Anime & Manga > Detective Conan
Ricorda la storia  |       
Autore: Aky ivanov    07/07/2014    3 recensioni
Questa storia è una raccolta di tre drabble da 110 parole l'una sul personaggio di Kaito Kuroba, ed è la prima che pubblico su questo fandom.
“Ho sempre sospettato che tu fossi Kid, ma avevo sempre scartato l’idea, pensavo che il mio migliore amico non avrebbe mai fatto una simile, umiliando sempre mio padre!”
Poggio le mie mani sulle tue che stringevano il cilindro e non sono sorpreso nel sentire calore anziché freddo.

[Storia partecipante al concorso “Quello che vedono gli occhi, quello che sente il cuore” indetto da S.Elric]
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kaito Kuroba/Kaito Kid
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Poker face

Situazione 1

Poker face.

Il mio unico pensiero in questo momento mentre il vento sferza violentemente sul mio viso. Insegnamento che cerco di mettere in pratica ora più che mai mentre osservo il mirino della pistola puntatomi contro da questo nuovo ispettore.

Non mi sono mai ritrovato in situazioni come queste, in piedi sul parapetto di una terrazza dove la mia vita verrà decisa da un oggetto metallico senza vita.

“Questo è il capolinea”

Non credere di aver vinto ispettore. Con il mio solito sorriso di sfida alzo il mantello e mi lancio giù dal palazzo aprendo il mio aliante, rido a squarciagola beffardo all’ ennesimo percolo scampato.

Dopotutto sono Kaito Kid.

 

 

Note

Premetto che questa è la prima drabble che scrivo poiché non mi piace molto, ci sono poche parole da poter utilizzare per una come me a cui piace dilungarsi.

Storia partecipante al concorso “Quello che vedono gli occhi, quello che sente il cuore” indetto da S.Elric.

 Il contest alla quale partecipa richiedeva l’utilizzo di situazioni o immagini per uno o più personaggi. Le mie avranno tutte come personaggio Kid e tre diverse situazioni.

Spero che piacciano a qualcuno, e di ricevere qualche considerazione sulla storia, bella o brutta che sia.

Ringrazio inoltre tutti quelli che leggeranno. :D

 

Aky

 

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Aky ivanov