Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Ricorda la storia  |       
Autore: OcchidiNiall    04/07/2014    16 recensioni
[ “Dovresti finirla di guardarlo, secondo me l'ha capito che vuoi fartelo.” ripetè ancora una volta Melany, la sua migliore amica ai tempi del liceo.
Charlie, non voleva sentire ragioni, era convinta di ciò che faceva, se sarebbe riuscita a conoscere il ragazzo con i capelli verdi, allora, avrebbe conosciuto anche Calum, il ragazzo che le piaceva realmente.
“Sta zitta Melany, so ciò che faccio.”
La ragazza in tutta risposta, sbuffò. Conosceva bene la sua migliore amica e sapeva per certo, che non si sarebbe arresa per nessuna cosa al mondo.
“Ciao.” la salutò Michael, il ragazzo che tanto fissava.
“Ciao.” ricambiò distrattamente lei.
“Ehm, perchè quando siamo in pausa, mi fissi?”
“Non posso? Sai, anche io ho gli occhi.” rispose ironicamente, mettendolo a tacere.
“Comunque, io sono Michael.”
“Ed io Charlie.”
Sorrise squadrandola da capo a piedi “ti piace il mio amico Calum, vero?”
La ragazza si pietrificò d'innanzi a quella specie di essere umano che l'aveva spiazzata con una sola domanda.
Le sembrò impossibile, impossibile di essere riuscita a capirla in meno di venti secondi; doveva ammetterlo, quel ragazzo aveva un nonsocchè di misterioso.
“Spero tu stia scherzando.” rispose Charlie, ancora scossa per quella “stupida” domanda.
Genere: Erotico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Calum Hood, Michael Clifford
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 
1. Prologo



Non era strano come due persone, una donna e un uomo, possano essere ancora amici dopo i tempi del liceo?
Charlie Cooper  e Michael Clifford, due migliori amici da sempre; si erano conosciuti al primo anno di liceo, rimanendo amici ancora adesso.
Oh beh, loro ora, non avevano piu' diciotto e vent'anni, loro adesso erano piu' che adulti;
Charlie aveva ventisette anni, mentre Michael, trentadue.
La loro amicizia era nata un giorno in mensa, dove la piccola Cooper, per cercare di rimorchiarlo finì per “bruciarsi”.


[ “Dovresti finirla di guardarlo, secondo me l'ha capito che vuoi fartelo.” ripetè ancora una volta Melany, la sua migliore amica ai tempi del liceo.
Charlie, non voleva sentire ragioni, era convinta di ciò che faceva, se sarebbe riuscita a conoscere il ragazzo con i capelli verdi, allora, avrebbe conosciuto anche Calum, il ragazzo che le piaceva realmente.
“Sta zitta Melany, so ciò che faccio.”
La ragazza in tutta risposta, sbuffò. Conosceva bene la sua migliore amica e sapeva per certo, che non si sarebbe arresa per nessuna cosa al mondo.


“Ciao.” la salutò Michael, il ragazzo che tanto fissava.
“Ciao.” ricambiò distrattamente lei.
“Ehm, perchè quando siamo in pausa, mi fissi?”
“Non posso? Sai, anche io ho gli occhi.” rispose ironicamente, mettendolo a tacere.
“Comunque, io sono Michael.”
“Ed io Charlie.”
Sorrise squadrandola da capo a piedi “ti piace il mio amico Calum, vero?”
La ragazza si pietrificò d'innanzi a quella specie di essere umano che l'aveva spiazzata con una sola domanda.
Le sembrò impossibile, impossibile di essere riuscita a capirla in meno di venti secondi; doveva ammetterlo, quel ragazzo aveva un nonsocchè di misterioso.
“Spero tu stia scherzando.” rispose Charlie, ancora scossa per quella “stupida” domanda.
“Oh su, non mentirmi. Conosco le ragazze, che pensi? Senti, facciamo cosi; Oggi vieni a casa mia verso le sette, te lo farò conoscere, oh e..tranquilla, non gli dirò che sei segretamente cotta di lui.”  ]

<< ci vediamo al solito posto, ok? >> le inviò Michael, sperando in un suo si.
In realtà, era sempre presa dal lavoro e anche dal suo matrimonio con Jack, un ragazzo che aveva conosciuto tre anni fa in un locale molto noto di Sydney.
<< va bene, ci vediamo fra poco >> le risponse veloce, cosa che fece sorridere Michael.
I due, pur vedendosi poco, fortunatamente si sentivano anche tramite skype o per telefono.
All'inizio Jack, era stato molto geloso del loro legame talmente forte da riuscir a spaccare un'intera roccia; ma dopo molto, era riuscito a capire che loro due, d'altro canto erano e sono, tutt'ora, soltando due buoni amici che trascorrono il tempo insieme, mangiando e scherzando come due eterni adolescenti.
“Amore, io esco” disse Charlie, baciando Jack a fior di labbra.
Il moro annuì lasciandola andare, consapevole di non poterla fermare.


“Giorno Clifford” disse lei, facendo trasparire tutto il suo buon umore.
“Giorno, come procedono i preparativi per le nozze?” chiese Michael speranzoso in un commento negativo, quel tanto che bastava per cercare di farle cambiare idea al riguardo.
Perchè, in un certo senso, Michael era ancora innamorato perso di Charlie, lo era sempre stato fin dalle superiori solo che, invece di confessarglielo, aveva preferito lasciare tutto com'era, solo per paura; paura di rovinare la loro splendida amicizia.
“Oh tutto bene, sono solo un po' stanca..” continuò bevendo il suo tanto amato caffè “Michael, piu' tardi devo andare a provare qualche abito, mi accompagni, vero?”
Il ragazzo annuì, consapevole che per lui sarebbe stata una tortura vederla in quegli abiti nuziali solo per sposare lui, Jack.
D'altro canto, Michael era contento per Charlie anche se ogni tanto, quel pizzico di gelosia c'era e avvolte, veniva anche fuori.
“Ahm, e a te Michael come va?”
“Bene, tutto bene” si limitò a dire, nient'altro.
In realtà, avrebbe voluto confessarle che gli mancano tutte quelle giornate passate a non far nulla, a poltrire su di un'amàca, e a tutte le altre cazzate che facevano quando erano adolescenti.
Forse, era proprio questo il problema; Michael si sentiva ancora un adolescente, Calum glielo ripeteva sempre, gli diceva, avvolte anche gridando, che lui non era piu' un bambino, doveva crescere, doveva diventare finalmente un uomo maturo e responsabile.
Ma Michael, non voleva sentire ragioni, lui sosteneva che “fare cazzate” non era sinonimo di “adolescenza” e che, anche gli adulti lo facevano.
Forse sbagliava, forse no; stava di fatto che Michael era un ragazzo pieno di vita e che, ovviamente, non si sarebbe mai fatto “spegnere” da nessuno, soprattutto da Calum, il suo migliore amico.
“Si è fatto tardi, andiamo?” chiese Charlie, la quale pagò il conto per poi prendere Michael per mano e trascinarlo nella boutique dove avrebbe comprato il suo abito da sposa.
“Dovevo pagare io, non tu” sorrise Michael, innervosito quasi.
“Stai tranquillo, andiamo, entriamo”
Era proprio questo il problema, lui non voleva entrare, lui non voleva guardare Charlie diventare moglie di quello lì che d'altronde, aveva sempre odiato perchè possedeva il cuore della ragazza che aveva sempre amato.
Charlie d'altro canto, era felice, ora stava provando un vestito bianco, con una scollatura a cuore.
“Wow” riuscì a mugugnare Michael, sorpreso di quanto fosse ancora piu' bella con quell'abito elegante.
“Wow?” rise, e il ragazzo la seguì a ruota.
“Mi scusi signorina, ma lo sposo non dovrebbe vedere il vestito, sa che porta sfortuna?” chiese la commessa, preoccupata per le nozze di Charlie.
“Oh..lui è il mio migliore amico, nient'altro” sorrise la ragazza, ritornando nel camerino per provare un altro abito che sicuramente le sarebbe stato d'incanto.
“Nient'altro” quella parola aveva colpito Michael, lo stava rendendo sempre meno importante per lei.



Chiara's space

Ciao a tutte, sono “tornata” con una storia sui 5sos, mlmlml.
Spero che come epilogo vi piaccia, anche perchè ci conto molto su questa fanfiction perchè spero che possa appassionarvi.
Allora, in questo prologo troviamo tre personaggi: Jack, Michael e Charlie.
Qui i ragazzi, non sono piu' adolescenti, bensì sono adulti, e da come si è ben  potuto capire Charlie e Jack stanno per sposarsi.
Beh, che dire? Aspetto recensioni, intanto vi lascio lo spoiler per il capitolo seguente.


 << In realtà, avrebbe voluto confessarle che gli mancano tutte quelle giornate passate a non far nulla, a poltrire su di un'amàca, e a tutte le altre cazzate che facevano quando erano adolescenti. >>
 
  
Leggi le 16 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: OcchidiNiall