solo felice per noi e poi, tutti gli uomini della gilda sono rimasti con gli occhi aperti dallo stupore” sorrise lei, alzando di nuovo il capo per guardarlo.
“E’ stata diversa da come la volevo io. Pensavo che avresti risposto subito in modo da andarcene, mi sarei evitato tutti quegli sguardi stupiti e quella terribile sensazione d’imbarazzo” disse lui, mettendo su il broncio.
“Andiamo, sei carino quando ti imbarazzi, avevi le guance tutte rosse” sorrise ancora, portando una mano a scompigliare i capelli del ragazzo.
“Pensavo di essere sempre carino e anche più di questo”.
“Adesso ti vanti da solo? Ma in effetti è vero” e, con queste parole, iniziò ad avvicinarsi piano al mago, baciandolo.
Ogni volta che univano le loro labbra, sentivano sempre quel fuoco dentro che li invadeva fin nel profondo del cuore, portandoli ad amarsi sempre di più, come se fosse la prima volta.
Arrossivano ancora ad ogni parola dolce pronunciata e ogni carezza che si scambiavano, ancora legati da quel sentimento che erano certi non si sarebbe mai spezzato.
Si stavano ancora baciando quando sentirono un pianto e si fermarono.
“La bambina si è svegliata” disse Lucy, lasciando il marito per cercare di scendere dal letto.
“Tu sta qui a riposare, vado io da Nashi” rispose lui, alzandosi.
Percorse il breve tratto di corridoio che separava le due stanze, per poi entrare in una camera tutta rosa, con ancora pochi mobili tra cui un armadio e un piccolo comodino, entrambi bianchi.
Si avvicinò alla culla, vedendo la bambina con le lacrime agli occhi che piangeva.
La piccola, aveva qualche ciuffetto biondo, le guance rosee in quel momento divenute rosse per il pianto. Gli occhioni verdi che trasmettevano gioia, ora erano lucidi. Le piccole manine erano chiuse a pugno mentre scalciava con i piedini e si agitava tutta nella sua tutina rosa.
Natsu la prese in braccio il più delicatamente possibile, tentando di farla calmare cullandola, mentre si dirigeva nella stanza in cui aveva lasciato Lucy.
Quando la ragazza vide il dragon slayer entrare con la bambina, si mise seduta sulle coperte prendendo la piccola tra le braccia.
Nashi si riaddormentò quasi subito una volta che si fu calmata e la maga continuava a stringerla a sé mentre la guardava intenerita con il mago accanto che le guardava entrambe, con un sorriso stampato in faccia.
Ormai erano una famiglia a tutti gli effetti e da una settimana, sulla porta di casa Dragneel, costeggiava un bellissimo fiocco rosa che aveva annunciato la nascita di una nuova vita e la felicità del suo arrivo.
 
 
 
Angoletto dell’autrice
Prima di tutto, ciao a tutti!! Ho cercato di rimediare, per quanto riguarda l’obbrobrio scritto ieri, con questa one-shot a mio parere dolciosa sperando che piaccia anche a voi ;) Ringrazio: krystal86 per aver aggiunto la raccolta alle seguite e Lili-chan per aver recensito ;) Ringrazio anche chi ha letto in anonimo ;) Adesso vi saluto e ci sentiamo domani con la prossima one-shot!
Un abbraccio,
Gaia
 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: gaia21