Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |       
Autore: panpoby90    07/07/2014    0 recensioni
Sono passati molti anni ormai da quando il signor Sesshoumaru smise di girare il paese, ancora di più da quando Naraku venne sconfitto, e tanti anni da quando quella persona morì. Però mi ricordo quand’era iniziata… ricordo tutto come ieri…
L’estate era appena iniziata e faceva un gran caldo, io, il fedele Jaken, a quei tempi ero ancora abbastanza arzillo, e insieme a Rin e Ah-Un seguivo il mio signore. L’unica cosa che gli importava allora era la conquista, desiderava allargare i suoi domini per riuscire a dimostrare di essere più forte del padre.
In tutti gli anni in cui ho seguito il signor Sesshoumaru c’è una cosa che gli ho visto fare solo una volta… ora che ci penso, con quella che sto per raccontare sono due,… questa cosa è innamorarsi…
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jaken, Rin, Sesshoumaru | Coppie: Rin/Sesshoumaru
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono passati molti anni ormai da quando il signor Sesshoumaru smise di girare il paese, ancora di più da quando Naraku venne sconfitto, e tanti anni da quando quella persona morì. Però mi ricordo quand’era iniziata… ricordo tutto come ieri…
L’estate era appena iniziata e faceva un gran caldo, io, il fedele Jaken, a quei tempi ero ancora abbastanza arzillo, e insieme a Rin e Ah-Un seguivo il mio signore. L’unica cosa che gli importava allora era la conquista, desiderava allargare i suoi domini per riuscire a dimostrare di essere più forte del padre.
In tutti gli anni in cui ho seguito il signor Sesshoumaru c’è una cosa che gli ho visto fare solo una volta… ora che ci penso, con quella che sto per raccontare sono due,… questa cosa è innamorarsi…

ALL’OMBRA DI UN PESCO

Dopo la disfatta di Naraku il mio signore decise di partire per la conquista di territori con i quali la sua famiglia era in contrasto. Così passammo gli anni tra uno spostamento e l’altro e, di tanto in tanto, capitava di tornare verso est e di incontrare Inuyasha che, mi pare di aver sentito, ha deciso di rimanere per sempre con quell’umana di nome Kagome. Più passavano gli anni e meno i due fratelli litigavano ai loro incontri. Probabilmente perché il signor Sesshoumaru stava inconsapevolmente cambiando, iniziava a provare altri sentimenti oltre all’odio e alla brama di potere. E questo forse anche grazie a lei… Sayuri… non era il suo vero nome, lo sapevamo, ma si faceva chiamare così. In effetti quel nome le si addiceva… ogni volta che eravamo in un prato fiorito se vedeva dei fiori di sayuri ne faceva un bel mazzo e ne regalava sempre uno a me e al signor Sesshoumaru. Quanto erano piacevoli quei giorni… sarebbero stati vuoti senza di lei, senza le sue risate! All’epoca mi arrabbiavo con lei per tutto, e le dicevo che era fastidiosa… ma non lo era mai.
Credo proprio che tutto iniziò in primavera, maggio o giugno, non so più, il signor Sesshoumaru era seduto accanto a un albero di pesco in fiore. Sayuri gli si avvicinò e gli si sedette accanto.
Sayuri: ben tornato signor Sesshoumaru! È stata dura la battaglia?
Sesshoumaru: non più del solito…
Il signor Sesshoumaru era diventato leggermente più eloquente da qualche tempo.
Sayuri:come si sta bene qui sotto questo pesco… ha dei fiori bellissimi!
Sesshoumaru aprì gli occhi e guardò in alto, verso i fiori.
Sayuri: sembrano un po’ i fiori disegnati sul vostro kimono!
In quel momento arrivai io.
Jaken: Sayuri! Smettila di infastidire il signor Sesshoumaru!!!
Sayuri: io non lo sto affatto infastidendo Jaken! Stiamo solo parlando!
Jaken: come ti permetti di rispondere così sfacciatamente? E poi devi chiamarmi SIGNOR JAKEN, piccola ragazzina insolente!
Sayuri: non sono una ragazzina, e nemmeno piccola! Ho 22 anni sai?
Jaken: peccato che il cervello si è fermato a 3….
Sayuri: COOOOSAAAA!?!?! Ora le prendi!!!
Quella ragazzaccia si stava avventando su di me, quando il signor Sesshoumaru la fermò.
Sesshoumaru: ora basta! Smettetela!
Ci fermammo e ci guardammo in cagnesco.
Sesshoumaru: si sta avvicinando un aria che non mi piace… state indietro.
Il demone si alzò e sfoderò la Tokijin. Rimase fermo davanti a noi in attesa del nemico. Io mi ero munito di Nintojo e Sayuri aveva perso un arco.
Jaken: che speri di fare con quello?
Sayuri: non voglio essere un peso! Mi sono allenata molto, ora vi aiuterò anch’io!!!
Dal bosco uscì un enorme demone gatto. Giusto qualche giorno prima il signor Sesshoumaru aveva sgominato la tribù di quei demoni turbolenti che non facevano altro che distruggere villaggi per tutto il paese.
Sesshoumaru: …sei ancora vivo?
???: ora te la farò pagare maledetto cane per aver sgominato la nostra tribù!
Il demone si avventò su Sesshoumaru. Questi fermò il suo attacco con la Tokijin. Mentre stavano combattendo una freccia sfiorò il nemico. I due demoni si girarono a guardare ci l’avesse lanciata.
Sayuri: ops… l’ ho mancato…
Il gatto indispettito si avventò sulla ragazza che, presa dal panico, non riuscì a scoccare la sua freccia. Sesshoumaru corse e si piazzò davanti a lei difendendola.
Sesshoumaru: mi sono stancato di te!
Il demone cane scagliò il suo attacco.
Sesshoumaru: SOURYUHA!!!!
Il nemico venne sconfitto e cadde a terra. Sesshoumaru si girò verso la ragazza.
Sesshoumaru: cosa credevi di fare?
Sayuri: ecco… io… volevo aiutarvi signor Sesshoumaru… però… non sono più riuscita a muovermi…
Sesshoumaru: se ti comporti in questo modo mi sei soltanto di peso…
Il demone la guardò freddamente negli occhi e le passò accanto.
Sesshoumaru: andiamo!
Sayuri: … un… peso…
La ragazza si girò e riprese a seguirci.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: panpoby90