Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: IMCLIFFOCONDA    05/07/2014    1 recensioni
Per Ashley Clifford è difficile confessarsi a Luke Hemmings, il suo migliore amico. Lei ha 14 anni e lui ne ha 17 e fra pochi ne compierà 18. Vanno nella stessa scuola, hanno gli stessi amici e gli stessi problemi. Questa non è una storia come le altre, non c'è magia, non c'è amore né felicità. Ci stanno solo i problemi e tanti altri ostacoli che Luke e Ashley dovranno affrontare.
Ci riusciranno?
Beh...è tutto da scoprire.
Genere: Slice of life, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ashton Irwin, Calum Hood, Luke Hemmings, Michael Clifford, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

CAPITOLO 1- Bang Bang

-Hey Ashley!- urlò in lontananza il biondo attirando la mia attenzione. Camminava con i suoi occhi di ghiaccio fissi su di me, le sue fossette ai lati del suo sorriso bianco, alcune ciocche di capelli biondi che sfuggivano dal suo berretto di lana e la grande maglia ricopriva le sue larghe spalle. Il suo nome era Luke Hemmings, il mio migliore amico. Ci conoscevamo da qualche mese ed era uno spasso. Quel ragazzo con la battuta sempre pronta, carismatico, capace di conquistare chiunque con un sorriso, che otteneva sempre quella che voleva... ma era anche un ragazzo abbastanza solitario, con il suo piccolo gruppo di amici e i suoi segreti. 
-Hey Luke.-ricambiai il suo sorriso abbracciandolo forte. Mi aveva chiesto di vederlo quello sera, mi aveva scritto un messaggio dove diceva che erano successe delle cose strane. Lui si confidava con me, ero come un diario segreto. Ogni pensiero e ogni ricordo me lo trascrivevo...ma c'erano delle cose nascoste dietro a quel sorriso così innocente. Si sedette accanto a me, su quel muretto basso e imbrattato di scritte stupide e senza senso. 
-Dobbiamo parlare..finiamo quel discorso dell'altro giorno.-continuò Luke puntando gli occhi nei miei. Una serie di brividi mi percorsero la schiena e inizia a sentire il cuore scoppiarmi nel petto.
-Non è niente..-sospirai cercando di fare la più disinvolta possibile. Stava per succedere..voleva affrontare quel discorso ma sapevo già che, dopo quella frase che tanto evitavo, sarebbe cambiato qualcosa.
-Parliamone.- il suo tono divenne duro e severo. Abbassai lo sguardo sulla mia felpa larga che mi ricopriva le braccia fino alle dita tenendola al caldo. Avevo una grande passione per le felpe larghe. Alcune le rubavo da Luke nel suo immenso guardaroba. Mi ci perdevo nel suo armadio..
-Beh' avevo iniziato a tagliarmi per via dei bulli a scuola..non mi lascivano stare e così ho iniziato a credere quello che mi dicevano. Poi ho continuato per altri motivi...-la mia voce tremolava mentre mi stringevo in quella felpa impregnata del suo profumo. 
-Altri motivi quali?- aggrottò la fronte confusamente avvicinandosi a me. Le ombre degli alberi gli stavano comprendo metà viso e la luna luminava appena il resto del viso. Quel parco era così dannatamente buoio..
-La famiglia..mio padre non c'era mai a casa, da quando è mancata mia madre è caduto come in depressione e questa cosa mi faceva stare male..mi sentivo sola e Micheal si è trasferito. Non potevo chiedere aiuto a lui. Non sa che papà beveva e tornava a casa sfasciando la sua camera da letto dalla rabbia..-sospirai tristemente con gli occhi che si appannavano piano piano. Alzai lo sguardo per non farle cadere. Ero truccata e non potevo farmi vedere da Luke con la matita che correva giù dal viso, di nuovo.

''I remember the make-up running down your face...''

-Non c'è solo quello. Continua.- mi strinse una mano improvvisamente. Probabilmente aveva visto le mie lacrime che trattenevo. 
-L-Luke...io mi sono innamorata di un ragazzo.-gli occhi iniziarono a bruciare e un gran nodo mi si formò in gola. Non riuscivo a dire nient'altro. Lui sorrise flebile e mi strinse fra le sue braccia. Il suo profumo mi pervarse le narici e sentii il suo respiro su una guancia mentre mi schioccava alcuni bacia su una tempia. Nascosi il viso nell'incavo del suo collo dando libero sfogo alle mie lacrime che non si fecero problemi ad uscire veloci, bagnandogli la pelle.
-Non devi piangere..-mi sussurrò per poi prendermi il mento fre le sue dita affusolate. Trasalii per quel contatto così diretto.
-Non capisci Hemmings...è uno dei miei amici più cari che ho..non posso rovinare tutto. Lui è più grande di me, non si metterebbe con una 14enne. Magari se il problema fosse solo quello...sono grassa, ho un corpo schifo pieno di cicatrici e non sono buona a nulla. Hanno fatto bene a picchiarmi l'altra settimana..- misi le mani sul suo petto per spingerlo ma questo gesto lo spinse a stringersi ancora più forte a se.
-Chi ti ha picchiato?- pronunciò quelle parole così duramente al mio orecchio. Stava tendendo la mascella dalla rabbia, era veramente arrabbiato.
-Non ha importanza Lu...-.
-Dimmelo.-mi bloccò stringendomi forte i fianchi facendo sussultare dal dolore. Ringhiò facendomi male. Tremai e le mie labbra restarono sigillate. Lo spinsi fortemente uscendo dalla sua presa e in un lampo era già a correre. Le mie gambe sfrecciavano velocissime finchè non sbatteti contro un'albero. Sentii una mano girarmi un braccio e incontrai i suoi occhi. Mi strinse per i fianchi, con dolcezza, e mi fece appoggiare la schiena alla corteccia dell'albero. Mi accarezzò una guancia asciugandomi la pelle bagnata dalle lacrime con il pollice. Appoggiò la fronte alla mia, piegandosi poco visto che ero più bassa di lui, e chiuse gli occhi riprendendo fiato per la corsa.
-Il ragazzo di cui mi sono innamorata sei tu..-respirai a fatica e non ne ho idea se era per il naso tappato dal pianto o dalla corsa, non importava in quel momento. Lui aprì gli occhi scrutando i miei, mi svuotò l'anima come faceva sempre. Le mie gambe stavano per cedere quando le sue labbra, quasi invisibili per via del buio, si unirono alle mie. Potei sentire il suo freddo piercing su quelle labbra calde e soffici. Infilai le mani nei suoi capelli quando aumentò la velocità del bacio, facendo muovere le labbra sulle mie e infilò una mano sotto la felpa accarezzandomi il fianco appena scoperto. 
-S-scusa ma non possiamo io..io conosco tuo fratello, è uno dei mie migliori amici..Ash, ho quasi 18 anni e posso rischiare molto capisci? Anche tu potresti..-si bloccò sospira profondamente mentre mi accarezzava il dorno dellla mano. La levai bruscamente sfilandomi da lui.
-Non te ne frega un cazzo. Ho capito.-sbottai alzando la voce mentre piangevo silenziosamente. Indietreggiai quando cercò disperatamente di afferrarmi la mano. Gli diedi le spalle e corsi via da quel posto piangendo. Maledetta me, maledetto lui, maledetta la mia bocca che non sa stare chiusa, maledette le amicizie complicate e fanculo a tutto.

''And the dreams you left behind you didn't need them
Like every single wish we ever made
I wish that I could wake up with AMNESIA
And forget about the stupid little things
Like the way it felt to fall asleep next to you
And the memories I never can escape
'Cause I'm not fine at all''


---SPAZIO AUTRICE---
Hey (: Spero che questo corto capitolo vi piaccia, ci ho messo poco a scriverlo e mi scuso per gli eventuali errori. 
Iniziamo col dire che questa è una FF su Luke, quindi gli altri personaggi verranno interpellati poco.
Ashley non l'ho molto descritta perchè voglio che la immaginiate voi. Non ha senso darvi una foto e illudere le vostre aspettative. L'unica descrizione è il fatto che lei abbiamo cicatrici per tutto il corpo, che ama le felpe, ho descritto la sua famiglia in generale e anche il fatto che lei abbia i capelli tinti. 
Tutto qua. Questa ff ci sto mettendo il cuore, sul serio. Non ho idea da dove mi vengano fuori queste idee, ho letto un sacco di FF ultimamente, anche le vostre, ma non ho avuto molto tempo di recensirle. MI SCUSO ENORMEMENTE.
In questi giorni recensirò tutti quelli che mi scriveranno. Promesso. Beh...vi lascio, alla prossima <3

xxAshCupcakeIrwinxx
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: IMCLIFFOCONDA