Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Giuly2014    07/07/2014    2 recensioni
Questa storia parla di una ragazza Giulia 16enne nativa di La push trasferitasi appena nata insieme alla sua famiglia in Italia precisamente in Emilia-Romagna....si ritrasferirà a Forks dove conoscerà nuovi ragazzi e nuovi amici ma dentro di lei si nasconde un segreto che scoprirà e che le cambierà per sempre la vita
Genere: Avventura, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Embry Call, Leah Clearweater, Nuovo personaggio, Quileute
Note: What if? | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Nessun libro/film, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SONO IN VENA DI CAPITOLI OGGI BUONA LETTURA:


“Rose stai bene?” chiedo ad una Rose ancora intontita, mi fa strano vederla così inerme, così piccola e umana, l’ho sempre vista come una ragazza snob che si crede la più bella di tutte il che effettivamente è vero, ma mi piace questa nuova Rose. Ormai è passata una settimana dalla lieta notizia che Rose era incinta, purtroppo Elezar ha avuto dei problemi con dei vampiri nomadi nel suo territorio e quindi arriverà oggi per fortuna, gli occhi della piccola Cassy non sono ancora cambiati, continua ad averli rossi , mettono molto soggezione ma Leah sembra non farci più di tanto caso, è una madre spettacolare, anche Roberto quando glielo abbiamo detto inizialmente è rimasto sorpreso ma poi lo ha accettato. Abbiamo elaborato varie ipotesi sul perché gli occhi di Cassy siano diventati rossi, Ed pensa che abbia preso più gene vampiresco io invece non ne sono del tutto convinta insomma dovrebbe averli avuti fin dalla nascita sti cavolo di occhi rossi in più continua a mangiare cibo umano e non vuole il sangue mentre invece sua sorella ne va ghiotta lo mangia come fosse cioccolato che schifo.


Mi sono informata anche sulla salute della piccina di Emily e Sam, Sam è diventato un ottimo papà molto protettivo con la sua piccina che l’hanno chiamata Chumani che nella loro lingue significa “goccia di rugiada” è un bel nome lo devo ammettere, ahhhh notizia scoop uno dei giovani licantropi, quelli che abbiamo accettato nel branco dopo la guerra quelli di tredici anni sembra avere avuto il colpo di fulmine con la piccola, Sam beh lui non ne è sembrato molto contento visto che ha rincorso il cucciolo per tutta La Push, come se non sapesse proprio lui che non si può scappare dall’imprinting, purtroppo Chris (il ragazzino) dovrà come ha fatto Quil aspettare un bel po’ prima di avere una relazione al di là dell’amicizia con la piccola Chumani ma ha tutto il tempo del mondo in fondo è immortale.

Comunque eccomi qui con un secchiello pronta a metterlo sotto la bocca di Rose in caso delle sue solite nause mattutine, lo so come si sente ci sono passata. Il feto di Rose a quanto pare è simile a Nessie e cresce velocemente ma a quanto pare Rose non sembra soffrire come è successo con Bella anzi affronta questa gravidanza come una normale gravidanza, è passata solo una settimana ma sembra già una donna incinta di tre mesi infatti oggi dopo che Elezar ci avrà spiegato cos’è successo, Carlisle le farà la sua prima ecografia. Dalla porta d’ingresso entra tutto trafelato un Elezar molto scosso, chissà che gli è successo, “Scusate ho avuto problemi coi nomadi, mi dispiace per lo stato pietoso in cui mi presento” e io gli dico con tono cordiale “Non si preoccupi Elezar le vado a prender edei panni nuovi e puliti” “Grazie….” “Piacere mi chiamo Giulia” e gli porgo la mia mano lui la stringe e dice “Una mutaforma femmina, creature maestose e molto rare, in tutta la mia esistenza ho conosciuto solo lei e la sua amica Leah, è un piacere conoscerla” e mi fa il baciamano, ahhh dove sono finiti gli uomini come lui.

Gli porto i vestiti, con i quali si cambia in pochi secondi per poi ritornare in salotto, dove lo attendiamo, siamo preoccupati per la piccola Cassy e ci serve assolutamente il suo aiuto…”Dunque Carlisle per quale motivo mi avete chiamato con cosìtanat urgenza?” ci chiede, e Carlisle risponde “Amico mio, abbiamo bisogno del tuo aiuto, Rose è tornata umana ed è incinta e la nostra piccola Cassy le sono spuntati due occhi rossi, non sappiamo cosa sia successo, ci serve il tuo aiuto” Elezar annuisce e si avvicina a Rose le pone delle domande come “Come ti senti cara?, oppure da quanto tempo sei tornata umana” una volta che Rose ha risposto a tutte le domande Elezar ci chiede di vedere la piccola Cassy, Leah è un po’ preoccupata ma alla fine accetta e porge la bambina al vampiro. Il vampiro la osserva per un lungo periodo ricco di suspance e alla fine i suoi occhi di sgranano all’improvviso, ridà la bambina alle confortevoli mani della madre e resta in silenzio ad osservarci, rimane così per dieci minuti fino a quando chiedo “allora?...” e lui risponde “è la bambina…..” “è la bambina cosa?” “è il potere della bambina, in pratica seda la parte vampiresca della vampire per nove mesi e le fa tornare umane e posso concepire, lo ha fatto con Rose, ella rimarrà umana fino al parto e poi Cassy ridarà la parte vampiresca a Rose e lei ritornerà vampira, è il potere più spettacolare che io abbia mai visto…non ci posso credere” a questo punto è Rose a parlare “Quindi è grazie a cassy che io posso diventare madre” “Si “ risponde Elezar, ma poi continua “La bimba è ancora piccola quindi può farlo con una sola vampira alla volta ma quando crescerà potrà farlo anche con più vampire alla volta, preparatevi ad avere tante visiste in questi anni non potete neanche immaginare quante vampire vorrebbero diventare madri e una volta scoperto che questa piccola può farle diventare madri credo che riceverete ospiti da tutto il mondo” a questo punto parlo io “Elezar la prego di non dire niente a nessuno per il momento del suo dono almeno deve crescere un po’ potrebbe indebolirsi la prego “ “Ma certo mia cara Giulia la mia bocca rimarrà chiusa”.

Restammo a parlare con Elezar per qualche ora fino a quando Roberto non tornò a casa con in braccio la piccola Naty
Naty
a qel punto Elezar puntò lo sguardo sulla bimba e fece un sorriso enorme e disse “In questa casa ci sono molto poteri straordinari, lo sapete che quella creatura lì può parlare con gli animali e oddio non ci credo, sembra che possa mutare forma con altri animali, ovvero mi spiego meglio, lei ha il gene del mutaforma ma oltre a potersi trasformare in un mega lupo può prendere sembianze anche di altri animali, è semplicemente spettacolare!” tutti rimanemmo con la bocca aperta sentendo le parole del vampiro, non immaginevamo neanche che Naty avesse un potere del genere, dopo questa scoperta tornammo a parlare come se niente fosse accaduto e verso sera Elezar partì per l’Alaska dove la sua famiglia lo aspettava.

Anche io tornai dalla mia, i miei bimbi dovevano mangiare e poi filare a letto, ormai avevano un anno , mancava una sola settimana e tutti a La Push stavano organizzando una mega festa tutta per loro, i questi mesi erano cresciuti moltissimo e io li amavo ogni giorno di più, purtroppo Embry passava poco tempo coi suoi figli a causa del lavoro ma ogni sera nonostante la stanchezza passava non meno di due ore a giocare coi suoi pargoli. Avevamo preso in considerazione l’idea di andare a vivere insieme m ancora non era una scelta definitiva, insomma avevamo solo diciasette anni forse era un po’ troppo presto in più i miei genitori erano felici di avere ancora la loro bambina a casa con loro e io non potevo che esserne più felice.




VI è PIACIUTO....ASPETTO DELLE RECENSIONI BACI A TUTTI
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Giuly2014