Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Pap_is_the_way    07/07/2014    1 recensioni
Lily è una ragazza di 15 anni. E' il suo quinto anno ad Hogwarts e, mentre gli altri anni sono passati tranquillamente, questo si può definire un'esperienza del tutto nuova per la piccola Potter, la quale sarà imprigionata in un vortice di emozioni, tra le quali si ritroveranno dolore, delusione, tradimento e amore. Tutta colpa di un libro dalla copertina giallo amaro.
Tratto dalla storia:
"-Corri, Lily, corri!- mi disse Stacy dietro di me. Cominciai a correre più forte per raggiungere il dormitorio. Gazza non doveva sapere del libro. So che è un libro sotto maledizione, ma potrei usarlo per evitare che accada qualcosa di brutto. Stavamo ancora correndo, ormai eravamo vicine al dormitorio, quando Harry (in cima alle scale) ci fece segno di seguirlo. Non esitammo e subito gli corremmo dietro. Ci condusse alla Stanza delle Necessità, dove già si trovavano tutti. Appena si chiuse il portone, il diario s'illuminò. Lo aprii e trovai la solita scritta: "Ti racconterò una storia, piccola Lily"...
-
Ue pipol! Spero di avervi incuriosito! Passate e recensite!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Lily, sei sicura di sentirti bene?- mi chiese Al preoccupato -non ti sentirai ancora in colpa per quel che è successo a James, spero...- continuò trattenendo le risate. -Si, Al, anche tu ti ci sentiresti.- gli dissi. Lui scoppiò a ridere, non riuscendo più a trattenersi. -E dai, Lily, non puoi sentirti ancora colpevole!- disse sempre tra le risate. -Ma Al! La sua ragazza lo ha lasciato perchè pensava che io ero una sua amante...- risposi incrociando le braccia e mettendo il broncio. James, che stava ascoltando la conversazione, scoppiò a ridere anche più forte di lui e mi accarezzò la testa. Neanche fossi un cane! -Lily, io volevo che mi lasciasse... Stava diventando troppo appiccicosa e ho approfittato della sua gelosia abbracciandoti. Lei non sa che sei mia sorella...- mi disse James ridendo come un matto. Io mi innervosii parecchio. -Potevi almeno avvertirmi razza di demente senza scopa! Lo sai dove ti inficco questa bacchetta?- gli urlai contro mostrandogli la mia meravigliosa bacchetta. -Hey, frena folletto...- mi disse Al, mettendomi una mano in fronte. -Vogliamo la tua bacchetta che crea magie nella tua mano, non inficcata nel culo di James...- continuò guardandomi e spingendomi più in là. Dove stavamo? In macchina mentre ci dirigevamo al binario per andare ad Hogwarts. Alla frase del mio caro fratellone scoppiai a ridere come non mai, seguita dai due idioti. Ero felice, ero sempre felice. Vivevo sempre con spensieratezza e guardavo le cose sempre positivamente, soprattutto quando andavo ad Hogwarts e rivedevo la mia migliore amica con i miei migliori amici!
Il viaggio in macchina fu più lungo di quanto pensassi, l'impazienza si faceva sentire come ogni anno e, appena arrivata al muro per andare al binario 9 e 3/4 iniziai a correre emozionata e, appena attraversato, mi ritrovai davanti la zia Hermione. -Zia!- le urlai da dietro. Lei si girò e mi sorrise. Ho mai detto quanto adorassi quella donna? Un casino! Bella e dolce. Coraggiosa, apprensiva e fedele. Era la donna che ogni uomo sognava. Mi corse incontro e mi abbracciò (come sempre). -Sai tesoro, per quanto tuo padre e tuo zio non vogliono ammetterlo, tu e Rose avrete 10000 pretendenti dietro!- mi disse sorridendo scatenando la gelosia di papà e zio Ron che sbraitavano cose come 'è la mia bambina!', 'sono le nostre piccole, nessuno le toccherà!' provocando le risate dei ragazzi e il nostro imbarazzo. -Papà, smettila!- dissi a mio padre, che con zio Ron continuava a sbraitare insulti verso i miei pretendenti inesistenti. All'improvviso, una testa riccia sbucò dal muro correndo con un carrello con dentro un gatto grigio chiaro, seguito da una testa con un ciuffetto figo. Erano gli inseparabili Harry e Louis che stavano correndo a perdifiato, in ritardo come ogni anno. Appena li vidi feci segno ad Hugo di seguirmi. Lui inizialmente non capì, ma quando gli indicai i nostri amici subito corse da loro, salutandoli e dandosi quegli abbracci da maschi. Io mi avvicinai e li salutai abbracciandoli. Dopo poco mi senti delle mani sugli occhi e ci misi poco a capire che era Stacy, anche perchè fece una vocina dicendo il solito 'chi sono??' di ogni anno e, quando mi girai l'abbracciai fortissimo. Mi era mancata tantissimo. Improvvisamente il treno sbuffò e, con Hugo, andammo a salutare i nostri genitori e salimmo a bordo. -Ragazzi, ma Niall e Zayn?- chiesi, una volta entrati nella cabina dove avremmo trascorso il viaggio. Gli altri mi guardarono scrollando le spalle preoccupati. Continuammo a parlare facendo mille ipotesi di dove i due potevano essere. Dire che ero preoccupata era poco, Zayn era il mio migliore amico e Niall era comunque importantissimo (migliore amico inseparabile di Hugo). Eravamo un gruppo molto unito e stavamo sempre insieme. Mille domande mi frullavano per la mente: e se hanno perso il treno? E se non li vedrò? Ero preoccupatissima e non ero l'unica: Stacy si stava mangiando le unghie, Liam batteva il piede per terra, Hugo guardava fuori dal finestrino sbuffando di tanto in tanto, Harry si guardava intorno con una gamba che penzolava e l'altra che era appoggiata a quella che pensolava e Louis (che stava vicino a me) che guardava di tanto in tanto la porta oppure girava lo sguardo verso gli altri. Era silenziosa la cabina e la cosa era strana... Molto strana... Dopo alcuni minuti, però, il silenzio venne interrotto da una persona che aprì la cabina. Alzai lo sguardo e vidi Zayn con il fiatone e i capelli scompigliati con al seguito Niall che stava mangiando una scatola di gelatine mille gusti. -Zayn!- urlai abbracciandolo. Lui mi strinse forte a lui. Poi andai verso Niall e abbracciai anche lui, seguita da Stacy. -Ma cosa vi è successo?- chiese Hugo alzandosi. Niall guardò Zayn scoppiando a ridere e lui lo incenerì con lo sguardo. -Abbiamo sbagliato vagone per colpa sua, che era convinto che fosse uno verso gli ultimi. Poi una ragazza del quinto anno ha iniziato a inseguirci per baciare Zayn e continuava a tirargli i capelli, per questo sono scompigliati e- disse ridendo, fermandosi per mangiare una gelatina -e lui ha cominciato ad urlare come un matto con questa che gli si era attaccata ai capelli. Sembrava un gay!- disse ridendo più forte, coinvolgendo tutti. Tutti tranne Zayn che scuoteva la testa esasperato. -Però tu mangiavi quelle dannate gelatine al posto di aiutarmi!- urlò Zayn a Niall, il quale stava ancora ridendo. Io abbracciai Zayn e gli diedi un bacio in guancia. -Povera la mia scopetta- dissi scompigliandogli i capelli. Lui rise e mi guardò dolcemente. Ci sedemmo e cominciammo a scherzare, proprio come tutti gli anni. Mi ero spaventata davvero, pensavo di non vedere nè Zayn nè Niall ma, fortunatamente, la mia era una preoccupazione inutile. Io stavo tra Zayn e Louis, vicino a Zayn ci stava Stacy. Davanti avevo Niall, che stava tra Hugo e Harry e, vicino a Hugo, ci stava Liam. Ci raccontavamo storie, figuracce fatte quell'estate e, ogni tanto, Louis faceva qualche battuta.
Diciamo che il viaggio in treno durò meno del previsto. Infatti eravamo già arrivati ad Hogwarts e stavamo seduti nel nostro tavolo ad aspettare che i ragazzi del primo anno arrivassero per essere smistati. Io stavo vicino a Zayn e Stacy e davanti avevo Louis, che stava tra Niall e Liam. All'improvviso Niall rise e Zayn gli rivolse uno sguardo interrogativo. Niall indicò la tavolata dei Serpeverde, facendo girare Zayn. Quando si rigirò fece una faccia spaventata, sgranando gli occhi. -Fai finta di niente...- gli disse Niall e Zayn deglutì. -Ma che...- mi girai e vidi una ragazza del nostro stesso anno con i capelli ricci biondi che ammirava Zayn. Mi rigirai verso il mio migliore amico e lo scrutai attentamente. -Ma quella è la ragazza che ti ha tirato i capelli?- gli chiesi divertita. Lui mi guardò e annuì lentamente, sempre con gli occhi sbarrati. Io scoppiai a ridere e gli diedi una pacca sulle spalle. -Dai, avrà una cotta passeggera, gli passerà- gli dissi trattenendo le risate. Lui mi fulminò con lo sguardo facendo ridere tutti gli altri. Mi rigirai e la osservai attentamente. -Zayn...- lo chiamai rigirandomi. -Si?- mi rispose. -E' quella biondina che sta venendo verso di noi arrabbiata la tua spasimante?- gli chiesi un poco agitata. Sarà, ma quella biondina mi intimorisce e non poco. Zayn sgranò gli occhi e si rigirò vero la riccia, che stava avanzando con passo deciso verso di noi e gli occhi chiusi in due fessure. Lui si rigirò spaventato e agitato. -Aiutami!- mi disse nel panico più totale. Noi scoppiammo a ridere ma venimmo bloccati da una mano che sbattè sul nostro tavolo tra me e Zayn. Io alzi lo sguardo e scrutai la ragazza che mi stava fissando. -E tu chi sei?- mi chiese incazzata. Io guardai Zayn e riguardai quegli occhi verdi che mi stavano scrutando. -Potrei farti la stessa domanda.- gli dissi con tutta la calma del mondo. Lei mi guardò incazzata nera. -Il mio nome è Paula, Paula Iggins e lui- disse prendendo Zayn per i capelli - è mio.- disse stringendoli possessivamente, procurando un gemito di dolore al mio migliore amico. -Senti, Paula, te ne devi cercare un altro perchè...- dissi guardando Zayn che, con gli occhi, mi stava chiedendo aiuto. Aiuto... Aiuto.... Mh... Cosa potevo dire? -Perchè?- mi chiese lei inarcando un sopracciglio. Pensa, Lily, pensa... -Perchè sono la sua fidanzata.- dissi, incrociando le braccia. Era una balla enorme! A me Zayn neanche piaceva e non sapevo cosa inventarmi. Vidi gli occhi di Paula infuocarsi e guardarmi con superiorità. -Sai che c'è? Io ti odio... come ti chiami?- mi chiese poi sempre con quello sguardo. -Lily, Lily Potter.- dissi non levando quel tono di voce. -C'è che ti odio, Lily Potter. Hai una nemica adesso.- mi urlò contro, stringendo sempre di più i capelli di Zayn. Harry, vedendo che la situazione iniziava a prendere una brutta piaga, si alzò e guardò la ragazza. -Ora vattene Paula.- disse guardandola. Paula lo fissò e disse, sempre con quel tono di superiorità. -Oh, mio caro Harry... Che ci fai qui tra le Schiappedoro? Pensavo che avessi scelto un'altra scuola, dato che non ti trovavi tra i Serpeverde- gli disse, facendo un ghigno malvagio. Harry chiuse le mani in un pugno e la guardò. -Sarà forse perchè io,- disse sottolineando la parola 'io'-non ho un carattere di merda come il tuo, Paula. Ora, per favore, vattene.- gli disse incazzato nero. Io lo guardai stupita: come faceva a conoscere Paula? Perchè lei pensava che Harry stava nella casa Serpeverde? Fui risvegliata dai miei pensieri da Zayn, che mi stava abbracciando. -Grazie, grazie, grazie Lily! Sei la migliore amica che un ragazzo possa desiderare.- mi disse scuotendomi. Noi scoppiammo a ridere: Zayn è sempre stato un ragazzo calmo e coraggioso, molto probabilmente era spaventato per i suoi capelli. Odiava quando glieli toccavano, a volte si arrabbiava persino con me, che forse ero l'unica ad avere quell'onore. Cominciammo a ridere per l'aspetto spaventato di Zayn, tutti tranne Harry. Mi girai verso di lui e lo scrutai incuriosita: aveva lo sguardo basso e un sorriso forzato. Avevo tante cose da chiedergli ma... Ma capii che non era ne la situazione ne il momento adatto per le domande. Le porte della Sala Grande si aprirono, e i ragazzi del primo anno fecero il loro ingresso e, tra loro, scorsi un viso familiare che sorrideva a Zayn, il quale le fece l'occhiolino. Ma certo! Era sua sorella, Safaa. L'anno scorso me lo aveva detto che ci sarebbe stata sua sorella e mi ha anche raccontato che loro due avevano un rapporto fantastico. -E' tua sorella?- gli chiesi a bassa voce. Lui annuì sorridendo e si voltò verso la cerimonia, cosa che feci anche io.
Alla fine la sorella si era rivelata proprio come Zayn, lo stesso carattere fedele e il cuore puro (come diceva il cappello) ed era stata smistata in Grifondoro. La cerimonia e il banchetto erano finiti, noi ci stavamo recando nei dormitori. -E' proprio carina la sorella di Zayn, non trovi?- mi chiese Stacy, sorridendo. Io annuii ricambiando il sorriso. Sapevo che Stacy aveva una cotta per Zayn e io li adoravo insieme. -Come il fratello...- disse poi, a bassa voce. Io risi e la guardai: mi faceva tenerezza quando parlava dei suoi sentimenti e delle sue cotte. -E tu?- mi chiese guardandomi. Io ricambia lo sguardo. -Io cosa?- chiesi poi, sempre più confusa. Lei fece un sorriso divertito, girandosi verso di me. -A te non piace nessuno?- mi chiese. Io scossi la testa, ed era vero! A me non piaceva nessuno, non ero innamorata di nessuno. -Prima o poi troverai qualcuno, tutti trovano amore ad Hogwarts. Mia madre e mio padre, tua madre e tuo padre, i tuoi zii e le tue zie...- mi disse Stacy. Io scossi la testa e gli diedi una spintarella. -A me non importa per ora, pensa a te.- gli dissi, sorridendole. All'improvviso sentimmo un urletto. Ci girammo e vidimo una testa mora correrci in contro. Era Nina, una ragazza con cui avevamo legato subito. Era una ragazza stupenda e stava sempre con noi. Diciamo che la bella Nina faceva ormai parte del nostro gruppo ed era la fidanzata di Hugo. -Nina!- urlammo abbracciandola. -Quanto tempo ragazze! Sul treno non vi ho viste! Ho conosciuto una ragazza che, appena arrivate in stanza vi presento! Si chiama Diana ed è simpaticissima!- disse euforica. La guardammo sorridendo. -Lily...- sentì dopo poco una voce che mi chiamava sibilando. Mi girai e vidi che le ragazze continuavano a chiacchierare come se niente fosse, forse non avevano sentito. -Lily...- ridisse la voce. Mi fermai e mi girai per vedere chi mi aveva chiamato, ma non c'era nessuno. Mi rigirai verso le altre. -Ehm... Ragazze!- le chiamai sorridendo. Loro si voltarono a guardarmi. -Ehm... Ho pensato di salutare Mirtilla, voi intanto andate, poi vi raggiungo.- le dissi, sperando di essere convincente. Loro annuirono. -Ci vediamo su Lily!- disse Stacy, iniziando a salire le scale del dormitorio. La voce intanto continuava a chiamarmi e io cominciai a inseguirla. Stavo correndo come una matta, salendo le scale e svoltando per i corridoi, finchè non arrivai davanti ad una porta. La porta di un'aula proibita. Sarei finita nei guai, ma la curiosità era troppa. Forzai la maniglia per entrare, ma la porta non si apriva. -Alohomora...- sibilai e la porta scattò. Entrai e vidi un mucchio di scatole vecchie e bauli mal ridotti. Cominciai a farmi spazio tra le cose per cercare quella persona o quella cosa che mi stava chiamando. -Lily...- continuava a dire. Cominciavo a sentirmi in ansia, chi mi stava chiamando? -C'è nessuno?- sussurrai, ma la voce continuava a chiamarmi. -Se è uno scherzo sappiate che state fallendo, se pensate che io sia spaventata cambiate persona perchè...- mi fermai di colpo vedendo un baule illuminarsi. Mi avvicinai e lo aprì. Al suo interno c'erano vecchie bacchette e tuniche e, sotto una di quest'ultime, trovai un libro giallo amaro illuminato. Presa dalla curiosità lo aprii e, al suo interno, trovai una scritta: "Ti racconterò una storia, piccola Lily".

ANGOLO AUTRICE

Allora, prima di tutto mi scuso se ho fatto qualche orrore ortografico, secondo poi mi scuso se è venuto troppo corto, terzo vi chiedo di recensire o almeno dimostrare se vi piace, PERFAVOREEEE *.* Anyway, se siete già passati e non avete visto l'angolo autrice prima è perchè l'ho fatto stamattina e, per sbrigarmi, non ho fatto in tempo a farlo! Ma tanto non è molto importante! Vediamo che la nostra Lily ha finalmente trovato il libro. Mi son voluta fermare a quando il libro comincia a raccontarle qualcosa... Cosa? Lo scoprirete nel prossimo capitolo! ;P
Ecco i personaggi cresciuti (dovete sempre cliccare sul nome!
-Lily Potter
-Stacy Payne
-Zayn Malik
-Louis Tomlinson
-Niall Horan
-Liam Payne
-Harry Styles
-Hugo Weasley
-Nina Gomez
-Paula Iggins
-James Potter
-Albus Potter
-Rose Weasley

Ciau Ciauuu! Cercherò di aggiornare presto!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Pap_is_the_way