Anime & Manga > Card Captor Sakura
Segui la storia  |       
Autore: Blakie    26/08/2008    3 recensioni
FANFICTION SOSPESA FINO A NUOVO ORDINE
E' ormai passato un anno da quando Shaoran ha lasciato Tomoeda per tornare a Hong Kong, sua città natale. Sakura si rende conto troppo tardi dei suoi sentimenti per lui, e ora deve cercare di sopravvivere e combattere contro il dolore e il senso di solitudine provocati dall'assenza del ragazzo. Sakura, in quei dodici mesi di sofferenza, si rende conto quanto sia difficile vivere lontano dalla persona che si ama, e viene divorata dal rimpiando per non essersi accorta prima dei suoi sentimenti per Shaoran. Ma se il ragazzo dovesse ritornare, Sakura riuscirebbe a confessargli i suoi sentimenti e trovare così la felicità col ragazzo che ama e dal quale è amata?
{Dal capitolo 5
Meiling capì. - E il responsabile di tutta questa sofferenza é stato proprio il principe, non é vero? -. Sakura trasalì, guardando la ragazza negli occhi, poi abbassò lo sguardo. - Sia del principe che della principessa, direi - sospirò sorridendo. - Anzi, della principessa più che altro, che non é stata sincera con se stessa e che poi ha capito tutto quando oramai era troppo tardi... Che principessa sciocca -. {...}
Genere: Romantico, Commedia, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Li Shaoran, Meiling, Sakura, Sakura Kinomoto, Tomoyo Daidouji, Un pò tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
the love 3
Incontro

Erano passati mesi da quando Sakura era tornata quella che era realmente, la ragazzina solare e allegra di sempre.
Tutti i suoi compagni erano stati felicissimi di avere di nuovo la vera Sakura tra loro, sorvolando di cuore sul comportamento di isolamento e distacco che aveva tenuto Kinomoto nei mesi precedenti.
La loro comprensione e il loro affetto erano davvero commoventi.
Fujitaka, e persino Toyuya, avevano dimostrato una palese gioia nel constatare che Sakura era tornata quella di prima, e anche in casa le cose erano tornate alla normalità.
E Sakura... beh, Sakura ora stava meglio : usciva con le amiche, sbrigava le sue solite faccende di casa con l'energia di sempre, cucinava per suo padre e suo fratello impegandosi al massimo e mettendoci tutto l'amore possibile, e a scuola andava piuttosto bene. Aveva una vita piena e felice, tuttavia non si sentiva ancora completa. Sentiva che le mancava qualcosa, e lei sapeva esattamente cosa, o meglio, chi.
Nei rari momenti in cui non aveva niente da fare, il suo pensiero andava involontariamente a lui.
Nella sua mente appariva il bellissimo volto di Shaoran, con quegli occhi scuri e profondi e i capelli color miele, e questo scaturiva in lei un immane dolore. Ma per quanto le facesse male, non riusciva a smettere di pensare a lui : voleva imprimersi bene quel volto nella mente, quasi per paura di dimenticare.
Dimenticare tutti i momenti che avevano passato insieme, nei quali Shaoran le era sempre stato accanto, nei quali l'aveva sostenuta, protetta e aiutata. Momenti indimenticabili, che lei non voleva assolutamente cancellare.
Sakura continuava disperatamente ad aggrapparsi ai ricordi, ricordava, ricordava e ricordava, come se fosse l'unico modo di conservare ciò che le rimaneva di Shaoran. Non riusciva, o meglio, non voleva smettere di farlo.
Era anche questo che l'aiutava ad andare avanti, per quanto impossibile potesse essere.


Ormai l'estate era giunta a Tomoeda e, nonostante la mattina soffiasse una leggera brezza, il caldo si faceva sentire.
Sakura si svegliò, infastidita dalla forte luce del sole che penetrava il vetro della finestra e si diffondeva in tutta la stanza.
Si rizzò a sedere sul letto, sfregandosi gli occhi con fare assonnato. Voltò leggermente la testa per dare un'occhiata al calendario appeso al muro : Sabato 8 Agosto.
" Perfetto! " pensò Sakura " Oggi c'é il mercato! Potrò farci un salto mentre vado a fare la spesa ".
Elettrizzata, saltò giù dal letto, si tolse il pigiama e si preparò per uscire, pettinandosi e vestendosi.
Quando scese per la colazione, trovò come al solito la tavola imbandita di squisitezze varie, cucinate dal padre.
Sakura salutò il fratello e il papà con uno squillante - Buongiorno! -, e si sedette a tavola per consumare la sua colazione.
Quando ebbe finito, Sakura telefonò a Tomoyo.

- Pronto? -
rispose Tomoyo dall'altro capo del telefono.
- Buongiorno Tomoyo, sono Sakura! -
proferì Kinomoto allegra - Senti, ti va di venire con me al mercato? Sarebbe divertente! -.
- Buongiorno, Sakura-chan! Mi dispiace, ma questa mattina purtroppo sono impegnata...- .
- Ah, capisco - Sakura non riuscì a nascondere la delusione.
- Mi dispiace, davvero...- si scusò Tomoyo.
  Sakura si affrettò a rassicurare l'amica.
- Oh no Tomoyo, figurati! Non fa niente, davvero! Sarà per la prossima volta. -
- Sicuro! Senti Sakura, ti volevo chiedere... Lunedì sera ci vieni vero a vedere le stelle cadenti? -
- Stelle cadenti? - ripeté Sakura perplessa, cadendo dalle nuvole.
- Te ne sei dimenticata? E' il 10 Agosto, la notte delle Stelle cadenti! - esclamò Tomoyo.
   Sakura ricordò improvvisamente.

- Ma certo! Me ne ero proprio dimenticata! -
- Immaginavo - Tomoyo fece un risolino - Allora, ci sarai o no? -
- Sicuramente! Poi decidiamo dove incontrarci, no? -
- Certo. Scusa Sakura ma ora devo proprio andare - concluse Tomoyo.
- Sì Tomoyo. Ci sentiamo, ciao! -.
- Ciao! -.
Tomoyo riattaccò.
Sospirando, Kinomoto riappese la cornetta.

Quando uscì di casa, Sakura partì spedita verso il supermercato, provvista di lista della spesa e portafogli. Finita di fare la spesa,si diresse al mercato. La via principale di Tomoeda che ospitava le bancarelle brulicava di persone che davano un'occhiata alla merce esposta; Sakura, che si era recata lì con il presupposto di guardare un pò tra le bancarelle , alla fine si ritrovò a girovagare senza meta, persa nei suoi pensieri.

Da quando si era svegliata, aveva provato una strana sensazione, di natura magica, legata alle carte di Clow. Cosa piuttosto improbabile, dato che erano state tutte catturate e trasformate in carte di Sakura. Però,non era esattamente uguale a ciò che sentiva quando avvertiva una carta nelle vicinanze... era qualcosa di più forte.
Il cuore le batteva a mille, aveva le farfalle nello stomaco, faceva fatica a respirare...
Senza pensarci, cominciò a correre : non sapeva quale fosse  la meta della sua folle corsa, dove le gambe, del tutto scollegate dal cervello, la stessero portando. Sakura sapeva solo che doveva correre, e verso qualcosa di ben preciso.
Senza accorgersene e senza fermarsi, entrò nel parco del Re Pinguino, luogo intriso di ricordi e al quale era molto affezionata.
All' improvviso, si scontrò contro il petto di una persona e cadde a terra.
La borsa della spesa si rovesciò, e tutto il suo contenuto si sparse per terra. La ragazza aveva ancora la mente annebbiata e con un gesto meccanico e lo sguardo perso, prese a raccogliere ciò che gli era caduto.
La persona con la quale si era scontrata, nel tentativo di aiutarla, cominciò a raccogliere ciò che era rimasto per terra.
Quando entrambi presero in mano un cartone di latte, le loro dita  si sfiorarono, e la sensazione che provava prima Sakura raggiunse il culmine : con uno scatto, la ragazza sollevò la testa.
Rimase immobile e incredula.
La persona con la quale si era scontrata era Shaoran, chel la fissava sconvolto.
Sakura a volto chino, si sollevò barcollante, il respiro mozzato, mentre lasciava cadere ciò che aveva in mano.
Anche Shaoran si alzò, lo sguardo sempre puntato su di lei.
La ragazza sollevò il viso, scoprendo gli occhi gonfi di lacrime, e lo fissò nei suoi, per un brevissimo istante.
Poi, senza nemmeno pensarci, accorciò la distanza che li separava, tuffandosi tra le braccia di lui.
Shaoran, che nel primo rimase impietrito, si lasciò subito andare all'abbraccio con la castana, avvolgendola con le braccia e stringendola al petto.
Sakura aveva il viso rigato da lacrime di gioia, che non bastavano certo a dimostrare ciò che provava : un turbine di sensazioni diverse, confuse e inspiegabili nacque nel cuore della ragazza, un misto di incredulità, felicità, sorpresa... Emozioni difficili da spiegare a parole.
Mentre lui la stringeva sempre più forte, Sakura assaporava il profumo inebriante e dolce che emanava il petto di Shaoran, il cui cuore batteva a mille.
- T-tu sei qui... - sussurrò Sakura tra un singhiozzo e l'altro.
- S-sì, sono t-tornato... - rispose Shaoran, la voce rotta dall' emozione.

Per mesi e mesi, Sakura aveva cercato conforto e sostegno nel volto di Shaoran, che le appariva in un illusione, e ora le sembrava incredibile sentirlo così vicino... così concreto e reale.
Le sembrava un sogno, un bellissimo, incantevole sogno.
Chiuse gli occhi inondati di lacrime : era sicura che se li avesse aperti, sicuramente quella visione incantevole sarebbe andata in frantumi, e lei non voleva svegliarsi. No, non voleva.

- Se é un sogno, non svegliatemi...Non svegliatemi... - mormorò Sakura. Probabilmente, aveva pensato a voce alta.

Con una mano, Shaoran prese ad accarezzarle i capelli dolcemente, mentre con l' altro braccio continuava a stringerla a sé.
- Non é un sogno, Sakura... - proferì Shaoran, con voce soave e lieve - Guarda... -.
Il ragazzo scostò la frangia dal viso di lei e premette dolcemente le sue morbide labbra contro la fronte di Sakura, come per darle una prova del fatto che in quel momento fosse veramente tornato da lei e la stesse abbracciando in quel modo così... unico.

Sakura aprì gli occhi, e nello stesso istante sentì nascere dentro di sé una nuova certezza : ora, la sua vita era di nuovo completa.

***

Waaa! La Bea-chan é tornata! (Evviva =ç= NdTutti) (Grazie ^_^ NdMe).
E' vero, non siamo ancora a settembre, ma un' improvvisa esplosione di creatività ha cambiato i miei piani  (purtroppo per voi).
Muahshuà! Shaoran é tornato! E' solo dopo due capitoli O________O
Nella vecchia versione della storia (sì, ce n'é anche una vecchia versione!!)arrivava molto più tardi e "combinava" prima xD
Ora invece, ho deciso che voglio fare le cose per bene e senza fretta.
A parte questo, sono la solita cretina : cioé, ho già in mente la parte finale della mia fanfic e non so cosa mettere in mezzo, nella parte centrale
=_______________________=" Che baka che sono =_______________________="
Vabbé cari miei, tolgo il disturbo, non vorrei proprio che diventaste imebicilli come me -___-"
Ci vediamo al prossimo aggiornamento ^______^

Bacioni =* 
Bea-chan <3


















   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Card Captor Sakura / Vai alla pagina dell'autore: Blakie